Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 girettino dalle mie parti?

Andare in basso 
+7
led_z
Sbambi
ferro89
Trappola ®
GIO'SOBILLATORE
dek
SLASH
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

girettino dalle mie parti? Empty
MessaggioTitolo: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 10:03 pm

pensavo di organizzare qualcosa di molto tranquillo,senza perdersi via troppo con l'organizzazione,...solito giro per noi amici lombardi,per festeggiare la preparazione del mio mezzaccio...e testarlo...
il solitogiro,una mangiataveloceall'osteria(senza farsi fare portate da giganti),tanti saluti...anche un sabato,è indifferente...
tommy è già d'accordo appena mette aposto la macchina...
io posso chiamare il beppe col def e il donato col rocky...siamo già 4...paolino....
chi altro si vuole aggiungere??
Torna in alto Andare in basso
dek

dek


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 35
Località : Rescaldina (mi)

girettino dalle mie parti? Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 12:07 am

ciao Gio, io mi aggiungo volentieri
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

girettino dalle mie parti? Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 11:32 am

DOMANDA: torino-brissago valtravaglia e' mission impossible?
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

girettino dalle mie parti? Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 11:47 am

Enrico Led-z e' andato su un po' di volte ed e' di Asti
io un paio di volte con il Rav circa 300 km
ma se ci sono stavolta mi camalo su la trappola

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

girettino dalle mie parti? Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 3:43 pm

GIO' ha scritto:
DOMANDA: torino-brissago valtravaglia e' mission impossible?

DOMANDA: parma-brissago valtravaglia e' mission impossible?
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

girettino dalle mie parti? Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 4:13 pm

dai butta giù una data! scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

girettino dalle mie parti? Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 11:54 pm

180 KM TO-Brissago. Si fa tranquillamente, specie se non hai fretta. Eviti l'autostrada efai una gita lol! Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

girettino dalle mie parti? Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? Icon_minitimeSab Mag 30, 2009 10:57 am

come detto da enri e fabri,che sono degli abituè,si fa tranquillamente...certo,è un po' lunga per te..quindi se te,come altri piemontesi,decidi di venire,organizzo qualcosa di piu' carino...sostanzialmente il giro rimane sempre quello(comunque ti assicuro mooolto divertente e molto bello),pero' chi vuole puo' farsi il week end...ritrovo di sabato,grigliatona in uno dei nostri piu' bei posti:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
giro in notturna a vedere qualche animale,dormita sempre lì al posto della grigliata,e la mattina ritrovo a casa mia per il raduno vero e proprio,con mangiatona all'osteria e si spera tanto fango...

che dite? io proporrei abbastanza presto perchè poi cominciano gli esami per me....non so,se vi puo' andar bene,domenica 7 giugno,oppure21..il 14ho giàun'altratendatacon gli amici......se no proponete voi...

dai dai,che bello!!!


Ultima modifica di SLASH il Sab Mag 30, 2009 11:26 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

girettino dalle mie parti? Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? Icon_minitimeSab Mag 30, 2009 11:02 am

ah,ovviamente per fidanzati,ammogliati,scapoli infreddoliti o che,io ho un appartamento da offrire come bed and breakfast a prezzo ovviamente irrisorio...per il primo che si prenota...per gli altri c'è il bed and breakfast dell'amica di mia madre a 200 metri da casa mia,dove hanno alloggiato enri,elisa,kri e rispettivi fidanzati/e...
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

girettino dalle mie parti? Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? Icon_minitimeDom Mag 31, 2009 3:13 am

la mia unica, eventuale-salvo imprevisti, possibilita' e' la seguente: partenza con il ferruccio all'alba della domenica 7- 6 -2009 con la speranza di riuscire a giungere a destinazione intatti entrambi, magari ad un orario decente x fare conoscenza dei cristiani presenti e dei loro ferri. 4 salti in compagnia. ritorno a casa, che dio me la mandi buona, in serata. di piu' GIO' di Torino non puo'. Spero ke possa bastare perche' io sto Brissaghese mio omonimo ed il suo ferro "LI VOGLIO PROPRIO CONOSCERE"!! se poi non dovesse bastare non me la prendero' piu' di tanto.....,...........................................................................................................................................................ma tanto di piu'!! cia' da GIO'.
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

girettino dalle mie parti? Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? Icon_minitimeDom Mag 31, 2009 3:07 pm

ahahaha!!anche io ti voglio conoscere gio...

ok..quindi tu proponi per il 7??
a voi altri puo' andar bene??chiedo agli interessati di scrivere abbastanza in fretta perchè è settimana prossima...al limite gio un'altra data?
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

girettino dalle mie parti? Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? Icon_minitimeDom Mag 31, 2009 9:36 pm

come dicevo a Slash...sull'altro topic....se il giro permette alle macchine di procedere....e non c'e' da stroppare e problemi vari per la mia vecchia feroza.....ed il giro e' dalle parti di Varese....io ci sono......

Sbambi...io abito a 5 km da te........se vuoi un giorno ci possiamo trovare ...settimana prox...o quando vuoi...per conoscerci di persona.....ci possiamo scambiare i cell in pm.......di solito con altri offroader...mi trovo in una vecchia cascina dietro l'ikea......c'e' una trattoria antica che e' rimasto tutto come 50 anni fa.......un bel posto per gli amanti del verde e del fuoristrada.......
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

girettino dalle mie parti? Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? Icon_minitimeDom Mag 31, 2009 11:12 pm

Il 14 no? Forse potrei, il 7 non riesco. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

girettino dalle mie parti? Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? Icon_minitimeDom Mag 31, 2009 11:17 pm

..........e trovarci a cigliano che più o meno è a metà strada x tutti??

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

girettino dalle mie parti? Empty
MessaggioTitolo: GIRETTINO CN FEROZA MOD COLUMBIA   girettino dalle mie parti? Icon_minitimeLun Giu 01, 2009 2:31 am

CIAO A TUTTI RAGA...HEI CI SONO ANCHIO...PROPRIO ADESSO HO FINITO DI MONTARE UN 6 CILINDRI SUL FERRO E LA BOMBOLA DEL NOX CHE MI E STATA AL PELO VICINO A UNA NUOVA T 3 affraid ALLORA DAI METTIAMOCI D ACCORDO CHE CI TROVIAMO X ME VA BENE TUTTO...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

girettino dalle mie parti? Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? Icon_minitimeLun Giu 01, 2009 12:03 pm

allora ragazzi...considerando che mi sono licenziato,non ho piu' problemi di nessun genere...per me va bene qualsiasi data...per questo chiedo a tutti di scrivere la data che preferiscono,così da decidere in base alla maggioranza(visto che credo nella democrazia lol! )


vorrei poter accontentare tutti ma non sempre è facile...

per quanto riguarda quello che diceva enrico...boh,io cigliano non la conosco,non so che giri si possano fare ecc..proponevo il giro qua perchè come al solito sono un po' a corto di soldi,e poi perchè qua rimane la solita cosa vantaggiosa,e cioè che le strade sono liberamente percorribili,e tra l'altro in sta stagione,sono stupendi...stavo anche pensando che al posto del ristorante si potrebbe fare una grigliata...poi vediamo

come detto di là bilancia,il percorso è divertente ma semplice...niente di impegnativo,a parte qualche passaggio facoltativo...

quindi giovani miei....7 14 o 21?? via col sondaggio
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

girettino dalle mie parti? Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? Icon_minitimeLun Giu 01, 2009 9:10 pm

ragazzi miei?!?!dai,fuori le date...tommy,tu che ti sei lanciato per prima cosa preferisci?voi altri matti?
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

girettino dalle mie parti? Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 1:16 am

Dannazione mi si sono crepate le gomme!! cazzo!! malgrado questo io posso solo la domenica 7! ma se vi so' insieme numerosi in altra data saro' felicissimo lo stesso! GIO' ha parlato!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

girettino dalle mie parti? Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 12:39 pm

bene..the others?
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

girettino dalle mie parti? Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 1:26 pm

the others sleep
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

girettino dalle mie parti? Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 2:01 pm

Gio' Slash.....a percorso stabilito e dalle tue parti......( anche io non posso permettermi di rompere la macchina e di fare molto trasferimento)diciamo come era partita da te l'idea...io ci sono.....la data quando va bene a voi ...va bene anche a me....poi potremo anche fare un giro da un'altra parte tra un po' ,organizzato da altri amici,io cerco di venire sempre da tutti . Very Happy
Tommy.....dai che ci vediamo ancora finalmente.....e devo vedere un paio di cose sul tuo ferro....... Very Happy
Saluto tutti .... Ferrodipendenti...... Cool
Torna in alto Andare in basso
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

girettino dalle mie parti? Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 7:28 pm

Slash, io ci sono se non ho molta gente a pranzo, ma fino a sabato sera non so niente di preciso, la data, se cade di domenica, mi è indifferente perchè le mie domeniche sono tutte lavorative e ho sempre questa difficoltà, comunque ho già avvisato i miei soci della mia assenza bounce
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

girettino dalle mie parti? Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 9:33 pm

buona buona...boh,a sto punto ditemi se vi va bene anche a voi il 7...se no facciamo il 14,o il 21,..dovete dirmi voi,in base alla maggioranza si organizza...
pero' in fretta perchè non manca molto!!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

girettino dalle mie parti? Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 11:47 am

visto che non ci sono raduni interessanti in giro per giugno...io direi ,quello che stabilite voi....per me va bene......anche subito......7 o 14 ..... volevo chiedere.....voi usate il cb.....o e' inutile che lo metto su....magari levo anche l'antenna che pichia nei rami....ma se qualcuno ce l'ha.....si puo' parlarsi.....
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

girettino dalle mie parti? Empty
MessaggioTitolo: GIRETTINO   girettino dalle mie parti? Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 12:40 pm

CIAO RAG...ZINI..X ME VA BENE IL 7 MA ANCHE FOSSE X IL 14 CI SAREI LO STESSO....E CHI SE LO VUOLE PERDERE UN INCONTRO COSI DEI FERRI....X ME ANDREBBE BENE PORTARE GRIGLIE ,CARNE VINO ,SALAME ,ECC E GODERCI DI UNA BELLA GIORNATA INSIEME ALLO SBANDOBOSCO....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





girettino dalle mie parti? Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
girettino dalle mie parti?
Torna in alto 
Pagina 1 di 10Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» girettino dalle mie parti...SI REPLICA!!
» qualcuno dalle mie parti?
» Un saluto dalle Marche...
» girettino ?
» Nuovo iscritto al forum dalle Marche anche io!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Raduni vari-
Vai verso: