Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 girettino dalle mie parti...SI REPLICA!!

Andare in basso 
+2
Sbambi
SLASH
6 partecipanti
AutoreMessaggio
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

girettino dalle mie parti...SI REPLICA!! Empty
MessaggioTitolo: girettino dalle mie parti...SI REPLICA!!   girettino dalle mie parti...SI REPLICA!! Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 1:28 am

ciao ragazzi..stasera sono andato da sabry e marito cris,che s'è appena preso un range troppo bello...deve solo cambiare il cambio e poi è pronto per testarlo...
sabry intanto vorrebbe provare l'ebrezza di fare un po' di fuoristrada...quindi,tra un paio di settimane,magari già domenica prossima(non questa) ci facciamo il solito giro,che io devo fare anche 2 foto per elaborare...
siamo noi 3,poi chiedero' ai soliti del paese(donato e beppe)...marco è qua vicino,se vuole unirsi...
se qualcun'altro della zona si vuol fare un giretto,come al solito,è gradita la presenza...
il giro è il solito ma visto che ne ho piene le palle anche io,andro' a cercare qualche strada per il pomeriggio un po' piu' hard...se la trovo...
fatemi sapere
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

girettino dalle mie parti...SI REPLICA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti...SI REPLICA!!   girettino dalle mie parti...SI REPLICA!! Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 11:39 am

il 12 non ci sono, se lo fai il 19 sì! geek
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

girettino dalle mie parti...SI REPLICA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti...SI REPLICA!!   girettino dalle mie parti...SI REPLICA!! Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 11:40 am

bene,lo tengo presente...tanto non cambia nulla,anzi...forse è meglio il 19
Torna in alto Andare in basso
dek

dek


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 35
Località : Rescaldina (mi)

girettino dalle mie parti...SI REPLICA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti...SI REPLICA!!   girettino dalle mie parti...SI REPLICA!! Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 12:34 am

io potrei esserci... basta che non mi fai perdere anche la targa posteriore...

no scherzo Gio... comunque io penso di averla persa sulla pietraia in salita. si è staccato proprio il portatarga..

(poi gio noi ci organizziamo anche per un giretto in moto, vengo su col carrellino; Gabriele ha preso una testi militar, deve provare le ridotte...dimmi te se una moto può avere le ridotte)
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

girettino dalle mie parti...SI REPLICA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti...SI REPLICA!!   girettino dalle mie parti...SI REPLICA!! Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 12:39 pm

aspettate...qui si parla di moto...e di ferro...potrei anche perdere la testa! lol! 2 in uno potrei prendere su il carrello! Very Happy che moto è un testi militar???? scratch scratch con le ridotte??
Torna in alto Andare in basso
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

girettino dalle mie parti...SI REPLICA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti...SI REPLICA!!   girettino dalle mie parti...SI REPLICA!! Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 1:39 pm

grazie x l'invito Slash, lavoro permettendo vengo con la mia navigatrice e fotografa, ma come sai non posso darti nessuna garanzia, speriamo.......
Ciao, dimenticavo... ma la birretta di benvenuto a Sabry e famiglia ?
Torna in alto Andare in basso
dek

dek


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 35
Località : Rescaldina (mi)

girettino dalle mie parti...SI REPLICA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti...SI REPLICA!!   girettino dalle mie parti...SI REPLICA!! Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 2:21 pm

KRI ti giuro che anche per me è la prima volta che ne sento parlare; domani pome vado da lui a vederla e poi ti faccio sapere tutto cio che vuoi di quella moto.
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

girettino dalle mie parti...SI REPLICA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti...SI REPLICA!!   girettino dalle mie parti...SI REPLICA!! Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 2:42 pm

bravo dek...ci ho dato un occhiata veloce prima su google..fammi sapere come si comporta! lol! dev'essere un mezzo curioso! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

girettino dalle mie parti...SI REPLICA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti...SI REPLICA!!   girettino dalle mie parti...SI REPLICA!! Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 11:58 pm

Sono spiacente Gio...ma il 19 vado all'aprica che stavo aspettando da un po' e il 26 ho un impegno familiare.........seno' sempre disposto a farmi un giro in valtravaglia.......... cheers 🍺

Il testi Militar...e' un cinquantino fatto sul Testi King Trial....che alla fine degli anni 60...era il piu bello e il piu tosto dei conquantini e costava una cifra...era da fuoristrada..........era la moto di Teddy Bob ...il famoso fumetto beat......poi la testi ne fece una versione militare...non ricordo la storia delle ridotte ...so che il King...aveva 2 corone dentate sulla ruota posteriore ed in pochi minuti cambiavi i rappoorti...il motore era minarelli ed era solo giallo ma bellissimo......



CIAO AMICISSIMI FERISTI......... 🍺 cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

girettino dalle mie parti...SI REPLICA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti...SI REPLICA!!   girettino dalle mie parti...SI REPLICA!! Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 7:26 pm

tranquilli ragazzi..il 26 siamo ad anzola a girare in pista di motocross...se faremo un giretto qui da noi vi fo sapere!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





girettino dalle mie parti...SI REPLICA!! Empty
MessaggioTitolo: Re: girettino dalle mie parti...SI REPLICA!!   girettino dalle mie parti...SI REPLICA!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
girettino dalle mie parti...SI REPLICA!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» girettino dalle mie parti?
» qualcuno dalle mie parti?
» girettino ?
» Nuovo iscritto al forum dalle Marche anche io!!!
» Parti cromate e in acciaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Raduni vari-
Vai verso: