Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 perche scegliere il feroza...e non la vitara!!

Andare in basso 
+8
GIO'SOBILLATORE
Marco62
liam
SLASH
ferro89
feretna
CavalliPazzi
zeus
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 3:40 pm

bene "ragazzi" bello l'entusiasmo,
mi pare ovvia la mia candidatura a presidente
e già immedesimato ed illuminato dal ferro,
mi immagino un fondo creato con un piccolo versamento di 10 €. a socio, avente lo scopo di aiutare chi deve affrontare una grave riparazione con l'impegno di rendere il gruzzolo entro un tempo prestabilito.







(lega per la protezione del Feroza) :smoke:
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 12:47 pm

:ahah: :ahah: :ahah: 🍺
Torna in alto Andare in basso
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 08, 2009 10:25 pm

Hei, Bill, Led_z, tutto finito così ???





(lega per la protezione del Feroza) :smoke:
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 09, 2009 3:39 pm

Sai..... Very Happy Very Happy Marco..... Cool Laughing quando si tratta di tirar fuori del grano........... Rolling Eyes meglio che ognuno lotti per la causa individualmente....... Wink se ha passione come noi...... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy scherzo........ cheers
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 09, 2009 7:26 pm

Marco, aria di ferie, il forum boccheggia e galleggia appena......aspettiamo il rientro della massa. Ciau

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 09, 2009 9:21 pm

Perche'....led.... noi9 non bastiamo....?? siamo importanti sai...?? siamo Ferristi.......!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Ciao....a presto ..... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 10, 2009 3:11 pm

ciao Bil, ciao Led, il mio vaneggiamento sul fondo era appunto una fantasticheria, se vogliamo anche una provocazione, e comunque se devo spendere 1000 per riparare il ferro li spendo, mi piaceva l'idea di realizzare "uno zoccolo duro" composto da ferristi convinti, poi ognuno fa i conti con le propie tasche e esigenze, poi il forum il club le uscite sono anche un gioco, forse anche un gioco di ruoli, ma sempre un gioco, che per essere divertente deve essere alimentato dai giocatori..... capite cosa intendo ?
A voi la palla !!!





(lega per la protezione del Feroza) :smoke:
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 10, 2009 4:17 pm

Capisco perfettamente Marco, se ne parlava anche prima al tel con kiid. Ormai il ferro non lo si molla più, lo si cura come un cucciolo da tenere fino alla fine. Non è indispensabile averlo, costa dei soldi mantenerlo, ma non lo si rottama per un nonnulla lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 10, 2009 4:32 pm

Bhe....Marco...io l'ho preso per uno scherzo in fatti.... 10 euro se li tiriamo fuori in 10 o 15....non risolvono niente....e poi uno se demolisce davanti alla spesa di mille euro e' perche' non gli frega piu' di tanto di avere un'auto da fuoristrada.....o se vuole un fuoristrada non e' affezionato ad un ferro....come dicevi tu precedentemente ma lo ha per caso....e magari prende un auto piu' performante in off......ma fino ad ora ho conosciuto gente che dopo il ferro non ha piu fatto fuoristrada.......quindi lo aveva per caso...per te.....come hai detto...... e per me....e' stata una scelta.....volevo un fuoristrada per partecipare ai raduni......mi sono sempre piaciuti i fuoristrada ma non ho mai potuto permettermeli....adesso che girano anche a tremila o quattromila euro......fra suzuky sia santana che vitara.....ho pensato subito a un ferro.....fin che non lo ho trovato.......macchine piu' grosse ed impegnative......anche se potessi.....non si addicono alla mia filosofia di vita...... non mi piace il consumo e la distruzione della natura......senza prendere posizione politica poiche' io di politica non ci ho mai capito una sola parola.......ma mi piace che cio' che l'uomo crea con la propria intelligenza....lo faccia vivere fin che dura......vedere da un demolitore.....un Ferro...diventare un cubo di acciaio.....sotto la pressa....mi rappresenta la distruzione del pianeta........la corsa al denaro e il conseguente inquinamento.......tenendo la vita dell'uomo in considerazione zero...........
poi se uno vuole vendere o demolire il suo ferro....ognuno sa i fatti suoi e fa bene a fare quello che vuole....
io ho solo detto quello che faccio io.....senza pensare di avere ragione....e' semplicemente la mia idea......ognuno ha diritto i avere la propria............ Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
scusate il dilungamento........ Bill .... :tazz: 🍺
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 10, 2009 4:35 pm

Ciao Led_z..o Enrico.....ma con me non parli.....??? ci tengo molto anche io all'amicizia con te..... Very Happy cheers abbiamo fatto offroad e mangiato assieme....sei un amico per me....... a presto........ Ciao.... 🍺
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 10, 2009 6:50 pm

Certo che parlo con te Bil, come con gli altri. Se a volte ti ho ignorato non me ne sono accorto e mi scuso. E i messaggi che posto sono sempre per tutti quelli che hanno voglia o piacere di leggermi! Ricordo molto bene che abbiamo mangiato e fatto off insieme, ed è stato un vero piacere! Alla prossima. Ciau

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 10, 2009 8:45 pm

mi fate morire ...anche le gelosie ..ma che duci ...ma dove lo troviamo un fforum che pare na famiglia allargata....!!! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 10, 2009 10:34 pm

Certo Enrico...ho sempre piacere di leggerti..... non devi scusarti di niente....sono io che ti ringrazio per la tua amicizia che mi onora e mi fa molto piacere............ Smile Smile Smile Smile Very Happy spero ci rivediamo presto........ cheers cheers cheers intanto ci parliamo sul forum........grazie ancora....... Smile

saluto anche tutti gli altri fratelli di Ferro......e zeus..per la sua simpatia...... Very Happy Very Happy Very Happy

Bill .... :tunza: rock end Ferro...offroad..... :tazz:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
perche scegliere il feroza...e non la vitara!!
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» ciao da ...Feroza o Vitara?
» feroza & vitara
» feroza vs vitara quattroruote 07/89
» vitara 2 ponti
» LUCI SUPPLEMENTARI: quali scegliere...?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Discussioni sul Ferro e altri fuoristrada-
Vai verso: