Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 girettino dalle mie parti?

Andare in basso 
+7
led_z
Sbambi
ferro89
Trappola ®
GIO'SOBILLATORE
dek
SLASH
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

girettino dalle mie parti? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 12:28 pm

slash hai guardato le previsioni per il fine settimana ?
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

girettino dalle mie parti? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 12:40 pm

porco cazzo lo sapevo...dev'esserci sempre sto tempo di merda a rovinare tutto!!!

bene ragazzi...si dice che sia brutto...cosa volete fare??rimandiamo a settimana prossima?
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

girettino dalle mie parti? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 2:54 pm

bhe....raga...se il tempo e' brutto io direi di rimandare a settimana prox......e' anche bello scendere dalle macchine e fare 4 chiacchere senza pioggia che rompe.......tanto se un po' di fango c'e' sempre........ e per quanto mangiare...io direi ristorante....ci sediamo tranquilli e possiamo mangiare solo un primo con insalata o solo secondo con insalata o una polenta con brasato.....io dico la mia ...poi quello che la maggioranza decide mi va sempre bene.......basta uscire tra ferri....... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

girettino dalle mie parti? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 2:56 pm

non si sono ancora confermati sbambi e tommmy........ Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

girettino dalle mie parti? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 3:11 pm

tommy mi ha detto che non ce la fa perchè per la macchina ci vuole ancora un po'...
pero' rimandando oltre a sperare nel bel tempo,ho piu' tempo per vedere se il giro è a posto,posso invitare un po' di gente in piu' ecc...pero' mi spiace troppo per gio' cacchio..volevo conoscerlo...
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

girettino dalle mie parti? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: girettino   girettino dalle mie parti? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 3:26 pm

ciao ferroristi....non vi preoccupate x gio ci penso io...mi metto un camicino da sexi infermiera....ogni 30 km scendo e gli faccio un siringone di silicone nelle crepe dei tassellati.... cyclops
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

girettino dalle mie parti? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 3:42 pm

beh questa sarebbe una scena da youtube! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

girettino dalle mie parti? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 3:47 pm

GIO' ha scritto:
NON HO CAPITO UNA COSA: ma tu kri a Brissago a trovare il buon Giovannino ci vieni?

no gio...mi piacerebbe tanto...però non riesco...il mio ferro ha un pò di problemucci legati a vari trafilamenti di olio...e prima dovrei darci una controllata...per non parlare poi della temperatura dell'acqua alle stelle...e per non rischiare visto che sono tanti ma tanti km rimando alla prossima...sempre con il magone però...mi piacerebbe tnt fare un bel raduno...sicuramente io aspetto una 2 gg...perchè in giornata mi verrebbe un pò scomodo andare cosi lontano...
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

girettino dalle mie parti? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 4:08 pm

vabbe' !! ho kapito!! non se ne fa piu' nnulla!! non mi resta che prostrarmi ai piedi di mia moglie invocando perdono!! lecchinarmela fino a consumarmi la lingua per un tempo infinitamente lungo!! sigh!!sob!! cazzovaccalamiseria!!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

girettino dalle mie parti? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 4:47 pm

GIO' MI DISPIACE INFINITAMENTE PER TE....HO GIA' CAPITO CHE SEI UNO SIMPATICO UNA CIFRA....AZZO.......MA DAI......CI VEDIAMO IN UN ALTRA OCCASIONE....PIU' AVANTI SLASH...ORGANIZZA ANCORA ...PRIMA DELLE FERIE .....DAI....... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

girettino dalle mie parti? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 8:02 pm

Allora chiuso??? mannaggia, mi ero organizzato study Se c'era qualcuno partivo già il sabato con tenda, campeggio con grigliata come l'altra volta, dormitina in tenda e poi giro...vabbè! Previsione del tempo: Venerdì pioggia, sabato temporali, domenica mes e mes. In tenda col temporale non pare il caso effettivamente scratch Sarà per un'altra volta, peccato perchè sembrava che stavolta ci fosse un sacco di gente, e tanti che non conosco e vorrei conoscere. Primi tra tutti i conterranei, senza nulla togliere ai lumbard e a tutti gli altri lol! Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

girettino dalle mie parti? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 8:35 pm

BHE...RAGA...MA SE SLESH....ORGANIZZA PER IL 14......NON SI FA LOSTESSO.....????? PECCATO PER GIO' DI TORINO....MI DISPIACE VERAMENTE PERCHE' LE ALTRE DOMENICHE NON PUO'...MI PARE.....MA TUTTI GLI ALTRI NON CI POSSIAMO TROVARE.....????? Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

girettino dalle mie parti? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 8:37 pm

OVVIO...NO0N VEDO L'ORA DI CONOSCERE ANCHE GIO' DI TORINO.......MA APPENA POSSIBILE REPLICHIAMO....... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

girettino dalle mie parti? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 9:24 pm

raga scusate un attimo chi ha detto che non si fa???
io ho solo detto di rimandare...per me va bene il 14!!!
OH!!NON SCHERZIAMO!!!

siamo in tanti a volerlo fare...
visto il meteo proporrei per settimana prossima,sperando sia bello..nel caso diano diluvio poi si vedrà,pero' per ora rimanderei a settimana prossima...

dai,fuori i nomi di chi c'è!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

girettino dalle mie parti? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 9:36 pm

IN EFFETTI IO AVEVO CAPITO CHE SI FA IL 14.....PECCATO CHE NON VIENE GIO' DI TORINO PERCHE' AVEVA SOLO QUELLA DATA....SE HO CAPITO BENE....MA IL 14 SI FA...E POI SI REPLICA ANCORA PER GIO' COSI LO CONOSCIAMO TUTTI........DAI RAGA....SIAMO FERRODIPENDENTI............ Laughing Very Happy Very Happy cheers
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

girettino dalle mie parti? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 9:39 pm

IO AVEVO UN IMPEGNO IL 14...CHE I MIEI AMICI SI INCAZZERANNO UN POCHINO....FA NIENTE.......SE C'E' DA FARE IL GIRO COL FERRO A VARESE....TUTTI LI......DAI FORZA TOMMY....FINISCI LA BELVA BIANCA......E TU SBAMBI...CI BEVIAMO UNA BIRRA IN SETTIMANA E CI ACCORDIAMO PER FORMARE LA CAROVANA ( 2 MACCHINE....PERO' SONO FERRI ....) IL 14..... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

girettino dalle mie parti? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 10:07 pm

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked attenzione il nostro bill è scatenato!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

girettino dalle mie parti? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 11:06 pm

bella Kri....sei un grande....... cheers
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

girettino dalle mie parti? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 11:30 pm

ahahah!!fenomeno! ma brianza esattamente dove??
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

girettino dalle mie parti? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 11:33 pm

spettacolo il ferro maggiorato bill!!!bello bello...

gio quando vuoi venire a fare un giro non hai che da chiedere...per gli altri,rimaniamo per il 14...
quindi??
SLASH + GIULIA
BILL
DEK

avanti con la lista..io domani sento un po' di gente che non frequenta il forum
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

girettino dalle mie parti? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 11:37 pm

Grazie Slash....cmq. anche il tuo non scherza come assetto....e non parliamo del resto......ciao... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

girettino dalle mie parti? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 11:56 pm

li metteremo vicini!!ihih

li ho sempre desiderati quei parafangoni giganti!!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

girettino dalle mie parti? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 12:33 am

a chi lo dici...se li dovessi trovare li monto e poi ci metto pure quelli in gomma...e le ruote gemellate da camion! dopo è bella larga e alta! lol!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

girettino dalle mie parti? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 12:55 pm

ahahahahahh...... Very Happy Very Happy Kri...oltre ai parafanghi america anche i parafanghini di plastica.....e le ruote gemellate da furgone......sei troppo grande.......... Very Happy Very Happy
purtroppo non ricordo chi ha detto che non si trovano piu'....la mia paura se ne spetascio uno....e' di riuscire a recuperare la forma...perche' sono in resina e non e' difficile ricostruirli....il porblema e' la sagoma.......mentre le guarnizioncine si trovano ...mi ha detto Tommy.......le mie sono seccate...bisogna che me le procuro....
ciao amici... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

girettino dalle mie parti? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 1:26 pm

mmmm...kri,hai sentito...si possono fare in vetro resina....interessante... Twisted Evil Twisted Evil

stiamo andando in ot... :doh:

stasera sento jarno e lo zappa...voi se avete amici portateli pure...dai che piu' siamo,meglio è!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





girettino dalle mie parti? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
girettino dalle mie parti?
Torna in alto 
Pagina 3 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» girettino dalle mie parti...SI REPLICA!!
» girettino ?
» Parti cromate e in acciaio
» qualcuno dalle mie parti?
» ...dubbi su parti dello sterzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Raduni vari-
Vai verso: