Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 body lift

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
doom




Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 29.09.13
Età : 47

body lift Empty
MessaggioTitolo: body lift   body lift Icon_minitimeGio Gen 16, 2014 1:15 pm

salve a tutti vorrei sapere se qualcuno ha mai provato questo body...vorrei fare un regalino al mio FERRO grazieeeeee cheers  cheers  cheers 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

body lift Empty
MessaggioTitolo: Re: body lift   body lift Icon_minitimeGio Gen 16, 2014 1:43 pm

Secondo me quasi tutti ce lo siamo fatti in casa. Non capisco cosa siano quei due pezzi angolati più quella piastrina, potrebbero essere i rialzi per i paraurti?Però dovrebbero essere di più... Se nel kit ti forniscono già tutti i rialzi per i paraurti davanti e dietro il prezzo mi sembra onesto, più che altro perchè io avevo impiegato parecchio tempo per rifare le staffe. Se hai un bull bar davanti la faccenda si complica ancora di più.
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

body lift Empty
MessaggioTitolo: Re: body lift   body lift Icon_minitimeGio Gen 16, 2014 5:29 pm

se leggiamo sino alla fine c e scritto:


foto puramente indicativa  Razz Razz Razz Razz Razz 

 lol! 

Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

body lift Empty
MessaggioTitolo: Re: body lift   body lift Icon_minitimeGio Gen 16, 2014 6:07 pm

giusto...ahah.Smile allora se sono solo gli spessori più i bulloni mi sembra un po' caro...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

body lift Empty
MessaggioTitolo: Re: body lift   body lift Icon_minitimeGio Gen 16, 2014 9:22 pm

Direi anch'io caruccio, e non nel senso di bello. Con molto meno te lo fai fare da un tornitore (ilNylon mi pare costi sui 25 cent al cm e lo si trova facilmente). Il paraurti posteriore lo rialzi facilmente con degli altri spessori in nylon, più piccoli di quelli del body. Ne servono 4 che nel kit non vedo. Unico sbattimento è alzare il paraurti anteriore, lì devi per forza inventarti qualcosa e saldare............ scratch study scratch ............però mi pare di aver fatto diversamente, poi guardo se trovo qualcosa. I bulloni x il body li trovi in qualsiasi ferramenta, unica cosa che hanno un passo diverso degli originali. Io li avevo presi più lunghi, allargato il foro del filetto originale e messo un autobloccate sotto. C'è un vecchio post di Slash che spiega bene come montare un body. Ciao

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
doom




Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 29.09.13
Età : 47

body lift Empty
MessaggioTitolo: Re: body lift   body lift Icon_minitimeVen Gen 17, 2014 12:54 pm

grazie mille raga sinceramente quei 95 euri li spendo per un paio di ammo posteriori che i miei sono scoppiati addirittura uno si è spaccaro alla boccola
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





body lift Empty
MessaggioTitolo: Re: body lift   body lift Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
body lift
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: