Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 girettino dalle mie parti?

Andare in basso 
+7
led_z
Sbambi
ferro89
Trappola ®
GIO'SOBILLATORE
dek
SLASH
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

girettino dalle mie parti? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 7:33 pm

Arrow girettino dalle mie parti? - Pagina 4 379231 :bum: :doh: Sad
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

girettino dalle mie parti? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 7:59 pm

Le guarnizioni dei parafanghini si trovano da un qualsiasi ricambista, l'anno scorso le ho sostituite tutte perchè secche e rotte. Non ricordo il prezzo. Iparafanghini li ho aggiustati con rinforzi in lamierino rivettati, poi ricostruiti con stucco bicomponente. Una spruzzata di nero e son tornati come nuovi. E' dal primo raduno da jò che li ho rifatti e fino ad ora han retto bene. Ciao

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

girettino dalle mie parti? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 8:07 pm

ke sbatti farli in vetroresina...io farei un macello...piuttosto li ordino nuovi alla daihatsu...seeeeee ciao! chissa cosa costano! lol! lol!

scusate per l'ooooottttt [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

girettino dalle mie parti? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 8:09 pm

led_z ha scritto:
Le guarnizioni dei parafanghini si trovano da un qualsiasi ricambista, l'anno scorso le ho sostituite tutte perchè secche e rotte. Non ricordo il prezzo. Iparafanghini li ho aggiustati con rinforzi in lamierino rivettati, poi ricostruiti con stucco bicomponente. Una spruzzata di nero e son tornati come nuovi. E' dal primo raduno da jò che li ho rifatti e fino ad ora han retto bene. Ciao

ti ringrazio led....ma tommy mi hadato un indirizo di uno che ha molta roba daihatsu e te li spedisce a casa......risparmio tempo......quanto alle tue riparazioni dei stato bravo....ma il mio problema.....dicevo.....e' se si frantuma del tutto contro qualcosa.......specie in strada con un'altra macchina.....perche' poi diventa complicato riprodurne la sagoma.......una cosa e' una riparazione e un'altra e rifarlo.......bisognerebbeprenderne lo stampo adesso che sono sani....ma non ho tempo e voglia.....spero non mi capiti mai.....di distruggerne uno.....se si crepano o mancano dei pezzi si riparano come ho detto con la resina......ma perche' hai ancora la sagoma.........ciao... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

girettino dalle mie parti? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 8:13 pm

led...ma tu hai un ferrousa....???? come mai hai i parafanghi larghi montati con le guarnizioni...???
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

girettino dalle mie parti? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 8:18 pm

esistono anche ferri con i parafanghi maggiorati...però sono sempre + piccoli rispetto a quelli di un rocky...i tuoi vengono fuori di 6 cm per parte...quelli per il ferro verranno fuori 3 cm circa...i miei vengono fuori quasi 7! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

girettino dalle mie parti? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 9:11 pm

NON LO SAPEVO....HO SEMPRE VISTO I FERRI CON I PARAFANGHI PEZZO UNICO CON LA CARROZZERIA....VA BHE CHE DALLE NOSTRE PARTI NON NE GIRANO MOLTI PURTROPPO.......I MIEI CMQ....SE NON ERRO...SONO MONTATI SULLA CARROZZERIA CHE E' A FILO...PIATTA SENZA PARAFANGHI SPORGENTI.....IL PARAFANGO CHE SPORGE E' TUTTO QUELLO CHE VEDI....E MI SEMBRA ANCHE UN PO' PIU' DI 6 CM....MA FORSE SBAGLIO PERCHE' IL TELAIO DEL FERRO USA E' 13 CM PIU' LARGO...QUINDI 6+6 FA 12...E CON LA BATTUTTA DI O,5...CI SIAMO.... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

girettino dalle mie parti? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 9:39 pm

si li aveva fatti vedere tommy in una fase di smontaggio..praticamente stanno su con un bordino sotto al parafango fatto a L...
boh forse è un pò + largo davvero...io tengo di riferimento il ponte dietro...che è ben appunto lungo 12 com + del ferro...e il telaio 13..quindi...ci siamo davvero! lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

girettino dalle mie parti? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 10:04 pm

anche a me sembrano piu' larghi di 6 cm,ma magari è un'impressione...
vabè,torniamo a parlare di raduno?!?!?

vorrei un filo di certezze...sbambi ecc??kiid viene o no
tu enri no??
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

girettino dalle mie parti? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: GIRETTINO   girettino dalle mie parti? - Pagina 4 Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 2:22 am

CIAO GIO..SLASH....X QUEL CHE MI RIGUARDA,POSSO FIN DA ORA CONFERMARTI LA MIA PRESENZA IL 14...NN VEDO L ORA DI INCONTRARVI TUTTI . cheers cheers bounce bounce PENSO CHE SARA UNA Figata...
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

girettino dalle mie parti? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 4 Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 2:32 am

BELLA KID FER....... Very Happy

GIO' DOMANI CI VEDIAMO AL BAR IN CASCINA CON SBAMBI CI PARLO IO.......SE PUO'.......... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

girettino dalle mie parti? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 4 Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 12:19 pm

evvai un altro ferro nero e grigiooooo!!!wuuuuu

dai bill,tu convinci sbambi...dek ha detto che viene...io sento un paio di amici....dovrebbe venire fuori qulcosa di figo!!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

girettino dalle mie parti? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 4 Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 1:26 pm

AFFERMATIVO....GIO'........ Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

girettino dalle mie parti? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 4 Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 2:55 pm

inizio a dirvelo da ora..se qualcuno di voi volesse venire qua già dfa sabato e dormire al coperto deve dirmelo per tempo perchè devo prenotare il bed and breakfast...
Torna in alto Andare in basso
dek

dek


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 35
Località : Rescaldina (mi)

girettino dalle mie parti? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 4 Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 3:38 pm

vedo che siamo un po di gente.. bello bello.. almeno posso conoscere anche gli altri pazzi di questa grande famiglia
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

girettino dalle mie parti? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 4 Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 3:42 pm

Io penso di esserci, al solito lol! Se c'è qualche ferroso che tendeggia non sarebbe niente male. Tende birra e grigliata...se qualcuno preferisce il vino alla birra mi avvisi per tempo. Ciau

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

girettino dalle mie parti? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 4 Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 3:47 pm

io,tempo permettendo,sono già a dormire al solito posto con gli amici...se volete unirvi...non è garantito il silenzio pero',ve lo dico già da ora... lol!
io ormai ci sono abituato....
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

girettino dalle mie parti? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 4 Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 9:43 pm

OGGI MI SONO TROVATO IN CASCINA CON SBAMBI...UNA PERSONA ECCEZIONALE ....COME TUTTI I FERRISTI....E' VENUTO COL FERRO UN PO' SMONTATO IN ALLLESTIMENTO....BELLO ...UN BEL VERDE FORESTA....ABBIAMO ESAMINATO ASSIEME I NOSTRI FERRI E CI SIMO CONSIGLIATI A VICENDA........POI UN CAFFE'...IN UN POSTO DA CENT'ANNI FA....UNA CASCINA DEL 1400 CON ORATORIO E TORRE AD OROLOGIO E CAMPANE DEL 1700......NATURALMENTE DA ( SOLO ) CENT'ANNI FA ..LA TRATTORIA.....SEMPLICE E STOR5ICA.....PERFINO IL PARK E' UNA FIGATA......... Very Happy Very Happy Very Happy PECCATO LE CARRAIE INTORNO SONO STATE CHIUSE DA SBARRE PERCHE' GLI ZINGARI DURANTE LA NOTTE OCCUPAVANO I CAMPI......
CMQ...NIENTE OT....SENO' SLASH...GIUSTAMENTE MI CAZZIA...... Very Happy Very Happy Very Happy
NON CI HO MESSO MOLTO A CONVINCERE LE'NTUSIASTA FERRISTA SBAMBI...SOLO DOPO MENTRE BEVEVAMO GLI E' VENUTO IN MENTE CHE VENERDI PARTE PER IL MARE.....CACCA...ERA DISPIACIUTO....MA COSA CI VUOI FARE.....????
CMQ. SI REPLICA SLASH........IL 14 FACCIAMO LE PROVE GENERALI....POI SI VEDE..........

VADO A PARLARE DEI PARAFANGHI DEL FEROZA USA SUL TOPIC ...CARROZZERIA....... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

girettino dalle mie parti? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 4 Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 10:15 pm

ok dai,si rifarà poi piu' avanti con quellli che mancano per domenica prossima..
per oraquindi,sicuri siamo:

SLASH
BILL
DEK
DONATO(mio amico con ferro america)
KIID
ENRI

ho chiamato jarno,ma lui non puo'..forse zappama non è sicuro..speriamo nel sempre presente berto...poi boh...non che 6 siano pochi...pero' se s'aggiungesse qualcun altro...
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

girettino dalle mie parti? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 4 Icon_minitimeDom Giu 07, 2009 5:17 pm

azzarola.....ma raga....sti meteorologi sono proprio degli scemi....-- 😠 hanno det6to....diluvi sia sabato che domenica.... epoi ...un po' di vento sabato e domanica una giornata fantastica....non piove.....non c'e' vento e non fa troppo caldo....era la giornata ideale.......da rinchiuderli........... :doh:
va bhe...diciamo che cosi abbiamo tempo per organizzarci meglio ...ma ci dispiace per ki non potra' esserci.....ce ne saranno altri che non avrebbero potuto....e chi manca ci si conoscera' alla prox........
adesso speriamo che non dicano ...che il 14 e' giornata da offroad e dopo ci troviamo sotto un diluvio......... :tazz: Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

girettino dalle mie parti? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 4 Icon_minitimeDom Giu 07, 2009 9:00 pm

si esatto..quoto bill...è vero cjhe le previsioni,essendo previsioni,non sono mai attendibili,soprattutto a 4 giorni di distanza...
pero' coi metodi di oggi!!!non possono sbagliare così!!!

vabè,speriamo sia meglio settimana prossima...oggi qui 2 gocce le ha fatte..pero' in generale bello...
Torna in alto Andare in basso
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

girettino dalle mie parti? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 4 Icon_minitimeDom Giu 07, 2009 9:20 pm

Marco62 ha scritto:
Slash, io ci sono se non ho molta gente a pranzo, ma fino a sabato sera non so niente di preciso, la data, se cade di domenica, mi è indifferente perchè le mie domeniche sono tutte lavorative e ho sempre questa difficoltà, comunque ho già avvisato i miei soci della mia assenza bounce

CONFERMO quanto sopra!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

girettino dalle mie parti? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 4 Icon_minitimeDom Giu 07, 2009 9:36 pm

senza parole!! solo parolacce!!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

girettino dalle mie parti? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 4 Icon_minitimeDom Giu 07, 2009 11:00 pm

lol! lol!
te le concedo gio!!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

girettino dalle mie parti? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 4 Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 2:34 pm

raga......teniamo le dita incrociate e cerchiamo di partecipare numerosi alla festa dei ferri il 14 a varese da Slesh.... Very Happy :jeep:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





girettino dalle mie parti? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
girettino dalle mie parti?
Torna in alto 
Pagina 4 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» girettino dalle mie parti...SI REPLICA!!
» girettino ?
» Parti cromate e in acciaio
» qualcuno dalle mie parti?
» ...dubbi su parti dello sterzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Raduni vari-
Vai verso: