Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Iscrizione ASI

Andare in basso 
+24
rudi78
Andrea90
nicros1
cugar
simone
enricod
max69
wraptor
zeus
Lady di Ferro
markbomba
SLASH
ROBERTO
led_z
frafero
ferro89
GIO'SOBILLATORE
sailtrial
ciano
TATO
COBRA
boccio'
lallo
defero
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
cugar




Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 23.04.12

Iscrizione ASI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione ASI   Iscrizione ASI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 12:26 pm

ROBERTO ha scritto:
Magari con un'altra colorazione...giallorossa che è meglio!
(Lo sò che sono in OT...me lo dico da solo!)
hehehe..l'ho cercato giallorosso,ma non c'era..... Embarassed



Torna in alto Andare in basso
cugar




Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 23.04.12

Iscrizione ASI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione ASI   Iscrizione ASI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 12:44 pm

zeus ha scritto:
prima che arriva l originale passano almeno 40 giorni!!
si hai detto bene,ALMENO.....perchè leggo di molti in rete,che stanno per il cartaceo originale a 60 giorni..... affraid

cmq raCAzzi...!:AGGIORNAMENTO ASSIKURAMINKIAM: ho mandato l'ENNESIMA mail d'amorrrrrrrrrrrrrrre.....facendogli presente l'esempio di ferro89...e speriamo che ora non lo querelino a causa mia....! affraid hahahahhaha....va bè scherzi a parte.....gl'ho mandato sta mail dicendo che appunto chi aveva mandato pochi giorni prima di me aveva ricevuto la polizza,e che trovavo giusto,che anche la mia polizza sarebbe arrivata con la stessa tempistica....me sembra normale no...!!! mi hanno risposto dicendo che il cliente ha ricevuto la polizza perchè inoltrata prima del famoso aggiornamento dei software.... scratch ma stando a quanto detto da loro come data, entrambi le polizze la mia e del ferro sono state richieste durante il famoso aggiornamento in corso...allora mi domando...aggiornamento,ma non sarà stata invece una certa telefonatina che ha fatto arrivare,come per magia la polizza al nostro ferro89 ? Rolling Eyes strano però perchè a me hanno detto che le minacce non gli fanno paura....quindi probabilmente nemmeno l'azione legale.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Iscrizione ASI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione ASI   Iscrizione ASI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 1:26 pm

ti posso confermare che pure a me hanno detto che ci sono stati problemi relativi ad un loro aggiornamento software e che la mia polizza è stata rallentata per quel motivo,ennesima balla quindi...comunque tu...non andarci pesante non fare minacce...tono pacato e deciso semplicemente da far capire che se loro non fanno il loro lavoro tu interverrai per via legale...se li minacci o chissa cosa penseranno che sei il solito che promette guai e alla fine non fa mai nulla...visto che secondo me di gente incazzata ce ne sarà parecchia che li contatterà
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Iscrizione ASI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione ASI   Iscrizione ASI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 3:52 pm

ferro89 ha scritto:
ti posso confermare che pure a me hanno detto che ci sono stati problemi relativi ad un loro aggiornamento software e che la mia polizza è stata rallentata per quel motivo,ennesima balla quindi...comunque tu...non andarci pesante non fare minacce...tono pacato e deciso semplicemente da far capire che se loro non fanno il loro lavoro tu interverrai per via legale...se li minacci o chissa cosa penseranno che sei il solito che promette guai e alla fine non fa mai nulla...visto che secondo me di gente incazzata ce ne sarà parecchia che li contatterà


sono d'accordo!
la saggezza di questo ragazzo trascinde la sua età! Rolling Eyes


Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Iscrizione ASI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione ASI   Iscrizione ASI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 4:25 pm

eeee addirittura lol!
Torna in alto Andare in basso
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

Iscrizione ASI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione ASI   Iscrizione ASI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 9:04 pm

[quote="ferro89"]tranquillo lol! fivs è federazione italiana veicoli storici
mi hanno inviato le carte prima solo che sono di fretta e devo uscire di corsa non le ho ancora lette bene...comunque ho il file in pdf con ttt le spiegazioni chi lo vuole mi dica la mail che lo mando(domani mattina)[/quote

mi faresti la cortesia di mandarmi il file ci vorrei dare un occhio,grazie.
comunque a me alla toro mi hanno detto che ci sono un sacco di limitazioni e alla fine a me conviene poco anzi per niente,io pago 450 euro l'annoe limitazioni non ce l'ho Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Iscrizione ASI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione ASI   Iscrizione ASI - Pagina 9 Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 10:23 am

di limitazioni con la fivs non ne hai...solo che la tua macchina può essere guidata da te e un altra persona....ok mandami la mail che ti spedisco tutto
Torna in alto Andare in basso
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

Iscrizione ASI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione ASI   Iscrizione ASI - Pagina 9 Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 10:16 pm

ferro89 ha scritto:
di limitazioni con la fivs non ne hai...solo che la tua macchina può essere guidata da te e un altra persona....ok mandami la mail che ti spedisco tutto

grazie hai PM Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cugar




Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 23.04.12

Iscrizione ASI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione ASI   Iscrizione ASI - Pagina 9 Icon_minitimeLun Mag 07, 2012 3:44 pm

beh certo,bisogna sempre mantenere in un certo senso il controllo,altrimenti si è poco efficaci e si può addirittura passare dalla parte del torto....cmq ad oggi 7 maggio ancora nulla...l'assicurazione l'ho fatta per la moto da cross(me piace la terra la fanga pure sulle due ruote! Very Happy ) er suzukino è assicurato e sta apposto,ma è della convivente mia e serve a lei pe andà a lavoro,per assicuramme l'alfa romeo storica non ho problemi burocratici,ma solo di soldi,altri 200 pleuri non so popo do prenderli,e a me de andà a vende le chiappe pure quest'anno non me và...hahahah! al vespino special 50 gli è scaduta l'assi,pure a lui..!annamo bene..!e mo come catzo che vado a lavorà...? Suspect so caduto nella miseria + estrema sto periodo.....FIVS..TACCITUA...e di chi non te lo dice con un dito al culo..!hahahaha a me niente lavorare niente pagare..... Iscrizione ASI - Pagina 9 217188 cmq se me riesce un "impiccio mostruoso" forse la vespetta riesco ad assicurarla entro la settimana,cambio targa e revisione compresi.e forse posso tornà a lavorà..speriamo bene...!cmq raCAZZI l'altra volta ho battuto il record di non regolarità...!hahahah stavo a piedi e solo,dovevo uscire per forza era assolutamente necessario,quindi ho preso la vespa con:Assicurazione scaduta e fuori copertura,revisione inesistente e targhino non + conforme, ribadisco queste cose non si fanno,ma nel mio caso era necessario,nel frattempo mandavo le peggio madonne alla FIVS..!

scusate l' OT,da primato mondiale,ma a me...me piace raccontarvi, le mie grottesche vicende..! hahahahhaha!!!

Torna in alto Andare in basso
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

Iscrizione ASI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione ASI   Iscrizione ASI - Pagina 9 Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 3:03 pm

ferro89 ha scritto:
di limitazioni con la fivs non ne hai...solo che la tua macchina può essere guidata da te e un altra persona....ok mandami la mail che ti spedisco tutto

ma c'è anche quel tipo di assicurazione (tipo G-MI con GUIDA LIBERA) che la puo' guidare chiunque ma questa prevede solo una sola auto,se ho capito male in formatemi-
volevo sapere se con gli antinebbia che ho montato proprio ora sul paraurti passa o devo toglierli?
poi ancora con la targa nuova DY...... cambiata causa incidente puo essere ugualmente riconosciuta macchina d'epoca?
il mio ferro è dell'anno 89
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Iscrizione ASI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione ASI   Iscrizione ASI - Pagina 9 Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 3:36 pm

ti rispondo cosi...io gli ho mandato come foto il patrol con assetto +15 gomme extreme paraurti ant e post a uso gravoso, snorkel, ecc...nulla omologato ovviamente...nessun problema
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Iscrizione ASI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione ASI   Iscrizione ASI - Pagina 9 Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 10:14 pm

si infatti loro sono tranquillissimi con un'auto fuori codice: tu intanto paghi e loro sanno che se fai un sinistro non sborseranno un cent perche' l'auto e' fuori codice...
e' un affare assicurare i fuoristrada ahahhaahha lol!
Torna in alto Andare in basso
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

Iscrizione ASI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione ASI   Iscrizione ASI - Pagina 9 Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 10:54 pm

COBRA ha scritto:
si infatti loro sono tranquillissimi con un'auto fuori codice: tu intanto paghi e loro sanno che se fai un sinistro non sborseranno un cent perche' l'auto e' fuori codice...
e' un affare assicurare i fuoristrada ahahhaahha lol!

minchia.............cobra ne sai piu del diavolo Twisted Evil
il discorso non mi sembra malvagio....ci puo' stare Mad
pero' per i fari antinebbia non credo che abbia senso scratch
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Iscrizione ASI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione ASI   Iscrizione ASI - Pagina 9 Icon_minitimeSab Mag 12, 2012 12:33 am

si si ....è proprio cosi-.-.-..-.-.
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Iscrizione ASI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione ASI   Iscrizione ASI - Pagina 9 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 11:53 am

è un affare per loro! lol! i fendi per essere in regola devono essere sotto la linea di mezzeria dei fari originali ed a una distanza tra uno e l'altro di minimo 60 cm
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Iscrizione ASI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione ASI   Iscrizione ASI - Pagina 9 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 11:10 pm

NON ERANO 40CM..??

comunque allora tutti i fuoristrada sono fuori regola.
tranne la Asia Rocsta.... lol!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

Iscrizione ASI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione ASI   Iscrizione ASI - Pagina 9 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 11:19 pm

COBRA ha scritto:
NON ERANO 40CM..??

comunque allora tutti i fuoristrada sono fuori regola.
tranne la Asia Rocsta.... lol!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

allora 40 o 60 ??? scratch Suspect
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Iscrizione ASI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione ASI   Iscrizione ASI - Pagina 9 Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 12:13 am

io ho sempre saputo 60...magari mi sbaglio....però di auto con fari fendi originali ce ne sono molto poche che siano al di sotto dei 60 cm...immatricolate nella eu

comunque 40 o 60 cambia poco in ogni caso per i fendi non diranno mai nulla
Torna in alto Andare in basso
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

Iscrizione ASI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione ASI   Iscrizione ASI - Pagina 9 Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 12:32 am

ferro89 ha scritto:
io ho sempre saputo 60...magari mi sbaglio....però di auto con fari fendi originali ce ne sono molto poche che siano al di sotto dei 60 cm...immatricolate nella eu

comunque 40 o 60 cambia poco in ogni caso per i fendi non diranno mai nulla

ATTENZIONE!!!!!!!!!!!! a non essere beccati coi fari anti durante il giorno o comunque quando non ce n'è bisogno.perche se ti beccano coi fari accesi con uso improprio fanno il verbale e a quel punto visionano il libretto allora escono fuori tutti i cazzi.............nascosti What a Face
cosi' mi ha detto il solerte carabiniere......è chiaro? occio Cool
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Iscrizione ASI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione ASI   Iscrizione ASI - Pagina 9 Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 12:49 am

si be mi pare giusto...

ma chi gira con mille fari accesi di giorno?

e' uno spreco!

a volte io mi dimentico addirittura le luci di posizione... me ne accorgo quando parcheggio che vado per spegnerle e sono gia spente.... affraid
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Iscrizione ASI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione ASI   Iscrizione ASI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mag 24, 2012 12:49 pm

Ancora nessuno ha ricevuto l'attestatzione di storicità Asi con le nuove regole 2012????
Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

Iscrizione ASI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione ASI   Iscrizione ASI - Pagina 9 Icon_minitimeVen Mag 25, 2012 1:13 am

Il 2 maggio, dopo poco più di 2 mesi dalla presentazione della domanda, ho chiamato il club e mi hanno risposto che a Torino erano indietro e non erano ancora arrivati tutti gli attestati chiesti a gennaio.
Siamo rimasti che provo a richiamarli a fine mese.
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Iscrizione ASI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione ASI   Iscrizione ASI - Pagina 9 Icon_minitimeVen Mag 25, 2012 7:54 am

primo anno con le nuove disposizioni, suppongo che occorreranno 3-4 mesi per ricevere l'attestazione....
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Iscrizione ASI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione ASI   Iscrizione ASI - Pagina 9 Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 1:10 am

max69 ha scritto:
Leggendo una pubblicità su "Auto&Fuoristrada" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Qualcuno ne ha sentito parlare?

Cito testualmente dal sito....

La convenzione consente agli iscritti a IOVADOPIANO.IT , possessori di un off-road "vero" di almeno 20 anni, con attestato di rischio senza sinistri negli ultimi 3 anni, di avere accesso alla tariffa agevolata storica, senza necessità di iscrizione ASI.
Per conoscere le tariffe applicate contattaci al 0173-283587 oppure invia una mail a
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] o clicca sul pulsante RICHIESTA PREVENTIVO per inviarci il modulo di richiesta.
Se la quotazione sarà di tuo gradimento per l'emissione della polizza sarà indispensabile l'invio dei seguenti documenti:
1) copia pagamento ad Assiservice srl effettuato a mezzo bonifico bancario su: Assiservice srl iban IT04 I 06085 22500 000000026951
oppure vaglia postale a: Assiservice srl C.so Europa 140/B 12051 Alba (Cn)
>>>>E' IMPORTANTE NEI PAGAMENTI INDICARE IL NOMINATIVO E LA TARGA DELL'AUTO<<<<
2) copia documenti d'identità, professione dell'assicurato e libretto di circolazione.
3) attestato di rischio dell'impresa precedente
4) modulo di adeguatezza compilato
5) in caso di prima assicurazione allegare dichiarazione di mancata circolazione

POSSIAMO ASSICURARE MEZZI SIA CON IMMATRICOLAZIONE AUTOVETTURA CHE PROMISCUO CHE AUTOCARRO

PER OGNI CHIARIMENTO SIAMO A VOSTRA DISPOSIZIONE AL 0173-283587

postato da Max69 il 22 Marzo 2012 (circa 5 settimane fa').

qualcuno ha provato a contattarli ?

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Iscrizione ASI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione ASI   Iscrizione ASI - Pagina 9 Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 10:38 am

Io li avevo contattati subito....ed ora Attila viaggia con l'assicurazione Assiservice.... Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Iscrizione ASI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione ASI   Iscrizione ASI - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Iscrizione ASI
Torna in alto 
Pagina 9 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» iscrizione
» Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO
» Foto per iscrizione veicolo d'epoca..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Fiscale/Legale :: Tasse/Assicurazione-
Vai verso: