Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Acquisto termostato

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
obeliz

obeliz


Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.03.16
Età : 69
Località : Ottana

Acquisto termostato  Empty
MessaggioTitolo: Acquisto termostato    Acquisto termostato  Icon_minitimeLun Gen 09, 2017 5:22 pm

Ciao a tutti, chi di voi sa indicarmi il sito dove poter acquistare il termostato refrigerante originale.
Ringrazio
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Acquisto termostato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto termostato    Acquisto termostato  Icon_minitimeLun Gen 09, 2017 11:08 pm

qui dei siti dove ognuno di noi ha acquistato ricambi... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
obeliz

obeliz


Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.03.16
Età : 69
Località : Ottana

Acquisto termostato  Empty
MessaggioTitolo: Acquisto termostato    Acquisto termostato  Icon_minitimeMar Gen 10, 2017 10:06 am

Grazie max69, avendo già acquistato un termostato dalla ditta Jap........ mi a dato problemi dovendolo ricambiare volevo acquistare un prodotto sicuro che per poco non mi riparte la guarnizione, eco perché cercavo il sito dove acquistare l'originale.
Torna in alto Andare in basso
obeliz

obeliz


Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.03.16
Età : 69
Località : Ottana

Acquisto termostato  Empty
MessaggioTitolo: Acquisto termostat   Acquisto termostato  Icon_minitimeVen Gen 27, 2017 2:26 pm

Giorni fa ho ordinato il termostato marca Facet 78 gradi, ieri e arrivato uno marchiato EPS, qualcuno di voi lo conosce ha lo stesso numero gli stessi gradi apertura, e arrivato dalla germania chi mi sa dire qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
onofrio




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 10.01.17
Località : pozzuolo martesana

Acquisto termostato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto termostato    Acquisto termostato  Icon_minitimeVen Mag 19, 2017 11:03 pm

obeliz ha scritto:
Ciao a tutti, chi di voi sa indicarmi il sito dove poter acquistare il termostato refrigerante originale.
Ringrazio
Prova se spediscono non lo so:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tel 0363 301679 fax0363 302352.
Torna in alto Andare in basso
obeliz

obeliz


Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.03.16
Età : 69
Località : Ottana

Acquisto termostato  Empty
MessaggioTitolo: Acquisto termostato   Acquisto termostato  Icon_minitimeSab Mag 20, 2017 6:18 am

grazie onofrio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Acquisto termostato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto termostato    Acquisto termostato  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Acquisto termostato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Termostato
» Il mio Ferro è diventato Tex Willer
» Acqua e temperatura
» termostato ferro
» Ho cambiato il Termostato.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: