Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 pompa bmw iniettori mazda ???

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
carlito

carlito


Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 43

pompa bmw iniettori  mazda ??? Empty
MessaggioTitolo: pompa bmw iniettori mazda ???   pompa bmw iniettori  mazda ??? Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 5:47 pm

guardando un vecchio post di trappola ho letto che lui ha montato iniettori di una mazda 323 1.8 ed una pomapa che si aggira intorno ai 5 bar. pensate che potrei trarre un po più di grinta in off montanto iniettori maggiorati tipo trappola dato che la pompa che ho montato io e di un bmw 1.8 e supera gia i 4 bar???
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

pompa bmw iniettori  mazda ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa bmw iniettori mazda ???   pompa bmw iniettori  mazda ??? Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 7:51 pm

sicuramente andrà di + Very Happy
Torna in alto Andare in basso
firemaker

firemaker


Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 38
Località : Como

pompa bmw iniettori  mazda ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa bmw iniettori mazda ???   pompa bmw iniettori  mazda ??? Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 9:41 pm

mah non vedo il vantaggio... la mazda 323 monta gli stessi iniettori feroza...denso top feed 195500-2040 186cc min a 3 bar.. se alzi la pressione aumenti la portata e quindi ingrassi la carburazione...( che di serie è già grassoccia) stessa cosa ancora peggio maggiorando iniettori e pompa... il regolatore pressione feroza lavora a 2.55 bar mi pare e a meno di sovralimentare il motore ( come ha fatto trappola) per riadeguare la carburazione.......


per migliorare il motore feroza andrebbe aggiornata l'elettronica di iniezione( che è semi -sequenziale) per passare a sequenziale fasata
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

pompa bmw iniettori  mazda ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa bmw iniettori mazda ???   pompa bmw iniettori  mazda ??? Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 9:48 am

mmmmm state parlando di me , ma io non ho fatto queste modifiche ......... forse vi riferite allo scricciolo (Federico ) che ha montato compressore volumex

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
carlito

carlito


Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 43

pompa bmw iniettori  mazda ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa bmw iniettori mazda ???   pompa bmw iniettori  mazda ??? Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 11:16 pm

chedo scusa ho scritto trappola ma parlavo di scricciolo.
Torna in alto Andare in basso
firemaker

firemaker


Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 38
Località : Como

pompa bmw iniettori  mazda ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa bmw iniettori mazda ???   pompa bmw iniettori  mazda ??? Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 12:30 pm

si si lo scricciolo-------------è vero sorry
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pompa bmw iniettori  mazda ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa bmw iniettori mazda ???   pompa bmw iniettori  mazda ??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
pompa bmw iniettori mazda ???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» iniettori
» Kit riparazione iniettori
» POMPA BENZINA
» Pulizia iniettori con additivo STP
» Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: