Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 pulizia interna

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

pulizia interna Empty
MessaggioTitolo: pulizia interna   pulizia interna Icon_minitimeDom Dic 20, 2015 8:47 pm

Ciao oggi ho pulito il coperchio delle valvole.. come nella coppa ho trovato le peggio cose. Grosse croste per fortuna mollicce attaccare ovunque. MA SE io volessi ripulire tutta la testa che faccio aria ccompressa gasolio e poi un bel cambio olio ? e se tolgo candele e fusibile metto del gasolio mischiato all olio e faccio un po di giri con il motorino avviamento ? dopo smonto tutto ovvio ( coppa cambio olio pesante coperchio...) VOI CHE DITE?
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo Ferro

Lorenzo Ferro


Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 36
Località : Pinasca

pulizia interna Empty
MessaggioTitolo: Re: pulizia interna   pulizia interna Icon_minitimeLun Dic 21, 2015 4:38 am

Io IMHO non andrei ad utilizzare soluzioni aggressive ( per quanto efficaci) su un motore strapieno di morchie e vecchio di 20 anni, un metodo pragmatico ed efficace secondo me è pulire il pescante della coppa e usare oli un po più fluidi a patto di controllare spesso il livello.
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

pulizia interna Empty
MessaggioTitolo: Re: pulizia interna   pulizia interna Icon_minitimeLun Dic 21, 2015 10:53 am

Pescantina pulito scorsa settimana.. mi sa che anticipo i cambi olio e ogni volta ci metto additivo pulitore... prima mi conviene mettere il manometro per l olio ccosì vedo come gira il motore. Le Morchio nonerano ccosì dure. Passate quelle è ovvio che ci sono le croste
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pulizia interna Empty
MessaggioTitolo: Re: pulizia interna   pulizia interna Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
pulizia interna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pulizia interna del motore
» luce interna extra
» Rimozione tappezzeria interna
» pulizia corpo farfallato
» pulizia circuito di raffreddamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: