Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :)

Andare in basso 
+8
Tcheunne
Jawaly
lallo
ciano
max69
simone
full metal jacket
boffa92
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 32
Località : Ceva (cn)

BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :)   BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 28, 2014 5:26 pm

ragazzi i lavori al ferro vanno avanti  cheers 

allora, ho effetuato la pulizia del corpo farfallato, rotore e calotta spinterogeno e cavi candela racing Smile
tutti lavori molto semplici, basta del riattiva contatti e carta vetro finissima e l'accensione e la velocità con cui il motore sale di giro sono migliorate molto.

poi ho spostato il filtro dell'aria che qualche incompetente aveva messo direttamente sul corpo farlfallato, ora respira aria fresca e piulita e all'interno del tubo l'aria ha tempo a stabilizzare diciamo le varie correnti che si potrebbero creare con il filtro diretto, così l'erogazione risulta più omogenea perchè la quantità d'aria che arriva e la qualità sono migliori e stabili.

ma bando alle ciancie Smile fotoooooooooo  cheers cheers 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

per full:
no io ne con questo ne con l'altro che era sempre 2+1 non ho mai avuto problemi di torsione e instabilità, non so se la cosa cambia con revolver o dinamici, devo documentarmi bene cercando di imparare più che posso da questo forum stupendo e poi sperimentare, provare, testare fin che troverò il revolver che fa per me  Smile 
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :)   BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 29, 2014 12:11 pm

questo post sta diventando una miniera di informazioni..!! lo spinterogeno come si smonta? basta togliere le due viti ai lati? il farfallato l'hai pulito spruzzandoci dentro a motore acceso lo spray apposito?
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 32
Località : Ceva (cn)

BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :)   BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 29, 2014 12:37 pm

full metal jacket ha scritto:
questo post sta diventando una miniera di informazioni..!! lo spinterogeno come si smonta? basta togliere le due viti ai lati? il farfallato l'hai pulito spruzzandoci dentro a motore acceso lo spray apposito?

allora Smile

lo spinterogeno si molla togliento le due viti con la chiave da 8mm e lo si sfila con molta molta cautela Smile poi basta ripilire i contatti e ovviamente rimontarlo nella stessa posizione Smile

il corpo farfallato lo ho pulito a mano, io odio quei prodotti, nel collettore di aspirazione della mia macchina non metterò mai niente di infiammabile.. le mie erano solo teorie, paure di scoppi o altro, il mio amico meccanico mi ha confermato che quelli spry è meglio non usarli.. sia per i possibili scoppi che rovinano il collettore e le guarnizioni ma sopratutto perchè la morchia che si scioglie da li va a finire dove?? nel motore, passando per gli iniettori, e se si intasano gli iniettori è peggio della farfalla..
quindi, io la ho pulita sul posto, la ho bloccata tutta aperta e con un cacciavite avvolto in uno straccio bagnato di wd40 ho pulito bene più che potevo, a me è bastato quello perchè non era esageratamente sporca, consiglio a chi ce la ha più sporca di smontarla, sono 4 dadi con chiave da 12mm mi sembra e lavarla bene con svitol oppure wd40 e asciugarla bene prima di rimontarla e sentirete che differenza di stabilità che ha il motore Smile

ora.. mi sono letto il post stupendo di tanti anni fa sulla conversione del ferro completamente a molle.. e devo dire che sono tentato.. fortemente tentato.. molto tentato.. ho già addocchiato puntoni pajero a 90€ e molle jimny o vitara sui 40€.. tutto il resto è solo ferro, bulloni, saldature, misure, prove, tempo, voglia..

a parte gli scherzi.. sembra più complicato fare i revolver che lavorino a regola che un ponte a molle.. voglio scavare a fondo.. non escludo che possa partire la trasfomazione del boffaferro2.. non subito ma c'è la possibilità Smile
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 32
Località : Ceva (cn)

BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :)   BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 01, 2014 1:48 pm

ragazzi sta sera rimetto il ferro sul ponte e studio una piccola modifica per far lavorare meglio l'anteriore, se è fattibile sopratutto.. e dopo di che inizio a farmi un idea di come fare per la trasformazione a molle Smile vi tengo aggiornati Smile
ciaooooooo  cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 32
Località : Ceva (cn)

BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :)   BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 01, 2014 7:44 pm

Ciao ferristi  Very Happy 
allora, news sull'anteriore. avevo in testa di recuperare ancora qualche centimetro di estensione ma ho dovuto desistere ;(

vi spiego meglio, la mia idea era quella di tagliare la parte dove appoggia il tampone superiore sul telaio di un paio di cm e spostare l'attacco dell'ammortizzatore in modo che non interferisca col trapezio superiore.
oltre ad andare a toccare li avrebbe toccato anche sul telaio del feroza così ho dovuto desistere, almeno per il momento, tutto e fattibile ma ci sarebbe stato da fare troppo taglia e cuci per guadagnare magari un solo centimetro o due.. mi inventerò qualcos'altro per l'anteriore Smile

vi faccio vedere meglio ciò che ho scritto con delle foto dettagliate dei punti critici.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

riguarda la trasformazione a molle, direi che è fattibilissima. devo decidere solo se fare i tamponi che partono dal supporto balestra o se spostarli più verso il centro della macchina e fare puntoni lunghi oppure ordinare quelli del pajero prima serie che ho trovato su subito.it
la prima versione che farò presto sarà un 2link, ossia due puntoni e barra phanard, se quello che mi esce è soddisfacente mi piacerebbe portare avanti il progetto eliminando la phanard e mettendo altri due puntoni sul differenziale aperti a 90° verso l'esterno del telaio, un po come il vitara dietro, ma cominciamo per gradi Smile
se il mio assetto funziona e se siete interessati potrei produrre il "kit" anche per i vostri ferri Wink
ciaooo  cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :)   BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 01, 2014 8:25 pm

l'idea è ottima, c'è anche un post qui dove se n'è parlato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

l'ideale sarebbe realizzare un kit da imbullonare per evitare di fare tagli e saldature troppo invasive e irreversibili...
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 32
Località : Ceva (cn)

BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :)   BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 01, 2014 9:43 pm

full metal jacket ha scritto:
l'idea è ottima, c'è anche un post qui dove se n'è parlato    http://feroza-club.forumotion.com/t3525-progetto-conversione-a-molle

l'ideale sarebbe realizzare un kit da imbullonare per evitare di fare tagli e saldature troppo invasive e irreversibili...

grazie del topic Smile questo me lo ero perso ;( interessantissimo, conferma la mia teoria che i puntoni pajero non vanno bene a livello escursione in quanto il doppio attacco al ponte non ne permette la rotazione, penso che per incominciare farò l'assetto come quello di pulcky, ossia puntoni lunghi come le balestre, pahanrda su misura e il gioco è fatto, che molle usare? vitara? jimny? si accettano consigli Smile
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 32
Località : Ceva (cn)

BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :)   BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 06, 2014 6:07 pm

ciao ragazzi Smile finalmente sono arrivate le gomme nuove del feroza Smile appena posso vi metto la foto Smile i cerchi fanno davvero un effetto stupendo Smile e sono partito col progetto per la conversione a molle, ho già ordinato le boccole per fare i puntoni, li farò partire dall'attacco balestra, se funziona ad allungarli c'è sempre tempo, e li allungherò quando passerò da phanard a A sul differenziale.. rallenterò un po' il ritmo lavori adesso in quanto in settimana mi arriva finalmente l'assicurazione e userò il ferro e devo fare dei lavori anche sul camper, ma piano piano farò tutto Smile ciao ragazzi  cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :)   BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 07, 2014 4:41 pm

Continua a tenerci informati, sono sempre mooooolto interesato alle modifiche più o meno casalinghe.....
Buon lavoro e non farci mancare le foto dei tuoi interventi!
 lol! 

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 32
Località : Ceva (cn)

BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :)   BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 07, 2014 8:38 pm

ciao ragazzi Smile
sono arrivate le boccole per i puntoni, si sono sbagliati e me ne hanno mandate solo 3  Twisted Evil Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 2 582518 BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 2 582518 
presto arriverà la quarta.. tanto non ho fretta..
mi sono fatto un idea di come voglio procedere, salvo variazioni in corso d'opera, l'attacco del puntone sarà saldato al piattello ferma balestre, dove c'è anche l'attacco dell'ammortizzatore, manterrò l'accrocchio che ho fatto (rifacendolo più decente di quel coso provvisorio) per ruotare l'attacco dell'ammortizzatore in modo che il ponte possa ruotare meglio, guardando il retro del feroza, sul piattello di sinisitra ci sarà anche l'attacco per la phanard, e a destra sarà ancorata al telaio, sono ancora in dubbio se spostare gli attacchi verso il centro, penso che lo farò, usando gli attacchi balestra sono troppo vicini al ponte e il puntone deve viaggiare quanto più possibile orizzontale al suolo.
i puntoni dal lato ponte avranno le boccole (uguali alle boccole balestra) che sono flessibili ma robuste, e dal lato telaio avranno degli uniball da 32 o qualcosa di simile, così li farò pure regolabili,invecie, la phanard avrà tutte e due le boccole da balestra e se sono in grado la faccio regolabile.
l'attacco molla consisterà in un piattello saldato al telaio con un filetto in centro, idem sul ponte, il filetto serve per avvitare il cono e la base molla che farò in teflon, così elimino i rumori e sopratutto se cambio molla basta cambiare cono e base in teflon e i piatelli sono universali.

vi faccio vedere due schizzi che ho fatto in paint per rendere l'idea Smile e foto di ferruccio con i cerchi nuovi Smile Smile Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :)   BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 07, 2014 9:49 pm

affraid ...che cambiamento!!!
Pensa se oscurassi i vetri post.... Basketball 
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 32
Località : Ceva (cn)

BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :)   BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 13, 2014 11:17 am

ciao ragazzi Smile aggiornamento Smile in settimana porterò a tornire 4 pezzi di tubolare che serviranno per alloggiare le boccole per puntoni e phanard e mi metterò alla ricerca di 3 uniball per consentire una migliore rotazione del ponte.. quando avrò tutti i pezzi e tempo per sperimentare mi metterò all'opera Smile
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :)   BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 14, 2014 7:08 pm

E non dimenticarti di una abbondante documentazione fotografica!
 lol! 

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :)   BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 14, 2014 7:44 pm

Se dovesse servirti una mano ...o due ...o anche solo supporto morale ...non hai che da dirlo ....è una bella modifica magari da qui a poco ci troveremo tutti molleggiati !!
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 32
Località : Ceva (cn)

BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :)   BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 14, 2014 8:42 pm

finalmente ferro assicurato Smile sono già andato a sporcarlo un po Razz hahahahah  cheers cheers 

certo ragazzi la conversione sarà documentata da foto e dettagli Smile spero di riuscire a fare un bel lavoro ma sono sicuro che con l'aiuto del forum sarà tutto più facile Smile vi tengo aggiornati Smile
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :)   BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 16, 2014 6:36 pm

Ti può servire per individuare i punti di attacco?
Se in PM mi mandi la tua mail, ti invio il poco materiale che ho conservato nel tempo. C'è un pò di tutto ma potresti fare una scrematura e prendere spunto da quello che resta (se resta qualcosa)! Non per la mia "piccina" ma L'idea della realizzazione di un proto tutto a molle mi ronza sempre nella testa......  drunken 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :)   BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 16, 2014 7:16 pm

Come dice Tche se hai bisogno di un paio di bocia...... lol! 
Se organizziamo x il 24 agosto vicino ad Alessandria ci sei???

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 32
Località : Ceva (cn)

BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :)   BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 16, 2014 7:21 pm

led_z ha scritto:
Come dice Tche se hai bisogno di un paio di bocia...... lol! 
Se organizziamo x il 24 agosto vicino ad Alessandria ci sei???

se non sono ancora in ferie con il camper si volentieri Smile ancora con balestre+molle xo credo ;(
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :)   BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 16, 2014 10:58 pm

Jawaly ma di chi è la belva? Era tua?
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 32
Località : Ceva (cn)

BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :)   BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 22, 2014 8:07 pm

ciao ragazzi Smile ieri ho portato a tornire i pezzi per le boccole dei puntoni, saranno pronti mercoledì Smile

brutta notizia  Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad progetto conversione sospeso  Mad Mad Mad  è partita la guarnizione della testa del feroza  Twisted Evil Twisted Evil 

ieri tornando dal tornitore improvvisamente la sua temperatura si è alzata sopra i soliti 85/90 gradi, non ci ho dato peso perchè ero in salita e faceva caldo, sono arrivato a 100 gradi e mi sono fermato, constatato che fosse tutto aposto e sono ripartito ma anche in discesa e in piano stava sui 98 gradi..

oggi sono andato a comprare pezzi per il camper, è salito di botto a 100 gradi e nuvola di fumo bianco, rumore da trattore, gira a 3, odore di antigelo bruciato e goccie d'acqua della marmitta.. sono tristissimo  Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 

al più presto tiro giù la testa, la porto in rettifica e approfitto per farla lavorare un po se possibile per avere più prestazioni, spero di risolvere nel giro di 10 giorni almeno.

vi aggiorno.. ciao ferristiiii  cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :)   BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 22, 2014 8:54 pm

EPPORCATROTA !!  Mad 

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :)   BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 22, 2014 11:19 pm

eggià azzo

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 32
Località : Ceva (cn)

BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :)   BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 23, 2014 1:41 pm

porcatroca davvero giò  Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 

sistemerò anche quello, e alla fine del tunnel il boffaferro2 sarà nuovo e molleggiato Razz
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :)   BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 23, 2014 7:11 pm

Evil or Very Mad Crying or Very sad 

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 32
Località : Ceva (cn)

BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :)   BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 24, 2014 8:19 pm

ragazzi ho incominciato lo smontaggio  Very Happy oggi mi era avanzata mezz'ora e ho tolto dinuovo tutto l'impianto di raffreddamento, batteria, mascherina e ho già tolto carter del collettore di scarico e coperchio punterie.

domani sera smonto le cinghie servizi, distribuzione, collettori di scarico e aspirazione e se tutto va bene via la testa tra domani e sabato mattina, se la tolgo domani probabilmente sabato la spianiamo e lavoriamo già.. spero di fare le cose veloci ma sopratutto bene e durature.. speriamo.. ciao ragazzi Smile  cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :)   BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :)
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» ferristi e ferriste.. ecco a voiiiii.. BOFFAFERRO2!!!!!!
» Preparazione del Ferro per il deserto
» PROGGETTO RESTAURO FREECIMBER
» Restauro balestre arrugginite
» Restauro completo Rocky 1.6i

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: