Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 quali ammortizzatori...

Andare in basso 
+10
COBRA
pippo58
alessio
GIO'SOBILLATORE
KIID FER
led_z
Tcheunne
full metal jacket
ferro89
TATO
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

quali ammortizzatori... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: quali ammortizzatori...   quali ammortizzatori... - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 1:45 am

ce ne sono anche di piu' belli...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

quali ammortizzatori... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: quali ammortizzatori...   quali ammortizzatori... - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 2:16 am

ragazzi mi state mettendo nella confusione Shocked .io in fatto di carpenteria meccanica ho fatto di tutto,saldato in qualsiasi maniera quasi tutto ecc..ecc..e capisco anche molte cose che leggo nel forum e mi piace leggerle,ma di modificare il mio feroza non ci ho ancora mai pensato (credo che mi riuscirebbero ma mi mancano anche i mezzi perche se vuoi fare da te ci vuole mezzi e spazio).io vorrei farli fare 2 cm piu' lunghi ma ragazzi non vorrei avere problemi dopo montati ,devo essere sicuro che vadano bene come quelli di fabbrica.altrimenti mi conviene farli della misura originale.Allora che dite?misura originale o quanti cm in piu' in lunghezza si puo' sfruttare senza fare nessuna modifica?????ragazzi io non voglio una discussione come risposta,ne voglio una sol e sicura al 100%.
aggiungo:datemi la certezza di quanto posso allungare senza fare modifiche e daro'il via all'0rdine( a proposito non so se avete fatto caso al fatto che io ho le balestre mentre vedo che Cobra a le molle allora mi domando se allungando necessitano le molle mentre io ho le balestre),saluti
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

quali ammortizzatori... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: quali ammortizzatori...   quali ammortizzatori... - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 10:42 am

In effetti scusa... Siamo andati un po' ot ... quali ammortizzatori... - Pagina 4 363395
Se non pensi di modificare mai il ferro metti gli ammo della misura originale.
Anche se li fai più lunghi la macchina non si alza solo con gli ammo, dovresti cambiare balestre o biscottini... fare la spoa... o mettere le molle.
Io dicevo solo se in futuro vuoi alzare prendili già lunghi così fai la spesa una volta sola.
Torna in alto Andare in basso
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

quali ammortizzatori... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: quali ammortizzatori...   quali ammortizzatori... - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 12:36 pm

ma che scusa,io invece dico "GRAZIE"sono contento di sentire tutte le vostre esperienze e consigli.solo che a me non serve nessuna modifica io sono un "conservatore" pale .tra l'altro ho seguito anche altre discussioni e sembra che a quel punto non basti modificare il posteriore ma tocca mettere le mani anche all'anteriore.proprio non è il mio caso.quindi "MISURE ORIGINALI"
Senti Led il tuo preparatore le misure di quelli originali ce l'ha?il prezzo va bene ,mi raccomando alle misure, meglio qualcosa piu' che meno.Riassumendo: quelli che fa lui i tuo amico hanno:stelo diam16mm,tubo diam.55 e sono a olio.arrivano compreso di tutto,come quelli che compri a negozio o ci manca qualcosa?
fammi sapere come devo fare a mandarti i soldi e quanto viene tutto compreso.
grazie Very Happy
aggiungo:si possono anche ricaricare?
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

quali ammortizzatori... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: quali ammortizzatori...   quali ammortizzatori... - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 1:57 pm

Le misure le ha, gli ho lasciato un ammo originale. Sono maggiorati come ti ho detto, se vuoi vederli ed avere maggiori dettagli vai QUI, se ne parla dettagliatamente e ci sono le foto. Arrivano completi di tutto e son solo da montare. Io avevo riutilizzato i gommini originali perchè quelli che dà lui insieme sarebbero da limare e ridurli un pò. Credo che siano rigenerabili ma non ne ho la certezza al 100%. X il pagamento fammi sapere, come detto agli altri, se preferisci postepay o bonifico. Al prezzo dell'ammo bisogna poi aggiungere la spedizione, mi pare sui 10/12€. Visto le tue esigenze li farei di misura originale così non rischi di scoppiarli. Fammi sapere.
X tutti: se volete gli attacchi ve li faccio come i miei, non ho voglia di rimettermi a studiare nuove soluzioni study scratch lol! ciao
Enrico

PS: guardato ora sul sito poste, spedizione 11,50 scatola x imballo 3/3,50 €, per cui costo massimo della spedizione 15€

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

quali ammortizzatori... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: quali ammortizzatori...   quali ammortizzatori... - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 2:43 pm

ok gli attacchi come i tuoi led! poi al limite si fa sempre tempo a cambiare... intanto montiamo tutto e cominciamo a pensare al davanti!!
Torna in alto Andare in basso
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

quali ammortizzatori... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: quali ammortizzatori...   quali ammortizzatori... - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 4:18 pm

va bene Led ti mando € 175 con postepay ,dammi in MP numero carta da ricaricare e nome cognome dell'intestatario della carta.dimmi se ti va bene.
li ho visti sono bellissimi.non ho capito eventualmente cosa ci sara da limare,istruiscimi,grazie di tutto.una domanda .rispetto all'originali saranno piu' morbidi o piu' duri?
cobra sei un forte amante del ferro da combattimento a quanto ho capito,perche sei uno che pigia perche i feroza siano dei gladiatori nella loro categoria Twisted Evil e fai bene perche anche secondo me è un buon mezzo.
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

quali ammortizzatori... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: quali ammortizzatori...   quali ammortizzatori... - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 8:06 pm

Faccio l'ordine, poi faccio la postepay, poi ti faccio sapere. Ciao

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

quali ammortizzatori... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: quali ammortizzatori...   quali ammortizzatori... - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 8:55 pm

[quote="led_z"]
X tutti: se volete gli attacchi ve li faccio come i miei, non ho voglia di rimettermi a studiare nuove soluzioni study scratch lol! ciao
Enrico[quote="led_z"]




Fai tutto come i tuoi...con tutta la calma e il tempo che vuoi... Wink

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

quali ammortizzatori... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: quali ammortizzatori...   quali ammortizzatori... - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 11:32 pm

OK grazie
Torna in alto Andare in basso
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

quali ammortizzatori... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: quali ammortizzatori...   quali ammortizzatori... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 12:03 pm

led_z ha scritto:
Faccio l'ordine, poi faccio la postepay, poi ti faccio sapere. Ciao
ciao Led.tutto appossto?ho letto sull'altro topic (se ho capito bene)che hai ordinato anche i miei ammortizzatori:perfetto Laughing quando pensi che potrei averli?giusto per poter organizzare il lavoro,devo fare anche la guarnizione testa e ho gia il materiale.certo ragazzi che a leggere tutto quello che sdiavolate su quei poveri ferri verrebbe la voglia di buttarsi nella mischia cosa che ho fatto ai tempi che andava piu' di moda i trial e i motocross.va beh!!! acqua passata Wink
Led attendo istruzioni.
rispetto agli originali sono piu' duri o morbidi quelli in ordine?saluto
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

quali ammortizzatori... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: quali ammortizzatori...   quali ammortizzatori... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 8:53 pm

Dovrebbero essere pronti x la prossima settimana. Se ci sono il sabato spedisco con paccocelere3 e in tre giorni dovrebbero arrivare. Sono un pelo più duri. Ciao

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

quali ammortizzatori... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: quali ammortizzatori...   quali ammortizzatori... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 1:17 am

chiedo scusa avevo sbagliato la sezione Embarassed .rinnovo la domanda nella sezione giusta:
Led dimmi:a che punto stanno gli ammo?ce la farai a spedirli per sabato? oh.oh non ti voglio mettere fretta solo ho tanta voglia di vederli Laughing ti ringrazio ancora ciao
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

quali ammortizzatori... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: quali ammortizzatori...   quali ammortizzatori... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 1:33 am

Tranquillo enrico ti capisco. Il mollaro non si è ancora fatto sentire x gli ammo ma, visto che gli devo ancora pagare le 5 coppie di molle che ho preso l'altro giorno, non credo se la prenderà troppo comoda. In ogni caso domani ho visita x patente e finito lì faccio un salto a vedere a che punto sono i vostri ammo. A presto, ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

quali ammortizzatori... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: quali ammortizzatori...   quali ammortizzatori... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 10:15 am

grazie Led.non ho molta fretta dato che il meccanico mi ha sistemato la perdita d'olio , pulito lo spinterogeno e altre piccole cose (che pero' l'altro mecca se ne era proprio fragato)e mi ha detto di provare prima di buttare giu' la testa,a questo punto aspettero' gli ammortizzatori,intanto la provero' per bene.ciao
N.B.comunque fatti rispettare rabbit come si addice a un buon ferroso sunny
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

quali ammortizzatori... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: quali ammortizzatori...   quali ammortizzatori... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 11:12 pm

Grande Led!
qualche novita?
Torna in alto Andare in basso
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

quali ammortizzatori... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: quali ammortizzatori...   quali ammortizzatori... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Gen 05, 2012 11:52 am

per rispetto delle regole del forum copio-incollo la domanda:

AGGIUNGO:
scusate se esco un po dal seminato ma devo urgentemente sapere se qualcuno ha comprato gli ammo anteriori dalla MILNER e eventualmente come li ha trovati ,il prezzo è buono ma il prodotto non so......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quali ammortizzatori... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: quali ammortizzatori...   quali ammortizzatori... - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
quali ammortizzatori...
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» quali molle??
» Quali cuscinetti?
» Quali gomme?
» quali gomme
» Quali diavolo sono le barre di torsione???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: