Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Acquisto feroza 1.6 16v sx

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Andre934




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.03.23

Acquisto feroza 1.6 16v sx Empty
MessaggioTitolo: Acquisto feroza 1.6 16v sx   Acquisto feroza 1.6 16v sx Icon_minitimeMer Mar 01, 2023 2:45 pm

Buongiorno a tutti! C'è reperibilità dei vari ricambi? Sto valutando l'acquisto di un feroza 1.6 16v sx con neanche 100 mila km.. Il pianale è perfetto, c'è un po' di ruggine sui due passaruota posteriori, la cinghia è stata fatta l'anno scorso, le gomme sono ancora buone. C'è la frizione da fare e e ci sono delle piccole perdite d'olio ma niente di grave.. Non so cosa fare, chiede 4600€. Gli interni sono impeccabili e anche la carrozzeria è messa veramente bene. Grazie a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
MANUEL

MANUEL


Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.08.22
Età : 32
Località : FOLGARIA (TN)

Acquisto feroza 1.6 16v sx Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto feroza 1.6 16v sx   Acquisto feroza 1.6 16v sx Icon_minitimeMer Mar 01, 2023 3:09 pm

Ricambi come frizioni paraoli ecc si trovano, anche distribuzione smeriglio filtri a prezzi bassi
Il contakm ha solo 5 cifre quindi forse non ha pochi km. I parafanghi posteriori con un po' di manovalanza lo risolvi anche tu...mentre per il prezzo boh io sono stato "fortunato" l ho preso per nulla ma non poteva circolare (ho speso + di smetanizzazione e di passaggio che la macchina in se)

A Andre934 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Acquisto feroza 1.6 16v sx Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto feroza 1.6 16v sx   Acquisto feroza 1.6 16v sx Icon_minitimeGio Mar 02, 2023 10:36 am

I ricambi si trovano, ci sono sia nuovi che usati quasi tutti, per il motore c'è Metelli. Certo che 4500 con ruggine e frizione da fare mi sembra alto come prezzo.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1381
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Acquisto feroza 1.6 16v sx Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto feroza 1.6 16v sx   Acquisto feroza 1.6 16v sx Icon_minitimeVen Mar 03, 2023 1:55 pm

Lupo grigio ha scritto:
I ricambi si trovano, ci sono sia nuovi che usati quasi tutti, per il motore c'è Metelli. Certo che 4500 con ruggine e frizione da fare mi sembra alto come prezzo.


Pensavo la stessa cosa. La cosa mi rincuora qualora dovessi decidere di vendere la mia, senza ruggine e con frizione perfetta, potrò chiedere serenamente 8.000 euro.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
Andre934




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.03.23

Acquisto feroza 1.6 16v sx Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto feroza 1.6 16v sx   Acquisto feroza 1.6 16v sx Icon_minitimeVen Mar 03, 2023 2:20 pm

Beh piano, sappiamo tutti che da 2/3 anni a questa parte è esplosa una bolla pazzesca nel mercato dell'usato e soprattutto nei veicoli d'epoca. Mezzi che effettivamente hanno solo il valore del ferro li trovi dai 4/ 5 mila in su ,quindi prima di mettere in vendita veicoli a cifre spropositate bisognerebbe chiedersi se li vale o meno. Detto questo non voglio assolutamente giudicare nessuno né tanto meno mettere in dubbio la valutazione dei propri mezzi.. Era solo un mio pensiero personale.
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1381
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Acquisto feroza 1.6 16v sx Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto feroza 1.6 16v sx   Acquisto feroza 1.6 16v sx Icon_minitimeLun Mar 06, 2023 12:36 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono FigoFerro pure io ma non si vede

A MANUEL piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1381
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Acquisto feroza 1.6 16v sx Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto feroza 1.6 16v sx   Acquisto feroza 1.6 16v sx Icon_minitimeLun Mar 06, 2023 12:39 pm

Ma sì, certo, la mia voleva essere una "provocazione"... intendevo dire che se c'è gente che mette in vendita una macchina come la mia ma con ruggine e frizione da rifare a 4.600 euro, io, avendo una macchina praticamente perfetta, senza ruggine, con interni immacolati, posso chiederne 8.000. Poi è ovvio che nessuno me li darà... lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono FigoFerro pure io ma non si vede

A Andre934 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Acquisto feroza 1.6 16v sx Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto feroza 1.6 16v sx   Acquisto feroza 1.6 16v sx Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Acquisto feroza 1.6 16v sx
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbio su acquisto feroza help help
» acquisto feroza
» acquisto feroza
» acquisto imminente feroza
» Feroza consiglio acquisto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Discussioni sul Ferro e altri fuoristrada-
Vai verso: