Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 acquisto feroza

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
fb413




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.01.10

acquisto feroza Empty
MessaggioTitolo: acquisto feroza   acquisto feroza Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 12:09 am

buonasera,
possiedo una terios 1.3 del 2002. A causa dello scarso rendimento in fuoristrada ho pensato all'acquisto di una feroza, ne ho trovata una a buon prezzo part time ma purtroppo non è a iniezione elettronica. Pensate possa essere buona lo stesso a livello di rendimento in fuori strada? ho letto nelle caratteistiche che ha qualche cavallo in meno. Gradirei avere qualche consiglio
fulvio
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

acquisto feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto feroza   acquisto feroza Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 6:59 pm

vai tranquillo!!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

acquisto feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto feroza   acquisto feroza Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 7:21 pm

non c'è nemmeno paragone tra terios e feroza a livello fuoristradistico...prova e vedrai..il feroza è un fuoristrada...il terios prima serie era un'abbozzo di suv,neanche poi tanto male...le altre serie sono suv fatti e finiti...e sui suv non mi esprimo...
vedrai che a livello fuoristradistico entrerai in un altro mondo
Torna in alto Andare in basso
fb413




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.01.10

acquisto feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto feroza   acquisto feroza Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 8:27 pm

grazie per le risp.
ma anche a carburatore mi consigliate di acquistarlo oppure devo escluisivamente cercarlo a iniezione elettronica?
inoltre dato che domani la devo vedere di persona potreste consigliarmi quali parti devo controllare meglio per capire le condizioni?
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

acquisto feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto feroza   acquisto feroza Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 9:53 pm

a carburatore va bene uguale...
per quello che devi guardare,guarda qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

acquisto feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto feroza   acquisto feroza Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 4:47 pm

si ha solo qualche cavallo in meno ma va bene comunque...
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

acquisto feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto feroza   acquisto feroza Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 1:56 am

Io mi impegnerei un pochino in più e opterei per un EFI.
E' tutta un'altra cosa, per regolarità di funzionamento, affidabilità, meno manutenzione
inoltre hai la coppia meglio distribuita e consuma sensibilmente di meno (per quello che
un Ferro può) Ma questo è solo un mio punto di vista, non è la Bibbia...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





acquisto feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisto feroza   acquisto feroza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
acquisto feroza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Info su acquisto Feroza
» Acquisto Feroza
» Acquisto feroza 1.6 16v sx
» Dubbio su acquisto feroza help help
» Aiuto Acquisto Feroza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Discussioni sul Ferro e altri fuoristrada-
Vai verso: