Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 girettino dalle mie parti?

Andare in basso 
+7
led_z
Sbambi
ferro89
Trappola ®
GIO'SOBILLATORE
dek
SLASH
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

girettino dalle mie parti? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 8 Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 8:03 pm

GIO' ha scritto:
in effetti il ferro di Gio e' tanto sproporzionato rispetto agli altri mah?!boh?!

boh...non è tanto sproporzionato rispetto agli altri,ma si vede che è piu' grosso...e ti dico che forse le gomme,forse quei 5 cm in piu' rispetto a kiid ma sono riuscito a salire da quel muretto infido...
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

girettino dalle mie parti? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 8 Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 8:08 pm

Marco62 ha scritto:
io ho avuto dek davanti fino a quando ha tentato di arrampicarsi sull'albero e non mi sembra mancasse la targa, ma non ne sono certo, mi spiace dek!fanne una di cartone.
Bella uscita e gruppo ben assortito, anche i danni sono stati limitati : un paraurti, una portiera, una barra sottoporta, un finale, una targa.
Forza prepariamo la prossima!

MARCO...HAI DIMENTICATO L'ATTACCO DELLA MIA MARMITTA........... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


I'M .. :tazz:
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

girettino dalle mie parti? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 8 Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 8:14 pm

led_z ha scritto:
Eccomi. Ieri proprio non ce la facevo a scrivere, cena leggera e nanna! Come sempre bella giornata, bella gente e bel giro! Tanta gente nuova, al primo incontro, e come sempre tutte persone simpatiche con cui fa davvero piacere condividere una giornata. Come disse Jò fino ad ora mai conosciuto un ferroso che non fosse più che a posto, amici compresi lol! Dek dì a gabri che lo aspettiamo sul forum, anche se lui è al "ribasso", così fa compagnia a marco di venezia lol! Un saluto a tutti, uno speciale alla piccola di Marco (scusa, non ricordo il nome), che ha documentato e seguito tutto il giro con passione e coccolato la mia lupetta e il pincher! Ora comincio a preparare le foto, presto le posto. Alla prossima bella gente. Ciao!
Enrico

CIAO ENRICO...TI RINGRAZIO PER LE BELLE PAROLE....ANCHE PER ME E' STATO ENTUSIASMANTE CONOSCERE TUTTI VOI.....GENTE ECCEZZIONALE.......A PRESTO.....
THE SONG REMAIN THE SAME.............


I'M.. :tazz:
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

girettino dalle mie parti? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 8 Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 9:21 pm

ma bill,io non ho capito cosa hai rotto della marmitta...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

girettino dalle mie parti? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 8 Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 9:29 pm

colei che a fare ste cose non si rompe mai.... lol! lol!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

girettino dalle mie parti? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 8 Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 9:44 pm

a quando foto o video o "tuttiedue" in off-road-action?
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

girettino dalle mie parti? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 8 Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 9:52 pm

e brava pure giulia...stimatissima! sopratutto per sopportare gio! lol!
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

girettino dalle mie parti? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 8 Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 10:32 pm

ho ripreso il pc.. eccomi... che invidia ragazzi.. ho una voglia matta di sporcare il ferro.. sono stufo di consumare le gomme sull'asfalto.. Crying or Very sad spero di riuscire a riorganizzare il giro che avevamo annullato.. ultimamente ci ho dato troppo di molla.. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

girettino dalle mie parti? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 8 Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 10:46 pm

SLASH ha scritto:
ma bill,io non ho capito cosa hai rotto della marmitta...

L'ATTACCO IN TONDINO CHE SI INFILA NEL SUPPORTO IN GOMMA.....SI E' DISSALDATO DAL TUBO DI SCARICO..L'HO ATTACCATO CON UNA CINGHIA I FORTUNA QUANDO ERAVAMO ALLE TRINCEE.....MA IL TERMINALINO CROMATO IO CE L'HO........ Very Happy Very Happy Very Happy

CIAO GIOVANNI........... cheers cheers cheers



BILL.. :tazz:
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

girettino dalle mie parti? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 8 Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 10:58 pm

Scaricate e ridimensionate le foto, domani posto. Ciao bella gente
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

girettino dalle mie parti? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 8 Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 11:19 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

girettino dalle mie parti? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 8 Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 12:15 am

ciao Enrico, ti saluta anche Leyla, questa è una delle sue foto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

girettino dalle mie parti? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 8 Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 12:17 am

e bravo Marcolino finalmente si comincia a vedere qualcosa! cia' da GIO'
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

girettino dalle mie parti? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 8 Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 12:20 am

SVARIONE: il cane e' proprio uno sballo!! P.S. ebbene si' sono cinofilo dichiarato!!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

girettino dalle mie parti? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 8 Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 12:23 am

.....................anche i ferri non sono male: quello a sx nella foto + in basso mi sa che lo conosco molto bene!!
Torna in alto Andare in basso
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

girettino dalle mie parti? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 8 Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 12:26 am

ok Gio beccati questa

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

girettino dalle mie parti? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 8 Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 12:30 am

MINCHIA!! DIDI di kiid!! Marcolino sei un MITO!!
Torna in alto Andare in basso
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

girettino dalle mie parti? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 8 Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 12:32 am

e anche questa (un 4x4 ecologico) ciao Gio'

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

girettino dalle mie parti? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 8 Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 12:39 am

fantastico!! ora tocca a me[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] la vecchia ed il 4 zampe motrici
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

girettino dalle mie parti? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 8 Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 9:04 pm

oh cjhe belli i 4 zampe...bella la foto al mio mezzo in azione...la fatta anche quella tua figlia???proprio brava...
video purtroppo non ne abbiamo fatti,a parte io quando salgo dal muretto di fango infido..appena riesco taglio 2 cose e lo carico!!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

girettino dalle mie parti? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 8 Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 9:05 pm

ah,poi chiedo a jarno se mi da la possibilità di fare gli album da mettere sul sito!!
Torna in alto Andare in basso
dek

dek


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 35
Località : Rescaldina (mi)

girettino dalle mie parti? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 8 Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 10:11 pm

ciao ragazzi...
da domenica ho avuto da fare e non sono riuscito nemmeno ad accendere il pc.

per la targa: denuncia ai carabinieri e tra 15 giorni devo andare all'aci o qualche agenzia e fare reimmatricolare la macchina alla fine.. targhe e libretto nuovi...

Enri, lo sto convincendo Gabriele ad isciversi, almeno carica direttamente lui tutte le foto che ha fatto (mi ha detto che ne ha fatte circa 200. molte saranno mosse perchè fatte sul ferro in movimento)

comunque sono sempre più contento di passare del tempo con voi persone fantastiche che sanno ancora divertirsi..
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

girettino dalle mie parti? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 8 Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 10:56 pm

RAGA...SCUSATE LA MIA GNURANZA IN FATTO DI FORUM FEROZA...MA LE FOTO LE VEDO QUI...O C'E' UN TOPIC DEL FORUM DOVE ANDARE A VEDERLE.....NON VEDO L'ORA....WOW........EL FERRO......UN COQUE...MUJ SERIO.... Very Happy Very Happy cheers

BILL... :tazz:
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

girettino dalle mie parti? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 8 Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 11:03 pm

UN SALUTO A KIID ..PER LA SUA SIMPATIA E A CINZIA PER LA SUA DOLCEZZA......NONCHE' AL LORO SIMPATICO CAGNOLINO....ARRIVEDERCI A PRESTO............ Very Happy Very Happy cheers

BILL.. :tazz:
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

girettino dalle mie parti? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 8 Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 11:11 pm

Bil x le foto vai in "area foto" giro a Brissago. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





girettino dalle mie parti? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti?   girettino dalle mie parti? - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
girettino dalle mie parti?
Torna in alto 
Pagina 8 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» girettino dalle mie parti...SI REPLICA!!
» girettino ?
» Parti cromate e in acciaio
» qualcuno dalle mie parti?
» ...dubbi su parti dello sterzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Raduni vari-
Vai verso: