Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 acquisto imminente feroza

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
andre199




Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 09.01.16
Località : Trieste

acquisto imminente feroza Empty
MessaggioTitolo: acquisto imminente feroza   acquisto imminente feroza Icon_minitimeSab Gen 09, 2016 12:51 am

salve a tutti sono nuovo del sito e di questo mondo del feroza,ho trovato un ferro del 92 con circa 100000 km(tutto funzionante) online in vendita a 700euro perchè ha la guarnizione della testata da rifare,ora volevo chiedere a voi piu esperti se conviene prenderlo o no?premetto che il lavoro lo farei io un po alla volta a tempo perso,e in merito a questo volevo chiedervi anche se è un lavoro fattibile da fare da soli non essendo io un meccanico.
grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

acquisto imminente feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto imminente feroza   acquisto imminente feroza Icon_minitimeSab Gen 09, 2016 1:45 am

Ciao, guarda se ha davvero solo la testa e se i km sono solo 100k. Secondo me spendi e tribuli meno a prendere un motore rifatto lasciandogli il tuo con meno di 1500 dovresti farcela. Conta che e' meglio spianare anche il monoblocco se nn sai come e' morta la testa. Se ti molla piano e ti accorgi daimvari sintomi e' un conto, se ne ha troppimdi km e poi e' crepo? Se nn hai urgenza fai la formichina e spendi una volta sola. Poi se tio fratello fa le retifiche e tuo cugino il meccanico... lo zio gommista... ed hai uno sfascio no fallo tu
Torna in alto Andare in basso
andre199




Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 09.01.16
Località : Trieste

acquisto imminente feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto imminente feroza   acquisto imminente feroza Icon_minitimeSab Gen 09, 2016 12:55 pm

Il lavoro lo farei tutto io un passo alla volta,comunque calcola che sempre x lo atesso prezzo il tipo me la porterebbe sotto casa con un carrello o altro cosi nn serve che la assicuro finchè nn la metto a posto
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

acquisto imminente feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto imminente feroza   acquisto imminente feroza Icon_minitimeSab Gen 09, 2016 4:43 pm

Rieccomi! Dacci qualche notizia in più. Non ho visto l'inserzione del Ferro che vuoi acquistare e quindi mi manca qualche dato. Che versione è? Full-time o Part-time? Sei consapevole della differenza tra le due versioni? Se sei convinto dell'acquisto, devi tener conto che come saprai, il contachilometri si azzera ai centomila chilometri e quindi non è dato sapere se i chilometri realmente percorsi, siano 100.000 o 200.000
Questo incide anche sui consigli che potresti ricevere. Su un motore di 100.000km ti consiglierei di tentare da solo la sostituzione della guarnizione della testata, ma se il motore ha 200.000km ti consiglierei di rivolgerti a qualcuno che te lo rigeneri completamente..... Spianatura di testa e monoblocco, sedi valvole, valvole, verifica e/o sostituzione di fasce e bronzine, eventuale rettifica.... Le cose da controllare sarebbero tante. Come ti ho già scritto in area benvenuto, io sentirei Danilo che rigenera motori DAIHATSU per lavoro ed è una persona gentile e competente e potrà consigliarti per il meglio a prescindere da cosa poi deciderai di fare. Lo trovi su Facebook alla sua pagina personale o alla pagina Motori Daihatsu.
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
andre199




Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 09.01.16
Località : Trieste

acquisto imminente feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto imminente feroza   acquisto imminente feroza Icon_minitimeSab Gen 09, 2016 5:15 pm

quello che ho trovato io è un part-time con ridotte inseribili,motore a iniezione
Torna in alto Andare in basso
andre199




Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 09.01.16
Località : Trieste

acquisto imminente feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto imminente feroza   acquisto imminente feroza Icon_minitimeMar Feb 02, 2016 10:07 pm

alla fine ho acquistato un altro feroza in quanto questo sopra citato lo hanno venduto il giorno prima che lo prendessi io!
Ma per fortuna ho trovato un altro per lo stesso prezzo ma senza nessun problema di meccanica,quindi ancora meglio!!!
Ora devo solo fargli un tagliando generale e poi è pronto x fare il mio primo off road!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

acquisto imminente feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto imminente feroza   acquisto imminente feroza Icon_minitimeMar Feb 02, 2016 10:44 pm

cheers cheers cheers Bene!!!! appena puoi fotoooooooo!!!!!

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

acquisto imminente feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto imminente feroza   acquisto imminente feroza Icon_minitimeMar Feb 02, 2016 11:29 pm

Meglio così!
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

acquisto imminente feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto imminente feroza   acquisto imminente feroza Icon_minitimeMer Feb 03, 2016 1:02 am

Ottimo! Foto e dettagli, anche dei lavori che farai bounce

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





acquisto imminente feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto imminente feroza   acquisto imminente feroza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
acquisto imminente feroza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» acquisto feroza
» Consiglio acquisto feroza
» Acquisto feroza 1.6 16v sx
» acquisto feroza
» consigli per acquisto feroza 97

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: