Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 se la tiro...bolle!!!

Andare in basso 
+9
-Benjos-
cinghiale76
SLASH
Marco62
zeus
saby
led_z
ferro89
leslie
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

se la tiro...bolle!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: se la tiro...bolle!!!   se la tiro...bolle!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 10:18 pm

Marco62 ha scritto:
ehi Bil, se ho capito bene hai provato a 120 e ha funzionato, questo significa che funziona anche sulla mia :tazz: non vedo l'ora di provarla !!! ma ci rendiamo conto di cosa abbiamo scoperto? altro che sostituire il giunto viscoso aggiungere ventole ecc. è da comunicato stampa !!! dobbiamo festeggiare! tutti a casa di Bill!

ahahahah.....a casa mia e' un po' difficile non per altro ,perche' poi non ho tempo di mettere a posto..... Very Happy Very Happy Very Happy cmq....a me ha iniziato a fare lo schertzo in autostrada oltre i 110....mi bolliva senza ragione.......abbiamo controllato col mio amico collaudatore opel.........tutto a posto....... allora pensando al giunto viscoso che ad alti giri tenuti per un po' di tempo non faceva piu' il suo lavoro....abbiamo aggiunto una ventola esterna dell'aria cdz....che lui ha portato a casa di una astra....... ma poi vado in off e va bene.....quindi la ventola lavora bene.......poi in autostrada me lo rifa' e la ventola elettrica provata in diverse occasioni e situazioni volutamente....non fa un azzo...come al pres....Slash..... king e al tecnico Kri....... penso di avere buttato i soldi e che dovro' cambiare la ventola originale ( intendo il giunto ) poi ....legggo il tuo post...e cambio il tappo.....vado in off e va bene.......vado in autobhan......mi-lodi....e va bene.....era il tapppo....orcazzozza........a volte........cmq....meglio cosi...speriamo che anche il tuo va o.k. in autobhan.......... Cool Surprised Very Happy Very Happy

Ciao bello....cio a tutti..... cheers cheers cheers cheers cheers

Bill .....pochi soldi ma tanta passione.... :tazz:
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

se la tiro...bolle!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: se la tiro...bolle!!!   se la tiro...bolle!!! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 26, 2009 12:21 am

la mia suca acqua .....nn vedo traccia di ruggine in giro
tra l'altro ho anche cambiato il manicotto .....
quindi puo essere il tappo.
cioè la soluzione più ovvia?"?!?
Torna in alto Andare in basso
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

se la tiro...bolle!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: se la tiro...bolle!!!   se la tiro...bolle!!! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 26, 2009 3:35 pm

Zeus hai controllato che non sia la gurnizione della testa ?
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

se la tiro...bolle!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: se la tiro...bolle!!!   se la tiro...bolle!!! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 26, 2009 11:07 pm

Domanda: i tappi x radiatore son tutti uguali?

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire

A funghi47 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

se la tiro...bolle!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: se la tiro...bolle!!!   se la tiro...bolle!!! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 27, 2009 1:45 am

led_z ha scritto:
Domanda: i tappi x radiatore son tutti uguali?

Ciao Led....... cheers scusa se ti rispondo senza sapere con precisione....ma credo non ce ne siano molti tipi.........specie dei tempi delle nostre vetture.........cmq....io sono andato col campione e ce l'aveva in casa...... Wink

A funghi47 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

se la tiro...bolle!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: se la tiro...bolle!!!   se la tiro...bolle!!! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 27, 2009 9:24 pm

nn credo ..almeno spero che nn sia dalla guernizione...
il mio meccanico se ne sarebbe accorto...
....mi mandate una foto di un tappo in ottime condizione?!!
Torna in alto Andare in basso
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

se la tiro...bolle!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: se la tiro...bolle!!!   se la tiro...bolle!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 28, 2009 10:25 pm

Zeus non ti serve una foto, togli il tappo dal tuo radiatore e osserva: c'è una guarnizione aderente al tappo che serve a impedire che l'acqua esca dal radiatore, se è consumata te ne accorgi perchè trovi bagnato il radiatore vicino al tappo, c'è una seconda guarnizione, che è quella che interessa a noi, che impedisce all'acqua quando aumenta di volume di uscire dal radiatore e andare nella vaschetta dove la aggiungi quando scende sotto al livello. Guarda bene quella guarnizione, se è consumata se gli manca un pezzo anche piccolo se si è ridotto il diametro devi cambiare il tappo, io sono andato al negozio con la macchina, ho alzato il cofano, tolto il tappo e sono entrato con il tappo in mano, ne ho preso uno nuovo Toyota sono uscito l'ho montato e via...
Tienici informati sugli sviluppi.
Ciao

A funghi47 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

se la tiro...bolle!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: se la tiro...bolle!!!   se la tiro...bolle!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 28, 2009 10:51 pm

Farò così anch'io. Domani mattina dopo il veterinario ricambista. Ciao e grazie
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

se la tiro...bolle!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: se la tiro...bolle!!!   se la tiro...bolle!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 28, 2009 10:55 pm

la mia non mi pare mandi in giro acqua,comunque controllero'...comunque io con la temperatura non vado male...

è stato bello domenica perchè c'era un suzu fermo,a motore spento,e ad un certo punto c'è stata un esplosione..acqua ovunque..era un manicotto... lol!

controllateli...costano nientee evitano brutte sorprese...a me si era tagliato...
non sembra ma se ti si rompe a 100 km da casa cosa fai!?!?
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

se la tiro...bolle!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: se la tiro...bolle!!!   se la tiro...bolle!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 28, 2009 11:07 pm

un cero alla madonna?

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

se la tiro...bolle!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: se la tiro...bolle!!!   se la tiro...bolle!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 28, 2009 11:19 pm

lol! lol! vai vai,accendine...non le bastano mai!!
Torna in alto Andare in basso
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

se la tiro...bolle!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: se la tiro...bolle!!!   se la tiro...bolle!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 28, 2009 11:33 pm

Vai col tappo Enrico !!!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

se la tiro...bolle!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: se la tiro...bolle!!!   se la tiro...bolle!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 29, 2009 12:19 am

comprerò una diecina di tappi!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

se la tiro...bolle!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: se la tiro...bolle!!!   se la tiro...bolle!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 29, 2009 12:18 pm

Preso il tappo alla folle cifra di 2,90€.....forse la temperatura è calata un pò, devo vedere meglio su tragitti più lunghi

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

se la tiro...bolle!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: se la tiro...bolle!!!   se la tiro...bolle!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 29, 2009 1:38 pm

mi darò pure io a sta folle spesa! lol!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

se la tiro...bolle!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: se la tiro...bolle!!!   se la tiro...bolle!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 29, 2009 6:55 pm

Bella Kri....... Exclamation Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

se la tiro...bolle!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: se la tiro...bolle!!!   se la tiro...bolle!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 29, 2009 8:45 pm

e io che tenevo via i soldi per il 4x4 fest...ce n'è sempre una!!!chiedero' il finanziamento
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

se la tiro...bolle!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: se la tiro...bolle!!!   se la tiro...bolle!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 29, 2009 9:13 pm

IL NOSTRO PRESIDENTE.......... king :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: 🍺
Torna in alto Andare in basso
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

se la tiro...bolle!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: se la tiro...bolle!!!   se la tiro...bolle!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 29, 2009 9:15 pm

led_z ha scritto:
Preso il tappo alla folle cifra di 2,90€.....forse la temperatura è calata un pò, devo vedere meglio su tragitti più lunghi

Ma io ho sborsato ben 6 euri !!!
Mi spiace ma il tuo è una seconda scelta, per quella cifra ........ rischi l'esplosione del radiatore..... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

se la tiro...bolle!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: se la tiro...bolle!!!   se la tiro...bolle!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 10:15 am

E' l'unico tappo di misura trovato ad asti al 4° ricambista! Qui davvero non si trova mai una mazza, persino il filtro olio son dovuto andare a prenderlo ad alba, che qui lo avevano solo su ordinazione! Spero nn scoppi il ferro lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

se la tiro...bolle!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: se la tiro...bolle!!!   se la tiro...bolle!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 3:46 pm

il ferro...non scoppia mai....Enrico........ Wink Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

se la tiro...bolle!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: se la tiro...bolle!!!   se la tiro...bolle!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 5:51 pm

e se scoppia....va lo stesso! lol! ricordatevi... queste sono perle di saggezza lol!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

se la tiro...bolle!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: se la tiro...bolle!!!   se la tiro...bolle!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 9:06 pm

BELLA KRI...... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

se la tiro...bolle!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: se la tiro...bolle!!!   se la tiro...bolle!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 11:11 pm

Comunque '62 sei proprio uno spendaccione......... lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

se la tiro...bolle!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: se la tiro...bolle!!!   se la tiro...bolle!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 2:00 am

uhe....ciao Enrico.....ascolti ancora i Led....???? come va ...??? Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





se la tiro...bolle!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: se la tiro...bolle!!!   se la tiro...bolle!!! - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
se la tiro...bolle!!!
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» se bolle...?......butto la pasta?...ahaha
» bolle !!!
» bolle d'aria?
» Acqua che bolle nel radiatore
» Motore nuovo ma bolle un po!!!! aiuto....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: