Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Frizione

Andare in basso 
+6
Durito
ferro89
SLASH
lo scricciolo
KIID FER
led_z
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

Frizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: FRIZIONE   Frizione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 1:13 am

..CIAO BIL...MA LA TESTA LA FAI RETTIFICARE,O CN 400 EURO TI CAMBIA SOLO LA GUARNIZIONE E TE LA' MONTA COSI'?...
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

Frizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Frizione   Frizione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 4:35 pm

KIID FER ha scritto:
..CIAO BIL...MA LA TESTA LA FAI RETTIFICARE,O CN 400 EURO TI CAMBIA SOLO LA GUARNIZIONE E TE LA' MONTA COSI'?...
No la fa spianare,seno' poi la guarnizione non si e' sicuri che tiene.......ma dici che e' caro....????
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

Frizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Frizione   Frizione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 4:38 pm

Ringrazio tutti gli amici di essermi vicini e gentili.... bounce Grazie.... cheers
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

Frizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Frizione   Frizione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 4:44 pm

lol! Ciao secondo me hai trovato un mecca onesto.
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

Frizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Frizione   Frizione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 6:23 pm

maxiarts ha scritto:
lol! Ciao secondo me hai trovato un mecca onesto.
mi sa di si...per fortuna..... bounce
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

Frizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: FRIZIONE   Frizione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 11:53 pm

..CIAO BIL..NN E' A PARER MIO ASSOLUTAMENTE CARO IL TUO MECCA,SE'CN 400EURO TI FA' SPIANARE ANCHE LA TESTA..BUONO,A ME IL MECCA [MIO CUGINO]MI HA CONSIGLIATO X LA MIA,DI FAR SMERIGLIARE,ANCHE LE VALVOLE E' LE SEDI,MA FORSE XCHE' IO HO MOLTI KM SOPRA,E GLI' HO CHIESTO ESPLICITAMENTE UN LAVORO COMPLETO DI TUTTO,ADESSO HO UN NUOVO POSTO DI LAVORO IN TORINO,E DEVO PURTROPPO FARE MOLTI PIU' KM AL GIORNO..CIRCA 80 TUTTI I GIORNI..
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

Frizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Frizione   Frizione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 1:03 am

KIID FER ha scritto:
..CIAO BIL..NN E' A PARER MIO ASSOLUTAMENTE CARO IL TUO MECCA,SE'CN 400EURO TI FA' SPIANARE ANCHE LA TESTA..BUONO,A ME IL MECCA [MIO CUGINO]MI HA CONSIGLIATO X LA MIA,DI FAR SMERIGLIARE,ANCHE LE VALVOLE E' LE SEDI,MA FORSE XCHE' IO HO MOLTI KM SOPRA,E GLI' HO CHIESTO ESPLICITAMENTE UN LAVORO COMPLETO DI TUTTO,ADESSO HO UN NUOVO POSTO DI LAVORO IN TORINO,E DEVO PURTROPPO FARE MOLTI PIU' KM AL GIORNO..CIRCA 80 TUTTI I GIORNI..
Capisco.....80 km al giorno,non sono pochi......a me fa solo lo spiano appunto per non andare alle stelle con il conto.....le sedi dice che sono buone......forse quello che me la ha venduta aveva fatto veramente la testa poco prima di vendermela e anche il kit fasce autoadattanti...come mi ha detto.....dice il mio mecc......... Crying or Very sad ..solo ho beccato un paio di scaldate...una il giorno dopo la via del sale nell'appennino ligure che mi si era bloccata la ventola perche' la plastica del convoliatore si e' rotta e incastrata tra il radiatore e la ventola....per fortuna in salita tengo sempe d'occhio la temperatura dell'acqua....e poi altre due un po' meno gravi...ma guarnizione e gommini si devono essere fottuti in queste occasioni......perche' dopo il fatto in liguria ha iniziato a fumare e ad avere un po' di qacqua nell'olio e poi e' andata via via peggiorando...la colpa e' del giunto viscoso della ventola....io ho montato una soffiante dell'aria condizionata davanti al radiatore...da attaccare col pulsante ma come a Kri e a Slash...non fa un cazzo....una piu' grossa non ci stava.....dovrei mettere all'interno una elettrica di una macchina almeno 1600 o rimettere il silicone come Gio'...ma per adesso se ci sto attento...se capita che sale mi fermo un attimo...e' che in liguria si era propio bloccata e quando ho guardato la lancetta era al massimo ed era fuoriusciti un tre litri di acqua perche' vado sempre in giro col bidoncino e l'ho messa quasi tutta......va bhe...l'importante e la pellacciia e riuscire a vederci.....a presto...... sunny
Torna in alto Andare in basso
pizzo911




Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 14.10.20

Frizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: frizione   Frizione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 30, 2023 1:22 pm

ragazzi a proposito di frizione, a breve, dovendo smontare il cambio per una perdita di olio, dovro' rifare anche la mia - volevo sapere se per rifarla va smontato il cambio lasciando il motore in sede o si toglie il motore dalla macchina - e' un'operazione agevole come su una vettura normale?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Frizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Frizione   Frizione - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Frizione
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» frizione o???
» Frizione
» Frizione rinforzata
» Cavo Frizione
» Cavo frizione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: