Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :)

Andare in basso 
+8
Tcheunne
Jawaly
lallo
ciano
max69
simone
full metal jacket
boffa92
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 32
Località : Ceva (cn)

BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :)   BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 2:17 pm

ciao ragazzi Smile i lavori vanno avanti bene Smile forse per sabato è tutto montato e funzionante se non ci sono intoppi di qualche tipo Smile ieri ho tirato giù la testa, smontata dai collettore e portata a rettificare Smile oggi ho preparato il basamento, pulito collettori e coperchio punterie, è tutto pronto per ricevere la testa rimessa a nuovo Smile dovrei averla per lunedì sera/martedi.. speriamo in bene va Smile alla fine posterò foto del lavoro e se può essere utile a qualcuno potrei fare una "guida" come per la cinghia di distribuzione Wink ciao ragazzi  cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 32
Località : Ceva (cn)

BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :)   BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 04, 2014 8:20 pm

ciao ragazzi Smile meno male che per sabato doveva essere tutto montato  Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
mi danno la testa rettificata solo domani  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil  dopo essersi inventati un mucchio di p***e per giustificare il ritardo  Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 

speriamo almeno abbiano lavorato con criterio, monterò tassativamente tutto entro venerdi perchè poi ferieeeee  cheers cheers 

vi tengo aggiornati ragazzi Smile a presto Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :)   BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 04, 2014 8:28 pm

Sì aggiornaci...e magari vieni come ospite d'onore al mini raduno di vecchie glorie e cariatidi che si terrà in esclusiva nazionale dalle mie parti il 24 c.m....così mi hanno detto!
Sarebbe l'occasione per mostrare in anteprima mondiale il Boffaferro2!!!! cheers 
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 32
Località : Ceva (cn)

BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :)   BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 04, 2014 10:30 pm

ciano ha scritto:
Sì aggiornaci...e magari vieni come ospite d'onore al mini raduno di vecchie glorie e cariatidi che si terrà in esclusiva nazionale dalle mie parti il 24 c.m....così mi hanno detto!
Sarebbe l'occasione per mostrare in anteprima mondiale il Boffaferro2!!!! cheers 

me lo aveva detto anche led Smile se posso vengo molto volentieri Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :)   BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 04, 2014 10:42 pm

boffa92 ha scritto:
ciano ha scritto:
Sì aggiornaci...e magari vieni come ospite d'onore al mini raduno di vecchie glorie e cariatidi che si terrà in esclusiva nazionale dalle mie parti il 24 c.m....così mi hanno detto!
Sarebbe l'occasione per mostrare in anteprima mondiale il Boffaferro2!!!! cheers 

me lo aveva detto anche led Smile se posso vengo molto volentieri Smile Smile Smile Smile

Anche in bici!!  BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 3 901531 lol! 

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 32
Località : Ceva (cn)

BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :)   BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 07, 2014 8:55 pm

ragazzi Smile testa montata e ferro funzionante  cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 

e anche questa avventura è andata!! è andato tutto più meno liscio dai Smile e la cosa più importante che me la sono cavata da solo, solo qualche consulenza con il mio amico meccanico e nulla più Smile piccole soddisfazioni SmileSmile

lunedi parto con il mio camperozzo alla volta della toscana, appena posso foto e descrizione dettagliata dell'intervento fatto al ferro e quando mi sarò ripreso dalle fatiche riprenderò il progetto "conversione a molle"..

a presto ragazzi e buon ferragosto a tutti amici Smile  cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :)   BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 09, 2015 8:37 pm

.............Game Over..............

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :)   BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 09, 2015 8:49 pm

affraid ...se il nostro Boffa riuscirà a venderlo a quel prezzo mi prostrerò ai suoi piedi chiamandolo "maestro"... silent
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 32
Località : Ceva (cn)

BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :)   BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 09, 2015 9:41 pm

ciano ha scritto:
affraid ...se il nostro Boffa riuscirà a venderlo a quel prezzo mi prostrerò ai suoi piedi chiamandolo "maestro"... silent

ciao ciano Smile no a quel prezzo li non lo vende nemmeno automarengo.. a me ne ha dati 3500 + 7000 della dedra hf turbo integrale.. ora ho un patrol gr y61..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :)   BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :)
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» ferristi e ferriste.. ecco a voiiiii.. BOFFAFERRO2!!!!!!
» Preparazione del Ferro per il deserto
» PROGGETTO RESTAURO FREECIMBER
» Restauro balestre arrugginite
» Restauro completo Rocky 1.6i

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: