Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?

Andare in basso 
+11
Trappola ®
COBRA
ciano
Gerry012
markbomba
Jawaly
zeus
Tcheunne
NEVERDIA
ferro89
bertone 2
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
bertone 2

bertone 2


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 23.02.13
Età : 31
Località : catania

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 2:30 pm

ok ok ho capito Smile ma cmq sia le gomme mi dovrebbero arrivare la settimana entrante al costo di 320€ Very Happy e poi ieri mi sono procurato i tubi per farmi lo snorkel Smile
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 5:51 pm

se la usi solo su strada anche con delle 33 secondo me non rompi niente... chiaramente il motore soffre molto però.
Tralasciando tutto il discorso di regolarità con il c.d.s. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
tomahank

tomahank


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 18.08.11
Località : massa carrara

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 9:47 pm

calcola che perdi praticamente la quinta e la quarta per il tragitto che faccio la abbocco forse due volte....per quanto riguarda il codice della strada se ti fermano son dolori! ma come per la mastercard non ha prezzo!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 11:29 pm

Ma tu di dove sei tom? Qui non esco nemmeno dal cancello del gommista, appena metto una ruota fuori mi sequestrano (a me, non al ferro lol! )

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 11:42 pm

bertone 2 ha scritto:
scusate la mia ignoranza ma con le 33 anche se stradali, ammettendo che lo siano, nn si rompe tutto basta che gli dai un'accelerata?

in strada puoi montare anche le 35 e non succede nulla...ti si romperà solo la frizione lol!

certo le bf non sono paragonabili a delle extreme...le 33 bf pesano circa come delle extreme 235-75-15 solo che sono + grosse e il disegno è completamente diverso

certo per fare scena al bar sono perfette forse anche per un fuoristrada pressoche pianeggiante ma per fare un ostacolo non si possono montare Very Happy

tom sono curioso di vedere le modifiche al tuo ferro, per montare un body da 10 avrai stravolto l'auto sopratutto nel vano motore! io l'ho montato da 5.5-6 e ho avuto un milione di problemi anche rimanendo a piedi..l'unica cosa che non capisco è perchè vi ostinate a alzare l'auto come un grattacielo Very Happy da quello che dici hai al posteriore l'auto di circa 20 cm + alta rispetto all'originale senza considerare la spalla delle gomme + alte.
potrai avere anche cerchi scampanati e distanziali ma secondo me rischi spesso di ritrovarti sottosopra Very Happy se fai off un pò serio la macchina vuole prima di tutto larga e il + basso possibile lavorando il meglio che si può sulla compressione...(vuole alta nella luce dei ponti ma sono cose completamente diverse)
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 11:56 pm

concordo con Kri... e aggiungo che su un mezzo come il feroza, dove in fuoristrada non si possono mettere gomme giganti per aumentare la luce da terra, le piastre sotto sono l'ideale... Smile
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 5:56 pm

per me un ferro che si rispetti e' un ferro assolutamente originale sempre lindo e pulito, dentro e fuori ma soprattutto mai e poi mai usato in fuoristrada anche se molto soft. insomma un ferro da teca trasparente, sigillata,....... come il mio.

GIO' ha parlato


Ultima modifica di GIO' il Gio Mar 07, 2013 6:43 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 6:03 pm

GIO' ha scritto:
per me un ferro che si rispetti e' un ferro assolutamente originale sempre lindo e pulito, dentro e fuori ma soprattutto mai e poi mai usato in fuoristrada anche se molto soft. insomma un ferro da teca trasparente, sigllata,....... come il mio.

GIO' ha parlato

AH SI QUEL FERRO CHE NESSUNO HA MAI VISTO NEMMENO TU, quello che non mangia un grammo d'olio e non ha mai dato problemi o avuto bisogno di manutenzione!

lol!
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 6:36 pm

GIO' ha scritto:
per me un ferro che si rispetti e' un ferro assolutamente originale sempre lindo e pulito, dentro e fuori ma soprattutto mai e poi mai usato in fuoristrada anche se molto soft. insomma un ferro da teca trasparente, sigllata,....... come il mio.

GIO' ha parlato
affraid ....ma esistono ferri simili!!!
Torna in alto Andare in basso
tomahank

tomahank


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 18.08.11
Località : massa carrara

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ...............   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 11:23 pm

mha vi diro che per quanto riguarda il body a parte allungare tubi carburante ed allungare un po il canotto dello sterzo e sganciare i tubi dei freni non ho fatto altro.tra il passaruota e la gomma con le gomme da OR ovvero 235 ci sono 22cm al post.le 33 ci vanno di misura dentro ma come dicevo è solo ed esclusivamente per la passeggiatina estiva(finchè non mi arrestano!!!)per quanto concerne luci a terra e geometri assetti posso solo dire in base alle mie esperienze personali,che con questa configurazione il ferro non cappotta purchè lo si allarghi complessivamente per carreggiata di circa 6cm+6cm tra distanziali\cerchi e gomme...e ve lo dico perchè è il terzo che preparo prima ero un suzukista incallito poi ho visto la luce e sono passato al ferro da qualche anno
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 08, 2013 12:37 am

boh...non me lo spiego...io per montare quello da 6 ho dovuto sganciare tubi freno, allungare tubo carburante, limare le pale del giunto viscostatico di mezzo cm, spostare il radiatore, spostare tubicini depressione efi e poi c'era il cavo o della frizione o acceleratore che era un pò tirato ora non ricordo quale....successivamente ho cambiato radiatore e ho messo la ventola elettrica al posto del giunto perchè con il body cosi alto mi toccavano le pale e sono esplose...ah altra cosa ho dovuto segare la parte sotto del convogliatore dell'aria.
personalmente trovo il discorso delle 33 molto bello lo farei anche io con un rialzo del genere e sicuramente fa una scena incredibile!(se hai foto pubblicale che sono proprio curioso)
però sono gusti e non trovo molto "pratico" il tuo rialzo per tanti motivi...
dici di aver un allargamento proporzionale all'altezza ma non è cosi...hai alzato di circa 20 cm il mezzo e l'hai allargato di 12....io nel mio avevo alzato di 10-12 e allargato di 14.5...e ho rischiato tante volte di ribaltarlo comunque con un baricentro basso Very Happy
passino le balestre + rigide, li è una questione di gusti e piacere di guida personale...però i biscotti + lunghi di 5 cm non sono molto convenienti...aumenti la forza di leva sul punto finale della balestra rischiando di snervarla e anche romperla...in poche parole la balestra ammortizza la metà e dura la metà diventando piatta prima del dovuto. senza dire che ti mangi un pò dell'angolo di uscita.
altra cosa...scommetto che con un setting del genere quando la ruota va in compressione fa parecchio fatica a rientrare nel passaruota e non comprime come dovrebbe...in estensione certo, avrai valori strabilianti, ma a livello di corsa come siamo?

oh non prenderla assolutamente male ti sto facendo il mio punto di vista...solo qualche consiglio, ovviamente sempre con rispetto, anzi...te l'ho gia detto mi piacerebbe vedere il tuo monster truck lol!
Torna in alto Andare in basso
bertone 2

bertone 2


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 23.02.13
Età : 31
Località : catania

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 09, 2013 5:10 pm

salve a tutti ho cercato un pò in giro sul web e nei siti di ricambi se trovavo lo snorkel, ma nnt da fare... quindi sono andato da un mio amico che ha il negozio di ricambi e quello del patrol 3.3 ci va perfetto... qualcuno ha fatto mai uno sperimento simile? o sono il primo? e poi sto eseguendo le seguenti ulteriori modifiche... ricentinatura balestre, gomme 235/75/15, faretti sul tetto, lucidatura testata e modifica nell asse a camme per aumentare i bassi, e gli devo cambiare i mozzetti e poi credo di dover essere pronto Laughing
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 09, 2013 7:37 pm

no non penso che qualcuno lo abbia adattato...in effetti il tr è molto simile al feroza...come ultima spiaggia potresti farlo in casa...il mio l'ho fatto con tubi di acciaio di 80 in inox...è gia cromato però si vedono le sadature...dovrei farlo fare tutto a specchio e farlo cromare x bene
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 09, 2013 9:58 pm

VAI TRANQUILLO ho visto almeno un paio di ferri con lo snorkel del patrol sia la versione corta che quella lunga.
se sei iscritto a facebook vai alla sezione del feroza club italia e chiedi a Michelengelo Scarano, lui ce l'ha.
Torna in alto Andare in basso
tomahank

tomahank


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 18.08.11
Località : massa carrara

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 10, 2013 1:36 am

tranquillo se costruttive le critiche sono sempre ben accette,cmq parte di quello che dici è realtà anche se solo in parte,e cmq dipende sempre dal tipo di off road che uno fa ovviamente.ti porto in paragone un vecchio szuki samurai che facemmo in officina con tanto di spoa e gomme da 31 pollici in configurazione da off road oh quel cazzo di macchina era sempe gambe all'aria!!!.....diresti era sbilanciata?!assolutamente no si faceva delle sverricellate che in confronto alcuni passaggi dell XTC sono delle passeggiate!!!adesso siccome mi sarei rotto di rompere mezzi(scusa il gioco di parole!!!)mi sono dato ai roadbook da famigliola e quindi il FERROMONSTER è azzeccatissimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
bertone 2

bertone 2


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 23.02.13
Età : 31
Località : catania

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 10, 2013 6:27 pm

ho mandato la richiesta su facebook al gruppo feroza club italia, domani vado da quell amico mio e prendo snorkel... ma un consiglio, essendo una macchina con motore aspirato se ruoto la bocca dello snorkel verso avanti la macchina mi dovrebbe andare meglio no?
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 10, 2013 9:43 pm

eviterei, lo snorkel del patrol e' gia' parecchio grosso e non dovresti sentire alcun problema di "strozzature" cmq fai presto a provare
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 10, 2013 10:21 pm

riguardo l'apertura dello snorkel sull'ultimo elaborare dice di rivolgerla indietro mentre qualche numero fa diceva di metterla assolutamente in avanti. Secondo me non hanno le idee ben chiare nemmeno loro... nel dubbio mettilo laterale... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 10, 2013 11:04 pm

full metal jacket ha scritto:
riguardo l'apertura dello snorkel sull'ultimo elaborare dice di rivolgerla indietro mentre qualche numero fa diceva di metterla assolutamente in avanti. Secondo me non hanno le idee ben chiare nemmeno loro... nel dubbio mettilo laterale... Very Happy Very Happy

o metti quello a "fungo" tipo trattore
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 10, 2013 11:06 pm

tomahank ha scritto:
tranquillo se costruttive le critiche sono sempre ben accette,cmq parte di quello che dici è realtà anche se solo in parte,e cmq dipende sempre dal tipo di off road che uno fa ovviamente.ti porto in paragone un vecchio szuki samurai che facemmo in officina con tanto di spoa e gomme da 31 pollici in configurazione da off road oh quel cazzo di macchina era sempe gambe all'aria!!!.....diresti era sbilanciata?!assolutamente no si faceva delle sverricellate che in confronto alcuni passaggi dell XTC sono delle passeggiate!!!adesso siccome mi sarei rotto di rompere mezzi(scusa il gioco di parole!!!)mi sono dato ai roadbook da famigliola e quindi il FERROMONSTER è azzeccatissimo!!!!

certo hai fatto + che bene in questo caso! dai metti qualche foto se riesci Very Happy per caso sei nel giro dell'xtc? stiamo preparando un defender insieme a un amico per iniziare a fare qualche gara un pò spinta, era in programma l'iscrizione alle selezioni per il rain forest a gradisca verso fine mese solo che ci mancano alcuni pezzi e non si può per ora...l'ambizione è quella di iscriversi pian piano a qualche gara all'xtc...si puntava subito al wti classe limited 38 ma è una spesa eccessiva e il mezzo anche se ha un elaborazione molto spinta non è all'altezza...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 10, 2013 11:09 pm

bertone 2 ha scritto:
ho mandato la richiesta su facebook al gruppo feroza club italia, domani vado da quell amico mio e prendo snorkel... ma un consiglio, essendo una macchina con motore aspirato se ruoto la bocca dello snorkel verso avanti la macchina mi dovrebbe andare meglio no?

lo snorkel di sicura aspira aria + pulita ma non ti fa andare meglio la macchina...è pur sempre un tubo di 1metro e mezzo in + sull'aspirazione e questo ti fa perdere cv(poca roba)...io sulla mia l'ho rivolto indietro per evitare che vada a pescare sporcizia a acqua mentre vado
Torna in alto Andare in basso
tomahank

tomahank


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 18.08.11
Località : massa carrara

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 11, 2013 1:34 am

purtroppo anche nel xtc come nel wti i budget per poter essere minimamente competitivi sono lievitati negli ultimi anni,mi ricordo una gara al ciocco di qualche anno fa,se avevi verro e blocchi ant e post eri un professionista!!!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 11, 2013 2:17 am

gia purtroppo...solo che l'xtc è gia + abbordabile anche perchè c'è un regolamento che limita molto...ormai nel wti vedi solo auto che tra pezzi e manodopera vanno dai 50 ai 100 mila euro....ed è impensabile una cosa destinata a pochi anche perchè ormai sono tutti proto americani che montano LS2 come il pane con gomme da 42 o 44...senza contare che ormai nel wti conta molto che verro monti visto che i passaggi sono + verticali che altro....ormai se non hai un 8274 bimotore puoi stare a casa...per me non c'è gusto fare gare cosi.. belle da vedere, ne ho viste tante di persona, fortunatamente il campionato si svolge prevalentemente dalle mie parti... però preferisco l'xtc macchine "meno" preparate ma molta + tecnica...
Torna in alto Andare in basso
bertone 2

bertone 2


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 23.02.13
Età : 31
Località : catania

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 11, 2013 1:53 pm

bene stamattina ho preso lo snorkel, preso la sagoma per fare il foro nella fiancata prima però devo risolvere un piccolo grande problema... devo spostare la vaschetta dell acqua, e la centralina dello xenon... ma dove metterli????? la centralina non è un problema ma la vaschetta??? vedremo va... appena l ho montato pubblico le foto... però dovete spiegarmi come si fa Razz ahahahhahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 11, 2013 2:46 pm

metti foto di dove vuoi fare il foro rispetto alla vaschetta che vediamo di trovare una soluzione...


qui la procedura per le foto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» come avete modificato i vostri mostri!!!
» ASI e modifiche
» Modifiche
» PREZZI INDICATIVI MODIFICHE
» modifiche serie x il ferro.......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: