Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Iscrizione ASI

Andare in basso 
+24
rudi78
Andrea90
nicros1
cugar
simone
enricod
max69
wraptor
zeus
Lady di Ferro
markbomba
SLASH
ROBERTO
led_z
frafero
ferro89
GIO'SOBILLATORE
sailtrial
ciano
TATO
COBRA
boccio'
lallo
defero
28 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
defero

defero


Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 23.11.10
Età : 50
Località : Roma

Iscrizione ASI Empty
MessaggioTitolo: Iscrizione ASI   Iscrizione ASI Icon_minitimeDom Set 25, 2011 12:09 am

A quale cub federato ASI vi siete iscritti e rivolti per ottenere l'attestato di storicità del vostro Ferro ultraventennale ?
Quanto avete speso ?
Torna in alto Andare in basso
defero

defero


Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 23.11.10
Età : 50
Località : Roma

Iscrizione ASI Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione ASI   Iscrizione ASI Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 10:05 pm

Trovato il club, scattate le 4 foto, mi sono tesserato, a breve il mio ferro sarà d'epoca !
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Iscrizione ASI Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione ASI   Iscrizione ASI Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 10:07 am

ehi defero, quale club? quale assiurazione? a gennaio dovrò farloo anche io e mi interessa l'opinione di un altro romano...
Torna in alto Andare in basso
boccio'

boccio'


Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : roma

Iscrizione ASI Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione ASI   Iscrizione ASI Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 8:54 pm

lallo ha scritto:
ehi defero, quale club? quale assiurazione? a gennaio dovrò farloo anche io e mi interessa l'opinione di un altro romano...
club la tartaruga zona magliana fiumicino +o- puoi vedere il sito internet per saperne di piu' io sono loro socio......
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Iscrizione ASI Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione ASI   Iscrizione ASI Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 9:50 pm

Bravi ragazzi pure io sto facendo fare le pratiche dal mio club!!
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

Iscrizione ASI Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione ASI   Iscrizione ASI Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 10:39 pm

io senza club e iscrizioni 250 euro all anno.....

Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Iscrizione ASI Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione ASI   Iscrizione ASI Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 3:58 pm

TATO ha scritto:
io senza club e iscrizioni 250 euro all anno.....

Come? Tramite il Rivs? Question
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

Iscrizione ASI Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione ASI   Iscrizione ASI Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 7:11 pm

non conosco questo ente rivs o chi per esso... mai sentito parlare....

cmq è un assicurazione normalissima.... si chiama assilogos sede a torino.... chiamali e senza nulla basta auto con 20 anni paghi 250 euro all anno....
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Iscrizione ASI Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione ASI   Iscrizione ASI Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 7:35 pm

Buono a sapersi...ma col bollo poi come la mettiamo? Question
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

Iscrizione ASI Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione ASI   Iscrizione ASI Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 8:19 pm

dipende da regione a regione.... in liguria si paga bollo normale....
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Iscrizione ASI Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione ASI   Iscrizione ASI Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 8:22 pm

Quindi nel tuo caso sono circa 450 euro all'anno fra assicurazione e bollo contro i miei 300 euro fra assicurazione, bollo, iscrizione Asi e iscrizione a Club federato...
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

Iscrizione ASI Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione ASI   Iscrizione ASI Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 10:01 pm

puo essere ma non so perche quando mi scadono i bolli non so quanto pago di uno o dell altro tra auto e moto....

mi scadono tutte insieme e pago in agenzia il totale perche mi tiene tutti i veicoli senza che mi debba ricordare quando scadono.....
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Iscrizione ASI Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione ASI   Iscrizione ASI Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 9:11 am

Informati bene...
Nella mia precedente risposta mi ero scordato di aggiungere che la mia assicurazione ha dei limiti per il numero dei conducenti autorizzati alla guida, massimo 2 compreso il sottoscritto. Va tenuto conto anche di questo...
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Iscrizione ASI Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione ASI   Iscrizione ASI Icon_minitimeLun Gen 16, 2012 7:25 pm

C'è qualcuno che è iscritto ASI da oltre un anno? Se confermato, cosa fa? Rinnova l'iscrizione a un club e di conseguenza all'ASI? Oppure no.
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Iscrizione ASI Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione ASI   Iscrizione ASI Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 1:18 pm

Altra domanda: Qualcuno ha già iniziato la trafila per "storicizzare" il suo Ferro con le nuove disposizioni?
I club federati Asi non sono molto solerti nelle risposte... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Iscrizione ASI Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione ASI   Iscrizione ASI Icon_minitimeVen Gen 20, 2012 1:37 pm

Ultimissime (di ieri) dal fronte ASI.
Fino alla prossima settimana è tutto fermo per via di una riunione che dovranno fare i commissari...pertanto occorre aspettare fino a fine mese per sapere come iscrivere un Ferro all'ASI. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 18.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

Iscrizione ASI Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione ASI   Iscrizione ASI Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 8:50 pm

ciano ha scritto:
Ultimissime (di ieri) dal fronte ASI.
Fino alla prossima settimana è tutto fermo per via di una riunione che dovranno fare i commissari...pertanto occorre aspettare fino a fine mese per sapere come iscrivere un Ferro all'ASI. Crying or Very sad
Sto valutando l'acquisto di un Ferro anche in base alla possibilità d'iscriverlo all'ASI.
Chi posso contattare per avere chiarimenti ?
Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 18.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

Iscrizione ASI Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione ASI   Iscrizione ASI Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 8:51 pm

ciano ha scritto:
Ultimissime (di ieri) dal fronte ASI.
Fino alla prossima settimana è tutto fermo per via di una riunione che dovranno fare i commissari...pertanto occorre aspettare fino a fine mese per sapere come iscrivere un Ferro all'ASI. Crying or Very sad
Sto valutando l'acquisto di un Ferro anche in base alla possibilità d'iscriverlo all'ASI.
Chi posso contattare per avere chiarimenti ?
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Iscrizione ASI Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione ASI   Iscrizione ASI Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 11:11 pm

magari ti vendo il mio. magari.

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Iscrizione ASI Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione ASI   Iscrizione ASI Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 12:57 am

Se é originale, in buone condizioni e ha 20 anni lo iscrivi tranquillamente, devi solo fare più foto di prima.

Il problema noi lo abbiamo perché il 90% dei nostri ferri ha ricevuto qualche modifica/miglioria che lo rendono piu' adatto all'offroad ma poco in regola con le richieste ASI, e con tutte ste foto le "magagne" saltano fuori!!

Compra un ferro "sano" fallo ASI e DOPO e solo DOPO fai le modifiche, semplice!!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Iscrizione ASI Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione ASI   Iscrizione ASI Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 3:57 pm

ci sono novità dalla fivs stase guardo meglio...sono aumentati un pò i prezzi però sembra fattibile anche senza essere iscritti asi
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Iscrizione ASI Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione ASI   Iscrizione ASI Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 4:06 pm

Ok....tienici informati....
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Iscrizione ASI Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione ASI   Iscrizione ASI Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 5:20 pm

ferro89 ha scritto:
ci sono novità dalla fivs stase guardo meglio...sono aumentati un pò i prezzi però sembra fattibile anche senza essere iscritti asi


ho chiesto un preventivo, che oltre ad essere alto, sembra mi stiano chiedendo anche il rimborso delle spese delle pratiche (tra i 200 e 300 eurini... Suspect ). tra tutte le soluzioni sto cercando di fare un'iscrizione all'ASI anche se anche qui la procedura è complicata..
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Iscrizione ASI Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione ASI   Iscrizione ASI Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 5:24 pm

290 euro alla fivs x autocarri...e 280 x le auto
10 euro in + al sud

io preferisco pagare sempre anche se per essere storico è caro 300 che quasi 1200 di una normale
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Iscrizione ASI Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione ASI   Iscrizione ASI Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 6:11 pm

ferro89 ha scritto:
290 euro alla fivs x autocarri...e 280 x le auto
10 euro in + al sud

io preferisco pagare sempre anche se per essere storico è caro 300 che quasi 1200 di una normale

OPS Embarassed ... chiedo scusa, chris... avevo letto 'RIVS' (Registro Italiano Veicoli Storici) invece di FIVS... ma 280 per le auto normali è l'iscrizione o l'assicurazione? e quanto costa l'iscrizione? però così il bollo lo paghi tutto vero?


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Iscrizione ASI Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione ASI   Iscrizione ASI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Iscrizione ASI
Torna in alto 
Pagina 1 di 11Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» iscrizione
» Secondo raduno nazionale FCI al CIOCCO
» Foto per iscrizione veicolo d'epoca..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Fiscale/Legale :: Tasse/Assicurazione-
Vai verso: