Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 consiglio per acquisto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
raffaele




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.02.09

consiglio per acquisto Empty
MessaggioTitolo: consiglio per acquisto   consiglio per acquisto Icon_minitimeSab Feb 07, 2009 1:10 am

Eccomi!!!! mi scuso ancora con i moderatori per aver aperto il 3d nel post sbagliato, mi chiamo raffaele,ho 38 anni vivo e lavoro a roma, dopo un vitara,un asia rocsta e un ssangyong family (qualcuno lo conosce?) vorrei acquistare un ferro, che mi dite so che siete tutti entusiasti ,ma almeno conoscere i difetti e i pregi mi farebbe comodo! non nascondo una certa attrazzione per il rocky auto straordinaria in or .......secondo me ancora piu "cattiva" di altre blasonate concorrenti......
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

consiglio per acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per acquisto   consiglio per acquisto Icon_minitimeSab Feb 07, 2009 1:14 am

se leggi su ti avevo risposto... cmq il ferro è piu da velocità, il rocky è piu da trial... poi vedi tu in base a quello che devi fare.. quasi tutti abbiamo una certa attrazione per il rocky..
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
raffaele




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.02.09

consiglio per acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per acquisto   consiglio per acquisto Icon_minitimeSab Feb 07, 2009 1:17 am

e già il doppio ponte !!! attizza ....ma il ferro e piu polivalente e poi in autostrada soffre di meno...95 cavallini,devo ammettere che il vitara non è male mi sa che ha qualche cavallo in meno del ferro...ma a consumi tu quanto fai in media?
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

consiglio per acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per acquisto   consiglio per acquisto Icon_minitimeSab Feb 07, 2009 1:26 am

dipende pechè io ho la dopia alimentazione, sia a benzina che a gpl.

con la benzina siamo sui 8/9 al litro ( premetto che non ho il piede leggero, e ho su le tassellate )
con il gpl faccio circa 270/280 km con 25 euro ( 40 lt circa.. )
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

consiglio per acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per acquisto   consiglio per acquisto Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 2:38 pm

ma poi raffaele? lha comprato il ferro?
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
Contenuto sponsorizzato





consiglio per acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per acquisto   consiglio per acquisto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio per acquisto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: