Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 consiglio per l acquisto

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
valmar




Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 30.11.18

consiglio per l acquisto Empty
MessaggioTitolo: consiglio per l acquisto   consiglio per l acquisto Icon_minitimeMar Dic 11, 2018 1:30 am

Ciao,sto trattando un ferro perche mi serve in campagna , per movimentare un rimorchio e perche non si sa mai ,ha circa 150.000 km sembrerebbe non usato in fuoristrada duro ma ha le balestre abbastanza piatte e non si sa se ha fatto la cinghia di distribuzione,il proprietario e mancato e il figlio non ne sa nulla, ho fatto le verifiche suggerite nel forum e pare in ordine , ma io non sono un mecca e vorrei sapere cosa puo costare la cinghia di distribuzione e se qualcuno conosce un mecca di fuoristrada in zona Asti per fargli dare una controllatina in caso di acquisto. Grazie
scusate le lettere non accentate ma sto usando un vecchio portatile che fa quel che vuole.
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

consiglio per l acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per l acquisto   consiglio per l acquisto Icon_minitimeMar Dic 11, 2018 10:27 pm

Ciao Valmar, per il meccanico bisognerebbe sentire Led che è della zona, provo a contattarlo.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
valmar




Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 30.11.18

consiglio per l acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per l acquisto   consiglio per l acquisto Icon_minitimeMar Dic 11, 2018 11:49 pm

0k,grazie
Torna in alto Andare in basso
valmar




Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 30.11.18

consiglio per l acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per l acquisto   consiglio per l acquisto Icon_minitimeMar Mar 12, 2019 12:20 am

ringrazio Jawaly per il suo tutorial sulla manutenzione del galleggiante del serbatoio benza,finalmente l'indicatore del serbatoio funziona,prossimo step ingrassaggio crociere che non hanno avuto attenzioni da molto tempo visto lo stato in cui versano
Torna in alto Andare in basso
valmar




Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 30.11.18

consiglio per l acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per l acquisto   consiglio per l acquisto Icon_minitimeMar Mar 19, 2019 12:37 am

maledette crocere anteriori,non ci passa nulla è impossibile ingrassare dovrò farlo fare dal mecca e di corsa perchè viaggio all'ottanta per cento con le ridotte e i punti da ingrassare erano tutti secchi .
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

consiglio per l acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per l acquisto   consiglio per l acquisto Icon_minitimeMer Mar 20, 2019 12:20 am

Nemmeno il meccanico ci riesce, tocca smontarle o trovare una pompa grasso con la testina più piccola. Ma tranquillo, in dieci anni non le ho quasi mai ingrassate, e facevo anche off abbastanza tosto

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
valmar




Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 30.11.18

consiglio per l acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per l acquisto   consiglio per l acquisto Icon_minitimeMer Mar 20, 2019 10:59 am

grazie Led , mi tranquillizzi , a vista mi sembra tutto in ordine e per il momento passo ad altre attenzioni per il vecchietto che pare arzillo e in forma .
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

consiglio per l acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per l acquisto   consiglio per l acquisto Icon_minitimeMer Mar 20, 2019 7:39 pm

valmar ha scritto:
ringrazio Jawaly per il suo tutorial sulla manutenzione del galleggiante del serbatoio benza,finalmente l'indicatore del serbatoio funziona,prossimo step ingrassaggio crociere che non hanno avuto attenzioni da molto tempo visto lo stato in cui versano

Contento di esserti stato d'aiuto! lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

consiglio per l acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per l acquisto   consiglio per l acquisto Icon_minitimeLun Giu 10, 2019 5:16 pm

preso?? What a Face
Torna in alto Andare in basso
valmar




Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 30.11.18

consiglio per l acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per l acquisto   consiglio per l acquisto Icon_minitimeLun Giu 10, 2019 7:06 pm

NEVERDIA, se guardi nella pagina dei saluti al fondo del topic ci sono le foto del mio ferro che è stato acquistato a fine gennaioed ora è un pochino più coccolato.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consiglio per l acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per l acquisto   consiglio per l acquisto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio per l acquisto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Acquisto feroza 1.6 16v sx
» consiglio acquisto
» consiglio per acquisto
» Acquisto termostato
» Nuovo acquisto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Discussioni sul Ferro e altri fuoristrada-
Vai verso: