Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 perche scegliere il feroza...e non la vitara!!

Andare in basso 
+8
GIO'SOBILLATORE
Marco62
liam
SLASH
ferro89
feretna
CavalliPazzi
zeus
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! Empty
MessaggioTitolo: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 2:16 am

linciatemi pure ...ma è stato il mio dilemma per anni...poi ho scelto......il ferroooooo
anzi tutto per la sua linea ...simile al patrol....(ho detto simile ...non uguale...)poi per il frontale....da fuoristrada puro...per il suo interno....il vitara sembra una twingo....a 4 rute motrici....e poi ...perche ...nn avrei potuto far parte di un gruppo come il vostro.. cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 2:17 am

bravo ze.... W il ferro!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 5:34 pm

WWWWWWW ZE 6 cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 3:36 pm

be vada per la bellezza del ferro!!ma al gruppo non potevi rinunciare!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 10:39 pm

lol! lol! bravo zè!!!comunque è vero,la mascherina del patrol è uguale al ferro
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 10:54 pm

il patrol mi piace un sacco.. lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 11:56 pm

gia..magari il ferro fosse largo come il patrol..
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 12:44 am

si puo sempre trasformare... a patto di avere i soldi necessari..
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 12:45 am

be io intanto voglio vedere il ferro con i distanziali e i cerchi canale 8...secondo me quasi metà cerchio viene fuori!! lol!
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 12:49 am

eh gia... bella larga poi.. lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 12:52 am

non vedo l'ora!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 12:53 am

sono curioso!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 2:11 am

ragà.......
si ..ma voi perchè avete fatto questa scelta ?! tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 10:47 am

perchè era il mezzo che piu' si adattava alle mie esigenze...non perchè fosse il piu' bello(secondo me ce ne sono altri molto belli)...pero' era il mezzo che piu' mi sembrava adatto...io poi non sapevo dell'esistenza del club lol!
ora se potessi,un G o un samurai da preparare di brutto...
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 1:07 pm

.....anche io se potessi prenderei il patrol....ma il ferro secondo me ha il giusto equilibrio su tutto....disegno....potenza...funzionalità .. versatilità...
dai ...compra anche tu un ferro ...e potrai dire....si ..io ferro!!!!!

drunken drunken drunken drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 1:29 pm

a me l'hanno regalato!e me ne sono innamorato! se potessi mi prenderei un bel renegade!
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 11:47 pm

io cercavo un fuoristrada medio che non mi costasse un esagerazione di bollo e assi... fra decine e decine di modelli che ho visto, un giorno mi cade l'occhio sul ferro.. mi piaceva ma non ero molto convinto... ho passato altri sei mesi a cercare il mezzo adato per me... in testa mi ronzava quel ferro azzuro che mi chiamava.. nel frattempo stavo per acquistare il rav4, poi un amico mi ha chiamato e mi ha detto di andare a vedere un renegade bianco ultrapreparato e con impianto gpl.. prezzo molto contenuto.. ma ancora ero indeciso.. quando alla fine sono stato preso dalla disperazione ho deciso di andare a pagare quel ferro che mi aspettava da quasi un anno. sono contentissimo di averlo preso e mi sta facendo divertire, per quello che faccio io va benissimo.. ma se potessi tornare indietro... o wrangler o defender ... lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 1:10 am

io ero un pò scettico quando l'ho visto in garage per la prima volta!perchè subito avevo in testa gli sj e ne volevo uno... poi però piano piano mi ci sono affezionato e adesso non lo cambierei per niente al mondo!poi una volta che si inizia a farci modifiche è finita...non mi accontenterò mai!!finchè non diventerà alto 2 metri! lol! trovare voi del club in un certo senso è stata la mia rovina nel senso che adesso sono sempre a modificare pezzi! lol!
però alla fine mi ha fatto molto piacere!almeno si condivide una passione tutti assieme!!
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 11:28 pm

eh gia,,, anche io quando l'ho preso non avevo intenzione di fare modifiche e raduni... ma si inizia sempre cosi.. lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 11:53 pm

be neanche da dire...poi io ho una particolare predisposizione per le modifiche ai mezzi...trova un mezzo originale a casa mia e ti pago!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




perche scegliere il feroza...e non la vitara!! Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 10:22 am

Ciao, ragazzi sono un nuovo iscritto........sono gia nel club e non ho ne uno e l'altro (vitara e ferro).


qualcuno è in grado di spiegarmi la differenza tra loro?

sono in cerca di una loro.

grazie.
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 11:26 am

marco ti ho risposto nell'altro tuo post nell'area di benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
liam

liam


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 59
Località : Palermo

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 7:44 pm

io l'ho preso perchè il mio samurai è morto e mi è capitata questa occasione (lo confesso.... cercavo una NIVA)

ma poi... non pensavo che mi sarebbe piaciuto così tanto... !!!
E' bello di linea (secondo me somiglia al terrano II), ha un buon motore cherry, non saltella tutto come il samurai (buonanima) bounce ,
e poi...... mi piace!! Razz
di vitara me ne sono capitati tanti.... ma proprio "non mi cala" (è il caso di dire: nenche regalato). :--:

Lo so.... forse non è il più bello del club... (alcuni dei vostri sono fantastici)
però .... è il mio.
lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 9:07 pm

e bravo liam
Torna in alto Andare in basso
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

perche scegliere il feroza...e non la vitara!! Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 12:30 am

io l'ho preso perchè l'ho Voluto, ho impiegato un anno per trovarlo, se lo rimettessero in produzione lo prenderei subito, magari con 50 cm in + di lunghezza, questo è il mio quarto fuoristrada ed anche il migliore cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





perche scegliere il feroza...e non la vitara!! Empty
MessaggioTitolo: Re: perche scegliere il feroza...e non la vitara!!   perche scegliere il feroza...e non la vitara!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
perche scegliere il feroza...e non la vitara!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» ciao da ...Feroza o Vitara?
» feroza & vitara
» feroza vs vitara quattroruote 07/89
» vitara 2 ponti
» LUCI SUPPLEMENTARI: quali scegliere...?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Discussioni sul Ferro e altri fuoristrada-
Vai verso: