Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 girettino dalle mie parti?

Andare in basso 
+7
led_z
Sbambi
ferro89
Trappola ®
GIO'SOBILLATORE
dek
SLASH
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
AutoreMessaggio
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

girettino dalle mie parti? - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 10 Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 2:40 pm

guarda che l'impostazione non si sia deselezionata da solo nel profilo...a me le notifiche arrivano correttamente....gio non sai niente! lol! ahahah!!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

girettino dalle mie parti? - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 10 Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 3:04 pm

CIAO RGA......CIAO SLASH.....SI IN EFFETTI NON MI ARRIVAVANO MAIL DI NOTIFICA SUI VARI ARGOMENTI PERCHE' ERANO TUTTI ARGOMENTI CHE NON AVEVO ANCORA TRATTATO...ADESSO LI HO ATTIVATI QUASI TUTTI COSI VEDO CHI SCRIVE E VADO A VEDERE.....STO LAVORANDO AL FERRO DA 2 gg ROBE VARIE...SE FACCIO TEMPO PER DOMENICA TOLGO ANCHE LA BARRA STABILIZZATRICE E DOMANI VADO A SALDARE LA MARMITTA DIETRO......
DOMENICA SBAMBI ED IO ANDIAMO IN VAL IMAGNA....SE TROVO QUALCHE FIGHETTO IMBRANATO CHE SE LA TIRA CON QUEI LAND NUOVI TUTTI CON L'ELETTRONICA FATTI COME LE RANGE....GLI FACCIO UNA PALTATA CHE SE LA MERITA....AHHHAHHHHAHHAHHHHH......... Very Happy Cool Laughing Very Happy cheers

BILL :tazz: PARANOID FERRO PILOT ....
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

girettino dalle mie parti? - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 10 Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 7:33 pm

non sapevo ci fosse l'impostazione...tanto l'avrei tolta comunque...
mi raccomando bill stracciali tutti...

ps: la marmitta l'ho fissata anche io con un puntino di saldatura(in verità è un puntone) pero' è uno spettacolo...non balla piu' niente..
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

girettino dalle mie parti? - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 10 Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 9:44 pm

si...domani vediamo...il carrozza e' un amico ...se c'e' da mettere un rinforzino me lo mette...... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

girettino dalle mie parti? - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 10 Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 11:35 pm

tutti uguali i possessori di land: fighetti-imbranati!!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

girettino dalle mie parti? - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 9:17 pm

NO BHE....GIO' DI TORINO...IO NON DICO I DEFENDER ... CHE HANNO ANCHE AMICI DEL F.C.I. ...COME SECONDA MACCHINA....E POI ...HO DEGLI AMICI CON CERTI DEF....CHE SONO DEI MOSTRI.......ANCHE SE A LO9MAZZO IL GRANDE SLASH E ANCHE IUO NEL MIO PICCOLO ....QUALCHE DEF....GLI ABBIAMO CHIESTO STRADA.......NO..NO...IO DICO QUEI DEF CHE ASSOMIGLIANO AI RANGE ROVER...NON SO COME SI CHIAMANO...MI PARE...FREELANDER3 O NON SO....CE NE ERA UNO UNA VOLTA CON LA CRTAVATTA E IL BELSTAFF INCERATO NUOVO A UN RADUNO A CUNEO......IO HO VISTO CHE PROCEDEVA A RILENTO NEL TORRENTE E HO PENSATO CHE ERA L'ELETTRONICA CHE LO FACEVA ANDARE PIANO E SONO PASSATO DI LATO A MANETTA ....SOLLLEVANDO ACQUA IMPALTATA SIN SOPRA IL TETTO......... POI ALLA FINE DEL GIRO...DANDOMI DEL LEI E PARLANDO CON UNA VOCE DA CULO...MI HA DETTO CHE LE DOVEVO PAFGARE LALLAVANDERIA E L'INTERNO DEL MEZZO........GLI HO DETTO DI IMPARARE AD ANDARE IN MACCHINA O DI STARE A CASA..........AHHAHHAHHHHHH....... Cool Laughing Exclamation Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

MA NON AVEVA VISTO CHE AVEVO UN FERRO....???? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


BILL .. :tazz: SUBNORMALFERROPSICODIPENDENT........... flower
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

girettino dalle mie parti? - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 9:28 pm

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: 👏 👏 👏 👏 👏 👏
bill mi fai crepare dal ridere....sei un grande!!!
si comunque parlando di freelander già parliamo di suv...i defender,o i range rover,tanto di cappello...che poi a volte li guidino delle fighette ok...abbiamo visto al lomazzo....pero' c'è certa gente coi controcoglioni e il def neanche troppo preparato che puo' darci la paga a tutti...e se non darci la paga,starci dietro tranquillamente...sono altri mezzi,non c'è da fare...
basta vedere il beppe,il mio vicino che qualcuno conosce,con che semplicità affrontava certi percorsi...mamma mia...
con questo rimango,come direbbe il mitico bill, un SUPERCRONICFERRODIPENDENT
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

girettino dalle mie parti? - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 9:48 pm

ahah!! bill che spettacolo!che razza di soci matti! lol! lol! in compagnia con me c'è uno con il def preparato equipe(mica la preparazione di base...gia una bella spinta e con tutto il rollbar esterno)...e non lo usa perchè ha paura che si rovini...quando me l'ha detto non ho commentato...CHE è MEGLIO! girettino dalle mie parti? - Pagina 10 379231 l'ha comprato usato per 7000 euro ed è in ottime condizioni...come avete potuto immaginare non ho commentato anche quella frase!CHE è DOPPIAMENTE MEGLIO! girettino dalle mie parti? - Pagina 10 379231 girettino dalle mie parti? - Pagina 10 379231
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

girettino dalle mie parti? - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 11:49 pm

:doh:
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

girettino dalle mie parti? - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 10 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 1:01 am

secondo la mia esperienza i defenderisti o sono dei fighetti da bar oppure degli sfascia macchine (ovvero fighetti da bar che improvvisano e "scassano tutto"!!) oppure dei mostri spaventosi nel dna. concepiti x fare numeri stratosferici con il def! un popolo senza vie di mezzo.
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

girettino dalle mie parti? - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 10 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 1:56 am

o.k. tutto perfetto quello che avete detto....ehhh....per forza....siete piloti di ferri........!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy cmq....io non intendevo criticare il defender che e' macchina eccezionale...anche con poca preparazione......ma volevo criticare quei tipi col freelander 3....che come dice il grande Slash....e' un suv..... Mad che dicono che il freelander 3 non ha le ridotte etcc..ma data l'elettronica e' in grado di superare qualsiesi ostacolo...etc.....la macchina non e' un fuopristrada ma un suv....e con tutta quell'elettronica perdi il gusto di guidare....ma dato che loro non sono capaci.....e' l'unico modo che hanno per fare un raduno......e guardano noi dei ferri come dei pellegrini......io pero' col finestrino abbassato e la testa fuori a guardare quanto era fonda l'acqua ci ho visto lui........e dato che uscivo dal bosco lanciato.....e frenare ormai non serviva....l'ho lavato.......... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
per quanto concerne il defender..........d'accordissimo con tutto quanto detto anche da voi amici......... cheers cheers cheers a presto........

Bill .. :tazz: 🍺
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

girettino dalle mie parti? - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: GIRETTINO DALLE MIE PARTI   girettino dalle mie parti? - Pagina 10 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 2:08 am

..... cheers cheers lol! lol! SEI UN GRANDE,,, :carr: :carr: :jeep: :smoke:
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

girettino dalle mie parti? - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 10 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 2:18 am

possessori di suv che fanno off-road? non frequento persone cosi'!!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

girettino dalle mie parti? - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 10 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 2:23 am

KIID FER ha scritto:
..... cheers cheers lol! lol! SEI UN GRANDE,,, :carr: :carr: :jeep: :smoke:

ciao KIID FER......tutto bene...??? una grande stratta di mano a te ed un caro saluto a cinzia.......a presto...... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

girettino dalle mie parti? - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 10 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 2:25 am

GIO' ha scritto:
possessori di suv che fanno off-road? non frequento persone cosi'!!

nemmeno io........gli ho solo impaltato la faccia......ma poi non l'ho piu' visto....... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





girettino dalle mie parti? - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
girettino dalle mie parti?
Torna in alto 
Pagina 10 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
 Argomenti simili
-
» girettino dalle mie parti...SI REPLICA!!
» girettino ?
» Parti cromate e in acciaio
» qualcuno dalle mie parti?
» ...dubbi su parti dello sterzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Raduni vari-
Vai verso: