Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 vitara 2 ponti

Andare in basso 
+3
ferro89
full metal jacket
SLASH
7 partecipanti
AutoreMessaggio
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

vitara 2 ponti Empty
MessaggioTitolo: vitara 2 ponti   vitara 2 ponti Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 8:44 pm

5 giorni di lavoro all'officina 4 zampe...l'ha fatta andrea...pero' 5 giorni se ci pensate,non sono molti...mi viene un po' di magone...quanto è facile farlo su un vitara...ponte samurai...e distanziali da 6 cm per parte...ed ecco fatto...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

vitara 2 ponti Empty
MessaggioTitolo: Re: vitara 2 ponti   vitara 2 ponti Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 9:57 pm

molto bella, complimenti. Ti dico solo una cosa però, l'altro giorno ero da zanfi e parlando mi ha fatto vedere il loro progetto di trasformazione del vitara col doppio ponte, mi ha detto che è più di un anno che ci lavorano per poter offrire un prodotto affidabile. Quindi secondo me è una modifica che va studiata attentamente se si vuole una cosa affidabile anche su strada.
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

vitara 2 ponti Empty
MessaggioTitolo: Re: vitara 2 ponti   vitara 2 ponti Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 11:08 pm

eh leo mi hai battuto sul tempo! anche io quando sono andato da zanfi 2 settimane fa mi ha fatto vedere il telaio su cui stanno lavorando...stanno facendo un lavoro con i controcazzi...verrà fuori un bell'oggettino tipo il suo suzu rosso e nero...comunque complimenti al boss gio...se ha fatto tutto in 5 gg ci sa fare veramente! complimenti!
però deve rivedere un attimino il posteriore...la ruota dietro è in twist Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

vitara 2 ponti Empty
MessaggioTitolo: Re: vitara 2 ponti   vitara 2 ponti Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 11:45 pm

dietro ha il calmini e ha la metà dell'escursione di davanti...infatti modificheranno anche quello...
il vitara in questione ora girerà praticamente solo in fuoristrada...è vero che sono cose che compromettono un po' la sicurezza...pero' che sogno farlo sul ferro...
anche perchè il tipo ha deciso di farlo perchè come noi continuava a spaccare il differenziale anteriore!!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

vitara 2 ponti Empty
MessaggioTitolo: Re: vitara 2 ponti   vitara 2 ponti Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 12:12 am

gia' testato/collaudato/provato? come si comporta?
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

vitara 2 ponti Empty
MessaggioTitolo: Re: vitara 2 ponti   vitara 2 ponti Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 12:25 am

beh allora fagli fare il tuo se ci mette cosi poco! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

vitara 2 ponti Empty
MessaggioTitolo: Re: vitara 2 ponti   vitara 2 ponti Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 12:33 am

infatti!
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

vitara 2 ponti Empty
MessaggioTitolo: Re: vitara 2 ponti   vitara 2 ponti Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 10:45 am

niente male, l'unica "pecca" se vogliamo è che poi la usi SOLO in fuoristrada e non per andarci al lavoro o in giro... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

vitara 2 ponti Empty
MessaggioTitolo: Re: vitara 2 ponti   vitara 2 ponti Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 9:06 pm

no beh attenzione...se è fatto a regola d'arte ci puoi anche andare in giro...certo,è una modifica non omologabile...ma salvo incidente,chi si accorge??

oggi gliel'ho detto ad andre che farebbe un business...lui fa: non ci vuole un cazzo,basta avere i soldi...in amicizia ti fa pagar poco...se no costerebbe parecchio...alla fine l'è un lavurasch...pero' mi ha detto che secondo lui i ponti del rocky sono adatti...
io comunque ora voglio solo far risorgere il ferro,oggi ho montato la testa...devo registrare le valvole...poi se parte,lo restauro perfettamente com'era st'estate e lo vendo...m'è tornata la scimmia per le moto e ho comunque un fuoristrada serio e una macchina per trasferimenti un filo più lunghi!

per gio: l'hanno testata,e dicono che è troppo morbida...bisogna limitare un attimo l'escursione davanti...o aumentare la posteriore...che scena che fa pero'...mi fa un'invidia...poi s'è allungato il passo e ci stanno gomme che prima non entravano...

appena è finito vi faccio vedere le foto di un patrol lungo che sta preparando andre per un socio...minchia una roba fantastica...ci puoi vivere dentro...ha tutto,ed è preparato alla grande...e tutto omologato!!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

vitara 2 ponti Empty
MessaggioTitolo: Re: vitara 2 ponti   vitara 2 ponti Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 12:45 am

aaaaaaaahhhhhhhhhhh super patroloneeeee!!!foto!! ti prendi una moto gio?
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

vitara 2 ponti Empty
MessaggioTitolo: Re: vitara 2 ponti   vitara 2 ponti Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 9:44 pm

il patrolone in questione,di cui ho avuto l'onore di montare l'albero e stringere 2 viti del paraurti( Very Happy Very Happy ) perchè andrea probabilmente in quel momento cazzeggiava,ha:
-rialzo,non so quanto,ma tanto...
-ammo trail maister esagerati
-cerchi e gomme mickey thompson per il totale di + di 3000 euro
-riverniaciata tutta nero opaco
-paraurti after market
-snorkel safari
-più tutta una preparazione per viaggiare a lungo,tipo boiler dell'acqua che diventa anche doccia,attacchi per ricaricare la batteria con la 220 e tutta un'altra serie di cose fighissime che ora non ricordo...comunque una roba fantastica...vi metto 2 foto sabato che vado al capanno..poi tanto la vedrete su elaborare...

per la moto...motard...pero' non di quelli spintissimi,non perchè non mi piacciono,ma perchè han bisogno di troppa manuntenzione e farci il giro del lago con la fidanzata ti uccide...
oggi ho visto il K 625 lc4...che dovrebbe andare parecchio ma ha comunque un motore longevo e affidabile...
minchia con quei 2 scarichi che escono dal codino...godimento...tutto se vendo il ferro ad almeno 4000...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

vitara 2 ponti Empty
MessaggioTitolo: Re: vitara 2 ponti   vitara 2 ponti Icon_minitimeGio Apr 22, 2010 12:48 am

poi però la fai cosi! bellissima!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

il motore non ti manca e come hai detto tu è un motore progressivo che non ti stacca le braccia...

anche a me è partito il pallino del motard visto che in compagnia da me lo stanno prendendo in tanti.. però ci vogliono i soldini...io mi orienterei su un kxf 450 oppure un bel k530... come al solito tanto motore e poco controllo lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

vitara 2 ponti Empty
MessaggioTitolo: Re: vitara 2 ponti   vitara 2 ponti Icon_minitimeVen Apr 23, 2010 1:35 pm

bellissimo quello che hai postato...devo trovarne uno sui 4000...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

vitara 2 ponti Empty
MessaggioTitolo: Re: vitara 2 ponti   vitara 2 ponti Icon_minitimeVen Apr 23, 2010 4:58 pm

un consiglio che ovviamente saprai gia...non comprare uno moto perchè è bella, guarda + che altro il motore telaio e sospensioni...l'estetica è sempre l'ultima...tanto con 100 euro ti porti a casa plastiche nuove e con 50 le grafiche e torna nuova...se ti interessa un mio amico vende un k530...intorno ai 5000 compreso passaggio...è un bel pò considerando che è da trasformare a motard...però conosco la moto e so che è impeccabile in ogni sua parte...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

vitara 2 ponti Empty
MessaggioTitolo: Re: vitara 2 ponti   vitara 2 ponti Icon_minitimeVen Apr 23, 2010 9:16 pm

si conosco anche io il genere...pero' trasformarla costa e soprattutto non è legale...puoi farlo solo quando esce dalla casa...e poi non andrebbe bene per le mie esigenze...
comunque sono d'accordo con te...il k alla fine,quello che nasce già motard,non è bello come gli altri...ma io con l'exc mi trovavo un gran bene...sono moto fatte bene...
l'husqvarna ad esempio leggevo che ha un sacco di magagne...
Torna in alto Andare in basso
gamon
Ospite




vitara 2 ponti Empty
MessaggioTitolo: vitara   vitara 2 ponti Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 8:45 pm

la modifica lo fatta gia' con ponti toyota se volete la trovate su facebook passione fuoristrada4x4


ciao
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

vitara 2 ponti Empty
MessaggioTitolo: Re: vitara 2 ponti   vitara 2 ponti Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 2:17 am

E' questa???

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

vitara 2 ponti Empty
MessaggioTitolo: Re: vitara 2 ponti   vitara 2 ponti Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 9:32 pm

domanda stupida ma poi in strada si cappotta?

il ferro e' figo anche perche' per strada ha quasi la tenuta di una macchina normale...

e' il mezzo tuttofare che non eccelle in nessuna situazione (non e' una ferrari e non e' un monster truck) ma se la cava egregiamente in ogni situazione...
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

vitara 2 ponti Empty
MessaggioTitolo: Re: vitara 2 ponti   vitara 2 ponti Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 9:38 pm

Secondo me su strada non è il massimo! Questo è un mezzo da portare ai raduni col carrello
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vitara 2 ponti Empty
MessaggioTitolo: Re: vitara 2 ponti   vitara 2 ponti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vitara 2 ponti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ponti
» modifica a ponti anteriore
» Differenza ponti Feroza Rocky..... nessuna! o mi sbaglio???
» feroza vs vitara quattroruote 07/89
» feroza & vitara

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Discussioni sul Ferro e altri fuoristrada-
Vai verso: