Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ASI e modifiche

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Jappyjacopo

Jappyjacopo


Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.09.13
Età : 30
Località : sardegna

ASI e modifiche  Empty
MessaggioTitolo: ASI e modifiche    ASI e modifiche  Icon_minitimeLun Set 30, 2013 7:02 pm

salve a tutti , mi servirebbe sapere un informazione se è possibile effettuare modifiche al mio ferro essendo iscritto all' ASI o devo lasciarlo originale ? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

ASI e modifiche  Empty
MessaggioTitolo: Re: ASI e modifiche    ASI e modifiche  Icon_minitimeLun Set 30, 2013 7:59 pm

Se già iscritto penso non ci siano problemi a fare modifiche, non credo facciano controlli successivi

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
numanese

numanese


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.03.12
Età : 41
Località : Numana

ASI e modifiche  Empty
MessaggioTitolo: Re: ASI e modifiche    ASI e modifiche  Icon_minitimeLun Set 30, 2013 8:34 pm

Non mi risulta nemmeno a me che facciano controlli su i mezzi iscritti, sopratutto chi ha solo:
attestato di datazione e storicità:

Altre "carte" dell'ASI invece analizzano il veicolo più a fondo.

Li credo che ogni modofica verrebbe annotata o addirittura potrebbe bocciare l'auto per quel tipo di documento...
Torna in alto Andare in basso
Jappyjacopo

Jappyjacopo


Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.09.13
Età : 30
Località : sardegna

ASI e modifiche  Empty
MessaggioTitolo: Re: ASI e modifiche    ASI e modifiche  Icon_minitimeMar Ott 01, 2013 12:57 am

mi deveancora arrivare il certificato ASI perchè sono indietro e hanno tantissime pratiche ho saputo , per ora ho solo quello provvisorio dovrò informarmi meglio
Torna in alto Andare in basso
numanese

numanese


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.03.12
Età : 41
Località : Numana

ASI e modifiche  Empty
MessaggioTitolo: Re: ASI e modifiche    ASI e modifiche  Icon_minitimeMar Ott 01, 2013 7:37 am

il mio club all'iscrizione mi ha detto che in questo periodo l'ASI a Torino (sede nazionale) si è velocizzata e ci vogliono solo 3 o 4 mesi.
Sono tutti ( o quasi ) volontari che non percepiscono salario.
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

ASI e modifiche  Empty
MessaggioTitolo: Re: ASI e modifiche    ASI e modifiche  Icon_minitimeMar Ott 01, 2013 10:09 am

Una volta ottenuto l'attestato e/o il certificato di rilevanza storica, se non subentreranno nuove disposizioni (e in Italia può sempre capitare), non dovrebbero più esserci controlli sul mezzo...
Torna in alto Andare in basso
Giampiero




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.11.13

ASI e modifiche  Empty
MessaggioTitolo: Re: ASI e modifiche    ASI e modifiche  Icon_minitimeMer Nov 06, 2013 12:13 am

Vendo fantastico feroza d'epoca con motore totalmente revisionato dispongo di due treni di gomma uno tassellato e uno da strada con meno di 500 km.La macchina è dotata di impianto GPL Renzo Landi sequenziale montato a dicembre 2012 a questo prezzo è un vero affare per qualsiasi informazione non esitate a chiare.No sognatori ne perditempo la vendo per 4000€ è un affare per come sta la macchina. Per info e foto contattare il numero 3342259642
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ASI e modifiche  Empty
MessaggioTitolo: Re: ASI e modifiche    ASI e modifiche  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ASI e modifiche
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Modifiche
» modifiche basilari sul feroza
» PREZZI INDICATIVI MODIFICHE
» modifiche serie x il ferro.......
» Modifiche per pupo in'arrivo.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Discussioni sul Ferro e altri fuoristrada-
Vai verso: