Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Consiglio su nuovo acquisto.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GiustoFerro




Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 02.03.21

Consiglio su nuovo acquisto. Empty
MessaggioTitolo: Consiglio su nuovo acquisto.   Consiglio su nuovo acquisto. Icon_minitimeMar Feb 15, 2022 3:39 pm

Buongiorno a tutti, continuo a possedere il mio ferro malandato a cui dispenso ancora tante cure, ma come alle volte capita, ti si presentano delle opportunità senza neanche cercarle, come in questo caso in cui il mio amico viene a conoscenza della vendita di un Feroza EL II per SOLI 1500 euro e pensa che possa interessarmi. Organizziamo un incontro col venditore per visionare la vettura, è verde sopra e grigia sotto come non ne ho mai viste, la vernice è molto rovinata e possiede un soft top credo di serie un po' vecchio ma non ha strappi. Chiedo di visionare il libretto e mi accorgo che è stata costruita nel 92 ma immatricolata nel 2001 acquistata usata in Germania, i precedenti proprietari hanno pasticciato con diverse cose, come ad esempio i fermi metallici che tengono la capote imbullonati a 5 millimetri dai fori originali, desumo che gli originali non li abbiano più trovati. Possiede un motore F310 e non so se sia corretto così, a freddo funziona tutto bene ma appena riscalda comincia a singhiozzare un po' sulle salite, il minimo resta sempre alto e la vite del minimo sul collettore EFI è diversa da quella del mio ferro che è a taglio mentre lì è a croce. La temperatura del circuito rimane un bel po' meno di metà indicatore anche a vettura calda e il proprietario dice di avere rifatto il motore circa 4 anni fa'. Alla luce di questi fatti...che faccio?
Torna in alto Andare in basso
GiustoFerro




Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 02.03.21

Consiglio su nuovo acquisto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su nuovo acquisto.   Consiglio su nuovo acquisto. Icon_minitimeVen Feb 18, 2022 9:37 pm

Grazie per preziosi consigli, ho comunque acquistato questo altro Ferro sperando di avere più fortuna che col primo.
Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio su nuovo acquisto.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consiglio acquisto
» consiglio per acquisto
» consiglio per acquisto
» Consiglio acquisto feroza
» Consiglio acquisto Chiave dinamometrica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: