Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 consigli per acquisto feroza 97

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
raffaele




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.02.09

consigli per acquisto feroza 97 Empty
MessaggioTitolo: consigli per acquisto feroza 97   consigli per acquisto feroza 97 Icon_minitimeVen Feb 06, 2009 12:26 am

Salve a tutti,sono Raffaele e vivo a roma,sarei intenzionato ad acquistare un feroza anno 97 con circa 140000 km per farne uso off e citta, 4 volte anno vado in calabria insomma polivalente,fino adesso ho avuto un vitara passo lungo con gomme mud,anche se vi sembrera strano buone capacta off,dopo un asia rocsta con gomme mud e sicuramante non vi sorprendera sapere che le capacita off erano incredibili,passavo senza modifiche dappertutto e la meccanica e stata strapazzata alla grande ed infine ho avuto un ssangyong famili dalle scarse capacita off ma tutto sommato un auto polivalente,volevo sapre, consumo medio,capacita off,robustezza se no perche e se in autostrada soffre troppo.......spero non aver chiesto troppo...e dulcis in fundo che prezzo puo avere un auto cosi? vqalore eurotax 700/1400 grazie di cuore raffaele
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

consigli per acquisto feroza 97 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per acquisto feroza 97   consigli per acquisto feroza 97 Icon_minitimeVen Feb 06, 2009 12:38 am

ciao raffaè...benvenuto...inanzi tutto,devo dirti che hai sbagliato area lol! lol!

no vabè,non potevi saperlo..comunque meglio scrivere questi messaggi nella zona di benvenuto...giusto per lasciare questa area per le domande solo sul motore...ma non ti preoccupare che sposto io tutto..quindi se non vedi piu' questo messaggio è dall'altra parte...

che dirti...è un gran mezzo...qui sul forum c'è gente col ferro che ci corre a livello nazionale,chi ci fa trial a livello regionale,e c'è chi come me ci cazzeggia alla grande a livello provinciale...ti basta vedere i miei video e di tutti gli altri per capire di che macchina si tratta...

inoltre del 97 è buona...forse l'ultima annata feroza...
sul sito trovi tutto cio' che c'è da sapere su questo mezzo...vedrai che con un paio di belle gomme il ferro si mangia tutte le macchine che hai elencato...o almeno...spero cheers
la mia è così lol!
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

consigli per acquisto feroza 97 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per acquisto feroza 97   consigli per acquisto feroza 97 Icon_minitimeVen Feb 06, 2009 12:43 am

Confermo ciò che ha detto Gio, io ci vado in in strada che in off, e faccio anche circa 40 km al giorno di autostrada, originale senza modifiche da gia delle grandi soddisfazioni.. la 97 è l'ultima serie..
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

consigli per acquisto feroza 97 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per acquisto feroza 97   consigli per acquisto feroza 97 Icon_minitimeVen Feb 06, 2009 12:46 am

ah dimenticavo... non credere alle quotazioni eurotax, quelle valgomo per i commercianti quando le ritirano... in giro trovi vari prezzi... dai 2500 ai 4000, poi dipende dagli accessori, allestimento e dall'onestà di chi la vende... io per esempio a imperia ne ho vista una a 7000 euro!!! roba da pazzi..
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

consigli per acquisto feroza 97 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per acquisto feroza 97   consigli per acquisto feroza 97 Icon_minitimeVen Feb 06, 2009 12:50 am

7000?!?!!?!?belin a quella cifra chiedo a un ingeniere daiazzu di fabbricarmene un modello 2008...e mi dà pure il resto
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

consigli per acquisto feroza 97 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per acquisto feroza 97   consigli per acquisto feroza 97 Icon_minitimeVen Feb 06, 2009 12:56 am

se lo trovo ti mando il link.
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
raffaele




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.02.09

consigli per acquisto feroza 97 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per acquisto feroza 97   consigli per acquisto feroza 97 Icon_minitimeVen Feb 06, 2009 9:49 am

scusate se ho sbagliato la collocazione del post, grazie per le risposte,ieri sono stato fino a tardi a vedere i video,belli belli,belli, è un ottima auto e anche bella io un 97 la quoterei circa 2000eurozzi ...se po fa?
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

consigli per acquisto feroza 97 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per acquisto feroza 97   consigli per acquisto feroza 97 Icon_minitimeVen Feb 06, 2009 11:11 am

eh non lo so...mi sa anche qualcosina in piu'..io la mia del 90(perfetta,la usava una signora per la vita da casalinga e non è una balla perchè conosco il proprietario) l'ho pagata 3000 2 anni fa...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

consigli per acquisto feroza 97 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per acquisto feroza 97   consigli per acquisto feroza 97 Icon_minitimeVen Feb 06, 2009 2:59 pm

2000 difficile che la prendi, di quell'anno. La mi dell'89 dati 2200 l'anno scorso, da un privato nn concessionario, e di partenza ne chiedeva 2500. L'altro giorno ne ho fatta prendere una a un collega mi pare 89 o 90, da privato, 1800 € Mi sa che 97 ti sparano sui 4000. L'anno è buono, ichilometri parecchi (la mia ne aveva 120000 ) Puoi tirare su quello. Controlla a quanti km è stata rifatta la distribuzione. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

consigli per acquisto feroza 97 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per acquisto feroza 97   consigli per acquisto feroza 97 Icon_minitimeVen Feb 06, 2009 11:10 pm

io la mia l'ho pagata 3500 dal concessionario , perfetto stato 65000 km , ne chiedeva 4200 ho tirato giu il prezzo per il semplice motivo che la mia in teoria avrebbe dovuto essere a iniezione invece quando ho aperto il vano motore ho trovato il motore con il carburatore e da li mi è saltata la pulce all orecchio... cmq sono stato soddisfattissimo dell'acquisto.. lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
raffaele




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.02.09

consigli per acquisto feroza 97 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per acquisto feroza 97   consigli per acquisto feroza 97 Icon_minitimeSab Feb 07, 2009 1:01 am

x cavalli pazzi ma la tua è quella in foto? di che anno è a me sembra iniezione!!
Torna in alto Andare in basso
raffaele




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.02.09

consigli per acquisto feroza 97 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per acquisto feroza 97   consigli per acquisto feroza 97 Icon_minitimeSab Feb 07, 2009 1:05 am

a proposito,per correttezza continuo il post in area benvenuto,grazie slash e scusa....
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

consigli per acquisto feroza 97 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per acquisto feroza 97   consigli per acquisto feroza 97 Icon_minitimeSab Feb 07, 2009 1:47 am

l'ho spostata qua...vedete voi dove continuare...poi una delle 2 magari la cancello...fate voi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consigli per acquisto feroza 97 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per acquisto feroza 97   consigli per acquisto feroza 97 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
consigli per acquisto feroza 97
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consigli prossimo acquisto Feroza
» Consigli acquisto Daihatsu Feroza
» Mi presento
» Feroza - Consigli per l'acquisto e cose da controllare
» INFO ACQUISTO FEROZA - consigli degli esperti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: