Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!!

Andare in basso 
+4
lallo
COBRA
ciano
Ferro-Cromo
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ferro-Cromo

Ferro-Cromo


Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 50
Località : Sardegna (centro/sud)

Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!!   Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!! Icon_minitimeMer Lug 18, 2012 6:34 pm

Ho portato il ferro dal meccanico per fare un pò di messa a punto e ho avuto la malsana idea di portare gli iniettori (fino ad allora funzionanti) a fare un cicolo di lavaggio ad ultrasuoni alla buona (e aggratis). Stasera mi chiama il meccanico e mi dice che l'auto non parte più perchè gli iniettori anzichè risultare più puliti, dopo il lavaggio si sono intasati di più. Il lavoro è stato fatto con la mini lavatrice che usano i dentisti.
Mi sono state prospettate 2 alternative :

1) Far fare un altro lavaggio da un pompista serio, costo circa 80€ ma senza garanzie di riuscita dell'operazione.

2) Comprare un altro set di iniettori usati di cui sinceramente ignoro il prezzo

Vi prego, datemi una mano perchè sono nella cacca fino al collo e avrei l'esigenza di far spostare l'auto dal ponte del meccanico quanto prima Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!!   Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!! Icon_minitimeMer Lug 18, 2012 8:21 pm

Non c'è nessuno che possa dare un consiglio tecnico a Ferro-cromo?
Io non me ne intendo ma se è solo questione di pulizia, starei con i vecchi iniettori che già conosci....acquistarne di usati, occorre innanzitutto trovarli (e in questo periodo molti sfasci sono chiusi per ferie); poi occorre spedirli e quindi montarli....mi sa che alla fine spenderesti di più....
Attendi altri più consigli dai guru del forum...
Ciao.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!!   Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!! Icon_minitimeMer Lug 18, 2012 9:16 pm

bo io non so perche' ho il carburatore pero' gli ultrasuoni di sicuro non ELIMINANO LO SPORCO, al massimo lo "scrostano" dalle pareti rendendolo poi rimuovibile con detergente e/o aria compressa.

visto che un iniettore e' fatto cosi': study
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
se i tuoi sono stati montati senza pulirli sicuramente si e' intasato il polverizzatore....

un altro ciclo di pulizia (fatta "bene" questa volta) dovrebbe risolvere il problema scratch

quindi appoggio Ciano. cheers
Torna in alto Andare in basso
Ferro-Cromo

Ferro-Cromo


Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 50
Località : Sardegna (centro/sud)

Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!!   Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!! Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 3:28 pm

Domani andrò a portare gli iniettori da un pompista serio sperando di risolvere. Vi terrò informati Wink
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!!   Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!! Icon_minitimeVen Lug 20, 2012 11:18 am


Ferro-Cromo ma hai messo in vendita il ferro? Se non è così, occhio che su Autoscout c'è un annuncio con la tua foto...



Torna in alto Andare in basso
Ferro-Cromo

Ferro-Cromo


Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 50
Località : Sardegna (centro/sud)

Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!!   Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!! Icon_minitimeVen Lug 20, 2012 11:42 am

Si Lallo, lo sto vendendo mio malgrado. Sto cercando un turbo diesel.

Comunque ho fatto ispezionare gli iniettori dal pompista e mi ha detto che sono andati, non c'è nulla da fare. Devono essere andati in corto quando sono stati immersi in acqua per il precedente lavaggio e quindi sono da buttare. Azz. questa non ci voleva proprio. Sad

Niente, a questo punto me ne devo trovare altri 4 in buone condizioni alla svelta sennò la macchina non parte. Se qualcuno ce li ha per caso da vendere mi contatti pure su questo post oppure in PM. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!!   Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!! Icon_minitimeVen Lug 20, 2012 8:51 pm

Ma alla fine quanti resteremo con il Ferro?? Sad
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!!   Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!! Icon_minitimeVen Lug 20, 2012 9:02 pm

ROBERTO ha scritto:
Ma alla fine quanti resteremo con il Ferro?? Sad

Cinque o sei al nord.......tre o quattro al centro......uno o due al sud e nelle isole..... Crying or Very sad

Ma io resisto!!! Anche perchè con tale inflazione di ferri in vendita, il valore si è ridotto drasticamente.....verranno tempi migliori.....anzi, come insegna la Borsa, ora sarebbe il momento di comprare (ferri sottoscosto!!).... Wink Very Happy
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!!   Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!! Icon_minitimeVen Lug 20, 2012 9:08 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!!   Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!! Icon_minitimeVen Lug 20, 2012 10:18 pm

Anche io resisterò finchè potrò...anzi, essendo il mio Ferro relativamente giovane (1996)
sto aspettando che raggiunga il traguardo dri venti anni per puntare ad un'assicurazione storica.
(Adesso basta con l'OT....sennò i Sigg. Moderatori ci redarguiscono... Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!! 582518 )
Torna in alto Andare in basso
firemaker

firemaker


Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 38
Località : Como

Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!!   Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!! Icon_minitimeVen Lug 20, 2012 10:43 pm

cercali usati da chi li rivende ricondizionati...aspetta che cerco nei meandri del pc i siti che avevo contattato per idee sugli iniettori...nuovi costano 300€ l'uno....................
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Ferro-Cromo

Ferro-Cromo


Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 50
Località : Sardegna (centro/sud)

Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!!   Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!! Icon_minitimeSab Lug 21, 2012 10:22 am

firemaker ha scritto:
cercali usati da chi li rivende ricondizionati...aspetta che cerco nei meandri del pc i siti che avevo contattato per idee sugli iniettori...nuovi costano 300€ l'uno....................
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Interessantissimi links, grazie fire cheers
Solo $23 l'uno ? Bene bene. Io sto aspettando una risposta da un utente sardo a cui ho chiesto. Se non li ha lui potrebbe essere un ottima alternativa !!
Torna in alto Andare in basso
firemaker

firemaker


Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 38
Località : Como

Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!!   Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!! Icon_minitimeSab Lug 21, 2012 2:50 pm

si i prezzi sono molto contenuti e i pezzi sono ricondizionati! se cerchi il codice denso li trovi anche da altre parti....anche su una mazda 323 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: RICHIESTA URGENTISSIMA SU INIETTORI !!!!   Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!! Icon_minitimeSab Lug 21, 2012 8:44 pm

IO C'E' LI' HO'!!!IO C'E' LI' HO GLI INIETTORI DEL FERRO ... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ferro-Cromo

Ferro-Cromo


Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 50
Località : Sardegna (centro/sud)

Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!!   Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!! Icon_minitimeSab Lug 21, 2012 9:59 pm

KIID FER ha scritto:
IO C'E' LI' HO'!!!IO C'E' LI' HO GLI INIETTORI DEL FERRO ... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ma veramente ? Allora che aspetti, parliamone in PM. Dimmi tutto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: RICHIESTA AIUTO URGENTISSIMA INIETTORI !!!!!!   Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!! Icon_minitimeGio Lug 26, 2012 12:03 am

Very Happy ..DOMANI VADO A PRENDERTI GLI INIETTORI A CASA DI MIA MAMMA..SE' NE' SEI INTERESSATO DAMMI UN INDIRIZZO CHE TE' LI MANDO... Very Happy ...
Torna in alto Andare in basso
Ferro-Cromo

Ferro-Cromo


Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 50
Località : Sardegna (centro/sud)

Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!!   Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!! Icon_minitimeGio Lug 26, 2012 12:40 am

KIID FER ha scritto:
Very Happy ..DOMANI VADO A PRENDERTI GLI INIETTORI A CASA DI MIA MAMMA..SE' NE' SEI INTERESSATO DAMMI UN INDIRIZZO CHE TE' LI MANDO... Very Happy ...

Grazie lo stesso kiid, ma nel frattempo dato che per alcuni giorni non hai replicato al post sono riuscito a risolvere grazie all'aiuto dell'amico bonetti. Domani li monto e vediamo se il ferro parte. Alla prossima, ti farò sapere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ferro-Cromo

Ferro-Cromo


Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 50
Località : Sardegna (centro/sud)

Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!!   Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!! Icon_minitimeVen Lug 27, 2012 11:12 am

Aggiornamento della situazione : con i nuovi iniettori il motore è finalmente partito e canta che è una meraviglia. Mi piange veramente il cuore per il fatto di doverla dare via, ma ho necessità di un veicolo più spazioso e almentato a gasolio. Spero che il futuro proprietario ne abbia cura come ne ho avuta io Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!! 530158
Torna in alto Andare in basso
bonetti




Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 08.11.11
Età : 44
Località : bormio

Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!!   Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!! Icon_minitimeVen Lug 27, 2012 11:51 pm

son contento d'essermi reso utile( ho pratcamente riempito il garage di mio papà con due ferri smontati e se non comincio a liberarlo....) il forum serve anche a questo saluti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!!   Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta aiuto urgentissima su iniettori !!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta aiuto ????
» Pulizia iniettori con additivo STP
» iniettori
» A Gentile Richiesta...
» Kit riparazione iniettori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: