Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 girettino dalle mie parti?

Andare in basso 
+7
led_z
Sbambi
ferro89
Trappola ®
GIO'SOBILLATORE
dek
SLASH
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

girettino dalle mie parti? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 6 Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 3:44 pm

..................4 ruote motrici+4 zampe motrici.............................off road+agility dog..............................non male,non credete? se avessi potuto esserci avrei portato il mio boxer cosi facevamo anche il poker (4) canino! vabbe'! sigh!sob!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

girettino dalle mie parti? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 6 Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 3:49 pm

lol! lol!
io i mei non li posso portare perchè non ci stanno nel ferro..ve li faccio vedere domenica...provo a chiedere a tommy se si unisce lo stesso...
il vecchio socio che vi dicevo non viene...
in compenso mi ha chiamato kiid,che pensavo mi dicesse che non ce l'avrebbe fatta,visti tutti i problemi!!!ahah,col cacchio...mi fa: risolvo tutto in tempo!!
un grande,molto simpatico!!!

raga,non avete amici da portare con altre macchine??una volta vorrei fare un raduno con tante tante macchine!!!che poi per l'amor di dio,ci si diverte un saco lo stesso..ma la scena!!!

ora mangio e vado a vedere come sono le strade!! lol!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

girettino dalle mie parti? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 6 Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 4:17 pm

GIO' ha scritto:
..................4 ruote motrici+4 zampe motrici.............................off road+agility dog..............................non male,non credete? se avessi potuto esserci avrei portato il mio boxer cosi facevamo anche il poker (4) canino! vabbe'! sigh!sob!

ti sono vicino ....gio...... Crying or Very sad

BILL..... :tazz:
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

girettino dalle mie parti? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 6 Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 4:19 pm

SLASH ha scritto:
lol! lol!
io i mei non li posso portare perchè non ci stanno nel ferro..ve li faccio vedere domenica...provo a chiedere a tommy se si unisce lo stesso...
il vecchio socio che vi dicevo non viene...
in compenso mi ha chiamato kiid,che pensavo mi dicesse che non ce l'avrebbe fatta,visti tutti i problemi!!!ahah,col cacchio...mi fa: risolvo tutto in tempo!!
un grande,molto simpatico!!!

raga,non avete amici da portare con altre macchine??una volta vorrei fare un raduno con tante tante macchine!!!che poi per l'amor di dio,ci si diverte un saco lo stesso..ma la scena!!!

ora mangio e vado a vedere come sono le strade!! lol!


DOVEVSANO VENIRE MIAI AMICI CON LA TATA SFARI...CON TASSELLATE E RIALZATO....MA SI E' ROTTO IL CAMBIO.....AZZ......LA PROX VOLTA...... Crying or Very sad

BILL.... :tazz:
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

girettino dalle mie parti? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 6 Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 8:42 pm

allora...sono andato a farmi una sgambettata a piedi col mio cane per vedere com'era la situazione...
fango ce n'è ma ho visto di peggio...il terreno era molto secco vista la siccità dei precedenti mesi,quindi ha assorbito bene..ci sono comunque dei bei pozzoni che dovrebbero resistere fino a domenica...(a me il fango piace un sacco)

la pozza gigantesca di cui vi parlavo,quella che ha bloccato tanti ferri,non esiste piu'...
a furia di entrarci abbiamo rotto gli argini e ora l'acqua scivola via...pero' è bello paludoso..ci sarà da divertirsi...dopo vi metto 2 foto...il mio cane è sprofondato parecchio lol!

la salitona a sassi è sempre la stessa..ogni volta che la vedo mi dico: ma il ferro ci sale così facilmente??ogni volta lo fa...speriamo lol!

per il resto,normale...il punto che collega il pratone allo sterrato è chiuso da una catena che una volta era alzabile,ora no..pero' ci sono altre via d'uscita...bisognerebbe spaccargli la catena a quel coglione che lì'ha messa,perchè è una strada segnata su carta e non si puo' sbarrare...ma per non tirarci addosso le grazie del contadino ignorante la scavalcheremo...come abbiamo sempre fatto...per il resto a posto...dopo metto le foto...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

girettino dalle mie parti? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 6 Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 9:13 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

girettino dalle mie parti? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 6 Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 9:17 pm

sono le tipiche pozze bastarde... lol! sembrano poco fonde ma quando ci vai dentro te ne accorgi... Very Happy il cane era bello sprofondato! lol!
comunque bei posti...sembrano i boschi che ho qua dalle mie parti!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

girettino dalle mie parti? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 6 Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 9:24 pm

eh già..io e enrico ne sappiamo qualcosa...la prima volta eravamo in ricognizione,praticamente un anno fa,e gli faccio: ma si enri,saranno si e no 30 cm...baaaaam..dentro 1 metro...ahah..poi lui per tirarmi fuori si è impantanato peggio di me..alla fine è venuto a tirarci fuori il beppe..col def...enrico l'abbiamo tirato fuori in 2...in pratica l'abbiamo fatto saltare all'indietro!ahah...grandi..
comunque solo quella in cui c'è il mio cane( che è un 4x4 con la coda) è così fangosa...ma perchè lì non c'è fondo..è solo palta...le altre non sono così...c'è sotto terra dura,rocciosa...niente di pericoloso...
comunque voglio vedere le extreme nella palta... lol!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

girettino dalle mie parti? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 6 Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 9:38 pm

SVARIONE: di ke' rrazza e' il kagnotto?
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

girettino dalle mie parti? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 6 Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 10:00 pm

si davvero ragazzi fate dei video che sono ansioso di vedere il ferro del ragazzo come se la cava! lol!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

girettino dalle mie parti? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 6 Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 10:17 pm

si possono avere anche dei campioni di erba,acqua e fango da conservare per i posteri?
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

girettino dalle mie parti? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 6 Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 11:26 pm

ahahahah!!
ma gio,scusa ma non ho capito cosa intendevi con cagnotto....
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

girettino dalle mie parti? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 12:58 am

bella Slash......ci diverti8amo....speriamo0 solo per il problem della catena di passare da un'altra parte...seno'........ne parliamo poi.......ahahahahhh......... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Bill... :tazz:
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

girettino dalle mie parti? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 7:53 am

CAGNOTTO ovvero il cane presente nelle foto. che razza? a vederlo cosi' sembra un incrocio tra un cane Corso e un cinghialotto........................................visti i tuoi luoghi.........................................................................................
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

girettino dalle mie parti? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 4:57 pm

ahaha!!no no,è uno shnauzer gigante...è una femmina...40 kg di potenza...ed è piu' intelligente di alcuni miei amici... lol!

ciao bill..per la catena no problem..ci si passa...
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

girettino dalle mie parti? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 6:48 pm

O.K....SLASH....UNA STRETTA DI MANO ALLA CAMIONISTA......... Very Happy Cool Very Happy

BILL :tazz:
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

girettino dalle mie parti? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 6 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 12:43 am

:ahah: :ahah:

raga mi dovete dire bene con chi venite perchè devo dare il numero al ristorante
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

girettino dalle mie parti? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 6 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 1:10 am

BILL.... :tazz: E DATO CHE LA MIA EX...NON MI VUOLE PIU' E NON NE HO ANCORA TROVATA UN'ALTRA......VENGO CON IL MIO FERRO...... lol!

CIAO RAGA......... Very Happy Very Happy Very Happy

BILL...... :tazz:
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

girettino dalle mie parti? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 6 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 7:42 pm

10 PAGINE PER IL RADUNO....LA PASSIONE C'E'.....ANCORA UN GIORNO DI PAZIENZA E POI LA FERROMANIA PUO' ESPLODERE............................... cheers cheers cheers cheers :pup: :pup: :pup: :pup: :pup: FERRO THE BEST.....FUCK THE REST........... Cool Laughing Smile Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy



BILL :tazz:
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

girettino dalle mie parti? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 6 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 8:32 pm

ragazzi per andare a vedere com'era il secondo pezzo di strada ho rischiato di morire...
me la sono fatta tutta con la minimoto...tutto ok finchè non ho preso un sasso e sono volato giu' da un ponticello...1 metro e mezzo di volo...e sono caduto in piedi..ne io ne la minimoto ci siamo fatti nulla... No tanto spavento..morale...
la strada ha qualche ramo caduto che in 3 o 4 riusciremo a spostare!! lol! lol! lol!

ora non mi fa caricare la foto..dopo ve la metto...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

girettino dalle mie parti? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 6 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 8:47 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

girettino dalle mie parti? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 6 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 9:07 pm

AZZ....MENOMALE SLASH........E' ANDATA BENE....... Shocked

ASCOLTA BOSS.....QUANDO FINISCE LA A8 PER VARESE...DEVO PRENDEREIL RACCORDO PER GAZZADA -VARESE E POI DEVO ATTRAVERSARE LA CITTA'...??? NON CREDO...GLI GIRO IN GIRO E PRENDO PER INDUNO OLONA...??? SE PUOI DARMI QUALCHE DRITTA......... Very Happy GRAZIE ANCORA DI TUTTO....... Very Happy Very Happy Very Happy

BILL .. :tazz: THE CRAZY...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

girettino dalle mie parti? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 6 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 9:29 pm

purtroppo varese è organizzata malissimo...e solo ora dopo anni e anni stanno facendo una strada che salta la città...per ora la devi attraversare...non è molto comunque...
prendi la valganna...segui in direzione luino,ma prendendo la valganna che se giri il lago non arrivi piu'...da varese prendendo quella strada,se non c'è traffico in 20 minuti sei da me...
se hai il navigatore meglio,se no chiamami...
mi raccomando gente la valganna..al limite il brinzio...
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

girettino dalle mie parti? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 6 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 10:28 pm

GRAZIE SLASH..... HO IL NAVI...MA E' IN TILT....ADESSO SENTO UN MIO AMICO SE HA TEMPO VADO A CASA SUA E VEDO SE RIUSCIAMO A RISETTARLO........GRAZIE .... Very Happy Very Happy Very Happy

BILL :tazz:
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

girettino dalle mie parti? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 6 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 10:38 pm

Jò vedi di non scannarti adesso...aspetta lunedì lol! Bil se non lo conosci vai su mappy.it, metti i parametri e ti dà il percorso.
Alla fine ci sono, parto domenica mattina preesto 💤 , io e forse Nike devo decidere se farla sballottare tutto il giorno :pup: :pup: Ciau

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





girettino dalle mie parti? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
girettino dalle mie parti?
Torna in alto 
Pagina 6 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» girettino dalle mie parti...SI REPLICA!!
» girettino ?
» Parti cromate e in acciaio
» qualcuno dalle mie parti?
» ...dubbi su parti dello sterzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Raduni vari-
Vai verso: