Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 acquisto imminente feroza

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
andre199




Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 09.01.16
Località : Trieste

acquisto imminente feroza Empty
MessaggioTitolo: acquisto imminente feroza   acquisto imminente feroza Icon_minitimeSab Gen 09, 2016 12:51 am

salve a tutti sono nuovo del sito e di questo mondo del feroza,ho trovato un ferro del 92 con circa 100000 km(tutto funzionante) online in vendita a 700euro perchè ha la guarnizione della testata da rifare,ora volevo chiedere a voi piu esperti se conviene prenderlo o no?premetto che il lavoro lo farei io un po alla volta a tempo perso,e in merito a questo volevo chiedervi anche se è un lavoro fattibile da fare da soli non essendo io un meccanico.
grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

acquisto imminente feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto imminente feroza   acquisto imminente feroza Icon_minitimeSab Gen 09, 2016 1:45 am

Ciao, guarda se ha davvero solo la testa e se i km sono solo 100k. Secondo me spendi e tribuli meno a prendere un motore rifatto lasciandogli il tuo con meno di 1500 dovresti farcela. Conta che e' meglio spianare anche il monoblocco se nn sai come e' morta la testa. Se ti molla piano e ti accorgi daimvari sintomi e' un conto, se ne ha troppimdi km e poi e' crepo? Se nn hai urgenza fai la formichina e spendi una volta sola. Poi se tio fratello fa le retifiche e tuo cugino il meccanico... lo zio gommista... ed hai uno sfascio no fallo tu
Torna in alto Andare in basso
andre199




Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 09.01.16