Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 perche scegliere il feroza...e non la vitara!!

Andare in basso 
+8
GIO'SOBILLATORE
Marco62
liam
SLASH
ferro89
feretna
CavalliPazzi
zeus
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 12:58 am

e bravo marco...
anche io lo riprenderei...potrebbero fare un rilancio di vecchi fuoristrada...non solo del ferro
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 1:10 am

io il ferro non l'ho mai potuto sopportare!! lo trovo abovinevole!! non ne vorrei mai possedere uno!! meglio la morte!!
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: perche scegliere il .............   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 3:00 am

: :tazz: ......be caro il mio carissimo gio....se proprio nn lo sopporti piu Idea prova a lasciarlo solo nei pressi di casa mia....te lo cannibalizzo ioooooooooo...............molto volentieri.... What a Face What a Face What a Face :smoke:
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 10:05 am

GIO' ha scritto:
io il ferro non l'ho mai potuto sopportare!! lo trovo abovinevole!! non ne vorrei mai possedere uno!! meglio la morte!!

mmm... scratch scratch scratch c'è qualcosa di strano! lol!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 2:32 am

W LA VITARA! W LA VITARA!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 1:07 pm

:drugs: :doh: :doh:
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 10:55 am

He doesn't need drugs...already takes it!! lol! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 12:32 pm

si enri anche secondo me! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 9:14 am

I NEED VITARA!!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 11:05 pm

la situazione sta degenerando! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 1:30 pm

:jeep: Ciao a tutti.Perchè il Ferro? Bhè io vivo sull 'isola d'Ischia e c'é solo una montagna l'Epomeo antica impervia e mai raggiunta da un offroad(e qui c'è ne sono a bizzeffe compresi hummer americani).Segaioli comunque.Io col mio ferro ho raggiunto il picco della montagna ed'eravamo in tre on board.ho fatto cose col mio ferro che voi umani non riuscireste neanche immaginare.Gli ho detto ai segaioli. Un' abbraccio a tutti voi del club organizatori e non .Siete GRANDI.
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 1:34 pm

Bravo maxi, fagliela vedere!! lol! Piacere di vederti, ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 03, 2009 6:56 pm

Ragazzi....io cercavo una fuoristrada per fare i raduni e i giri...visto che spesso i week end ...non sapevo cosa fare....pero' avevo a disposizione al massimo.....tremila euro.....volevo una macchina da poter girare in mezzo alla vegetazione senza patemi per le rigature etc.... Cool con le ridotte seno' mi dicevano che non ce l'avrei fatta e stavo sempre a casa....pero' non volevo una vett6ura voluminosa....il santana e' troppo piccolo e poi l'aveva mio cigino...ad ogni asperita' salta come un grillo e ti frulla la schiena e le budella...il vitara e' poco offroad ...non puoi alzarlo da te come il ferro ma devi spendere 1.500 € da calmini...mi pare...anche se dopo va bene.......ma io cercavo un ferro...molto piu offroad.....piu' auto del zuky.....e quando ho trovato il mio Ferro usa a 2.000 €....sono stato contento....sono riuscito a fare anche trapasso ed assicurazione......adesso che ce l'ho e conosco voi......e mi ci sono affezionatissimo....se brucio il motore....lo sistemo o lo cerco dal demolitore....ma non me ne sbarazzo.....sara' sempre il mio offroad.......l'ho sistemato tutto perche quello che l'aveva lo teneva come un rottame........ho anche qualche ricambio in cantina...... Smile Smile

ORA E SEMPRE........FFFFFEEEEERRRRRROOOOOOOOOOOOOOO.................!!!!!!!!!!!!!! :carr: THE BEST......FUCK THE REST....... 🍺 :music: king sunny cheers lol!


BILL THE FERRO LOVER ...... :tazz: :drink:
Torna in alto Andare in basso
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 03, 2009 8:46 pm

I Ferri si riparano !!!!



(lega per la protezione del Feroza) :smoke:
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 03, 2009 8:52 pm

Marco62 ha scritto:
I Ferri si riparano !!!!



(lega per la protezione del Feroza) :smoke:

bela marco... cheers
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 12:18 pm

beato te che hai trovato un ferro usa a 2000 euro! per parma ne gira uno identico al tuo e ogni volta che lo vedo penso a come potrei smontargli quei dannati parafanghini! è sprecato perchè ce l'ha un vecchietto!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 12:52 pm

Bhe.....ma era un po' conciato....ci ho lavorato un anno per metterlo decente ed abitabile all'interno.......ed ho tuttora grossi consumi di olio......ma non lo mollo...lo riparo...non sono di quelli che ai primi mille euro da spendere se ne disfano e vanno a comprare una utilitaria per la citta' ....senza riferimenti a nessuno non mi permetterei mai...e poi ognuno sa i suoi fatti....ma vedo che fanno cosi tutti......non sono pochi quelli che demoliscono per guasto.....il mio ferro non e' una macchina...ma un amico......... Cool Cool Cool cheers
quanto ai vecchietti......non per contraddirti caro amico... cheers ma ti devo dire che Sbambi ed io al raduno di Valle Imagna organizzato dalle Jene 4x4 ....abbiamo conosciuto un signore sui 65 anni col ferro che ha girato con noi......e ti assicuro che non si tirava indietro davanti a niente....si e' buttato in una fangaia che non tutti osavano....il fatto non e' l'eta' ma e' usarlo per offroad...certo se questo lo usa per la citta'....allora merita che tu gli cannibalizzi i parafanghi e altro e io il motore ...se non mangia olio.......ahahahahhahhhh........ Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao Kry........e' sempre un piacere parlare con te.........un salutone.....carissimo.... cheers cheers cheers


Bill .... not ordinary man........ :tazz: natural state...: OUT...!
Torna in alto Andare in basso
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 1:13 pm

Io penso che quando una persona oltre i 40 prende un ferro, lo faccia per scelta a differenza di un giovane generalmente guidato dalla disponibilità economica, ovviamente presenti esclusi.

Attenzione cannibalizzare un ferro funzionante non è etico :nono:


(lega per la protezione del Feroza) :smoke:
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 2:58 pm

BELLA MARCO........TI QUOTO AL 100 % RIGUARDO AL FATTO CHE CANNIBALIZZARE UN FERRO NON E' ETICO E MI ASSOCIO ALLA LEGA PER LA PROTEZIONE DEL FERRO.........ANCHE LA MIA E' STATA UNA SCELTA E NON UN CASO.............. cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 3:22 pm

Grande Bill !!! con te siamo a quota 2 !
se continuamo così ci tocca presentare uno statuto.





(lega per la protezione del Feroza) :smoke:
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 4:01 pm

SBAMBI.....NON TI ASSOCI.....???? Surprised DAI FORZA RAGAZZI.....PROMETTETE DI FAR VIVERE IL VOSTRO FERRO...............!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 6:50 pm

Ok raga cominciamo a scrivere lo statuto per la nuova associazione no profit per la difesa dei ferri. Funzionanti o no. Quelli che non funzionano si aggiustano oppure di 2 o 3 se ne fa uno!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 8:45 pm

SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON TE ,GRANDIOSO AMICO MIO....LED_Z......THE BEST...... Cool Very Happy Very Happy COME FIGURIAMOCI APPENA CI LEGGE....LO SARA' ANCHE IL GRANDE KID FER....... I FERRI ALIENATI DAI CITTADINI ORDINARI....E GIACENTI DAI DEMOLITORI......VANNO RECUPERATI PER CONTINUARE A FAR VIVERE I NOSTRI FERRI....MA GENTE SUPER.....VALE A DIRE CENSITA SU QUESTO CLUB....NON PUO' DEMOLIRE FERRI PER MILLE EURO DI SPESA.....SI AGGIUSTANO E SI VA AVANTI CON L'ORGOGLIO DI POSSEDERE UN FERRO.......E CHI HA PEZZI DA VENDERE....AI SOCI DEL CLUB DEVE PRATICARE PREZZI DA AMICO....NON DA DEMOLITORE.....CHE VOGLIONO QUASI PARI AL NUOVO.......... cheers cheers cheers
SIETE D'ACCORDO...??? E IL PRINCIPE DELLA VALTRAVAGLIA SLASH..... king COSA DICE IN MERITO...??? Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 9:44 pm

mi trovi pienamente d'accordo mio caro bill!!certo,se mi capitassero 1000 euro di riparazione starei un po' senza ferro e recupererei il gruzzolo lavorando,pero' si...mai demolizione!!!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 9:55 pm

certo..carissimo....il ferro ha i suoi difetti ma ha pregi che altre macchine non hanno......Sbambi ed io ...sabato se avevamo vetture come jeep e defender....non avremmo potuto passare dove siamo passati...... Smile Smile Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
perche scegliere il feroza...e non la vitara!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» ciao da ...Feroza o Vitara?
» feroza & vitara
» feroza vs vitara quattroruote 07/89
» vitara 2 ponti
» LUCI SUPPLEMENTARI: quali scegliere...?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Discussioni sul Ferro e altri fuoristrada-
Vai verso: