Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Scarsa illuminazione interna del Ferro

Andare in basso 
+2
pokerdossi
Spartano
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Scarsa illuminazione interna del Ferro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarsa illuminazione interna del Ferro   Scarsa illuminazione interna del Ferro - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 07, 2017 10:17 am

Thefox3 ha scritto:
Nik a parte ti sei conquistato la mia simpatia già con il post sulla spia del 4wd Very Happy


Oddioooo Laughing Laughing Laughing Laughing che cosa hai riesumato! lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
Thefox3

Thefox3


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 38
Località : Oppido Mamertina

Scarsa illuminazione interna del Ferro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarsa illuminazione interna del Ferro   Scarsa illuminazione interna del Ferro - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 07, 2017 12:17 pm

Uno dei motivi che mi hanno fatto appassionare al ferro in questi anni è la vostra cortesia e simpatia....tant'è che quando ho voglia e tempo per svagarmi mi dedico prima alla lettura del forum e poi a sistemare e/o migliorare qualcosina sul  Scarsa illuminazione interna del Ferro - Pagina 2 58992 . Mi dispiace non avere nussuno di voi vicino per venirvi a trovare o magari partecipare a qualche incontro! Ma se doveste trovarvi in Calabria dalle mie parti avete di sicuro tutti una bevuta offerta cheers !
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Scarsa illuminazione interna del Ferro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarsa illuminazione interna del Ferro   Scarsa illuminazione interna del Ferro - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 07, 2017 5:11 pm

Thefox3 ha scritto:
Ma se doveste trovarvi in Calabria dalle mie parti avete di sicuro tutti una bevuta offerta cheers !

Tu non hai idea del rischio che hai corso con questa affermazione drunken drunken lol! lol! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Scarsa illuminazione interna del Ferro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarsa illuminazione interna del Ferro   Scarsa illuminazione interna del Ferro - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 07, 2017 6:41 pm

oh, io sono andato di corsa su google maps a vedere l'esatta posizione di Oppido Mamertina per vedere se fosse possibile far fare una deviazione al traghetto Civitavecchia/Catania la prossima estate. Mi sono fermato solo per l'altitudine...

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
Thefox3

Thefox3


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 38
Località : Oppido Mamertina

Scarsa illuminazione interna del Ferro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarsa illuminazione interna del Ferro   Scarsa illuminazione interna del Ferro - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 07, 2017 10:18 pm

Ahahahah mi sa che se lo ripeto l'Aspromonte sarà invaso dai ferri!!! Scarsa illuminazione interna del Ferro - Pagina 2 931257
Pokerdossi la prossima volta scendi via terra col fero e magari portati appreso qualcuno dei nostri Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Scarsa illuminazione interna del Ferro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarsa illuminazione interna del Ferro   Scarsa illuminazione interna del Ferro - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 8:38 pm

Guarda, un volta ho fatto via terra con il Ferro Roma-Siracusa-Roma. Esperienza IRRIPETIBILE. Mi sono riportato pure un Olivo. Cool

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
Er Dalla




Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.11.16

Scarsa illuminazione interna del Ferro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarsa illuminazione interna del Ferro   Scarsa illuminazione interna del Ferro - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 16, 2018 11:21 pm

Ciao io ho risolto mettendo un siluretto regolabile con una molla e su questo è collegato un pannellino con 10 led e fa una luce brillante e molto intensa. Ottima, veramente un ottimo acquisto. Te lo consiglio e ti consiglio anche di dare una pulita alla parte trasparente!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scarsa illuminazione interna del Ferro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarsa illuminazione interna del Ferro   Scarsa illuminazione interna del Ferro - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Scarsa illuminazione interna del Ferro
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Illuminazione cruscotto
» Illuminazione quadro strumenti
» pulizia interna
» Rimozione tappezzeria interna
» pulizia interna del motore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: