Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 body lift

Andare in basso 
+11
donpiero69
simbir
dek
led_z
darix
saby
CavalliPazzi
Trappola ®
SLASH
Sbambi
ferro89
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

body lift - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: body lift   body lift - Pagina 5 Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 1:45 pm

non li ho guardati dopo ci do un occhiata...comunque sono da 10 mi sa...dovrebbero essere giusti no?
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

body lift - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: body lift   body lift - Pagina 5 Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 5:04 pm

si,esatto...proprio da 10...che culo!!!
io te lo dico bravo!!perchè l'avrei fatto anche io...solo che qua non ci sono piu' quei bidoni...te la ritirano a casa la monnezza..comunque grande...
chissà le madonne del monnezzaio
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

body lift - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: body lift   body lift - Pagina 5 Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 5:28 pm

ragazzi noooo...fregatura...il buco è da 12...va be amen...fa lo stesso...metterò un pò di teflon da idraulico nei bulloni tanto da far spessore...sono alti 5,3 cm...dite che quei 3 mm li fanno la differenza?
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

body lift - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: body lift   body lift - Pagina 5 Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 5:45 pm

Bada che con 5 cm di lift , incappi in situazioni di rogna vedi tubi dei freni, leva riduttore corta, staffe paraurti etc. Ne convieni??? Secondo me, bastano 3 cm.





















Ciao
FERETNA


Ultima modifica di feretna il Gio Giu 11, 2009 9:33 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
darix

darix


Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 50
Località : PALERMO

body lift - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: body lift   body lift - Pagina 5 Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 6:19 pm

Da 12 invece che da 10???? Per me sei nella mer** fino al collo e quei cosi non ti servono....
Dai, fai una cortesia a tutto il forum, va' a rimontare le boccole nei cassonetti!!!
Certo, io sono la persona sbagliata per dire questo, mi sono fregato un autobus, ci ho appiccicato la scritta "nuova 500 L" e vado in giro dicendo che è la mia utilitaria.... lol!
Però i cassonetti devono avere ruote efficienti, secondo me...
Mi immagino, se mentre rimonti i pezzi ti beccano e ti arrestano dicendo che li stai fregando... Basketball eheheheh
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

body lift - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: body lift   body lift - Pagina 5 Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 6:32 pm

allora...problemi di tubi freni ecc non ne hai,tantomeno di leve accorciate..si accorcia quella del 4x4 ma è ancora utilizzabile...e questo lo posso assicurare visto che l'ho appena montato..certo,i paraurti poi vanno alzati ma anche con un body da 3..certo,piu' si alza piu' si vede..
pero' non avrai nessun problema a montarlo,tantomeno per quei 3 mm penso..che al massimo puoi accorciare con una molatina...
per il fatto del diametro...non so se darix sta facendo una delle sue burlate (poi mi racconta bene quella dell'autobus)...pero' secondo me 2 mm non sono un granchè...una volta che sono ben fissati mica ci balli dentro...al limite vedi se ci sono delle viti piu' grosse di diametro e svasi tutti i buchi..se non ci sono da 12 mm..
io la vedo così...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

body lift - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: body lift   body lift - Pagina 5 Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 7:19 pm

o se no faccio fare un tondino da 12 di diametro esterno e buco passante di 10mm...spesa 5 euro e resa + che ottima!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

body lift - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: body lift   body lift - Pagina 5 Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 9:09 pm

si anche...
comunque kri,ti diro' la mia,che ti entrerà di qua e ti uscira di là,lo so già..ma quando lo dissero a me accettai il consiglio...
tu ora vuoi il ferro alto come tanti altri,non sono certo io a venirti a fare la morale...
pero' il body senza gomme...è una cazzata...che poi venga bella alta ok...pero' io aspetterei di mettere le gomme alte...
ai tempi anche io ero lì che fremevo...poi in effetti c'ho pensato,e mi sono detto:ma non è inutile??
ora è indispensabile...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

body lift - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: body lift   body lift - Pagina 5 Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 9:16 pm

no no hai ragione gio..però ho qualche problemino con le gomme dietro...quando il ponte si comprime sia a destra che a sinistra(viene giu dritto) le gomme mi toccano i passaruota...con i cerchi larghi e i distanziali ho quel problema qua...per questo lo monto...se no prima o poi vado a tagliare le gomme dietro..
Torna in alto Andare in basso
simbir

simbir


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 50
Località : cecina (livorno)

body lift - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: body lift   body lift - Pagina 5 Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 9:46 pm

secondo me anche se i buchi degli spessori sono da 12 non c'è nessun problema, una volta stretti bene i bulloni....gli spessori faranno presa sulla carrozzeria e sulla gomma sotto e non riescono a muoversi anche se il buco è un pochino più grande del bullone.....
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

body lift - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: BODY LIFT   body lift - Pagina 5 Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 10:49 pm

CIAO RAGA SE POSSO ESPRIMERE LA MIA OPINIONE E COMUNQUE IN FAVORE AL BODY....TI CAMBIA GLI ANGOLI DI ATTACCO ANCHE CN LE STESSE GOMME [CHE PUOI SENMPRE POI CAMBIARE,MA DEVI TENERE CONTO DI ALZARE ANCHE I PARAURTI,......IO SPESSOREREI I PERNI LUNGHI CN SEMPLICE NASTRO AMERICANO Idea
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

body lift - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: body lift   body lift - Pagina 5 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 12:41 am

si,quello si...pero' gli angoli di attacco li migliori anche con un paraurti serio...domenica ti mostro il mio kiid..le gomme sono quasi tutte scoperte...
per il problema del passaruota...se è così,fai bene...
Torna in alto Andare in basso
cinghiale76

cinghiale76


Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 47
Località : GENOVA

body lift - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: LIFT FEROZA   body lift - Pagina 5 Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 10:29 am

CIAO RAGAZZI IO HO UN BUON LIFT +5 AUTOCOSTRUITO DA ME, SE VOLETE DELLE DRITTE VE LE POSSO DARE....
AD ESEMPIO USATE L'ERTHALON , ANZICHE IL TEFLON, E MOLTO MEGLIO....E PIU FLESSIBILE MA ANCHE PIU RESISTENTE QUINDI PERFETTO PER ESSERE ADOPERATO COME LIFT
NATURALMENTE VI SEGNALO IL FATTO CHE DOVETE ESSERE IN POSSESSO DI UN TORNIO PER FARE I LAVORI A DOVERE
OPPURE CONOSCERE UNO CHE VE LI LAVORI .......

CIAO!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





body lift - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: body lift   body lift - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
body lift
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» HO FATTO IL BODY LIFT
» body lift
» body lift
» body lift
» COME SI MONTA UN BODY LIFT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: