Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?

Andare in basso 
+11
Trappola ®
COBRA
ciano
Gerry012
markbomba
Jawaly
zeus
Tcheunne
NEVERDIA
ferro89
bertone 2
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
bertone 2

bertone 2


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 23.02.13
Età : 31
Località : catania

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? Empty
MessaggioTitolo: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? Icon_minitimeLun Feb 25, 2013 11:02 pm

parlatemi un pò di come avete modificato i vostri mostriciattoli... Smile
Torna in alto Andare in basso
bertone 2

bertone 2


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 23.02.13
Età : 31
Località : catania

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? Icon_minitimeLun Feb 25, 2013 11:09 pm

io nel mio Bertone ho montato un kit rialzo cabina +5, con i biscottini delle balestre fatte artigianali a boomerang e le balestre, con un foglio aggiunto, e che presto devo far ricentinare e poi ho dato un paio di giri alle barre di torsione. Ho montato i mozzi manuali e montato i cerchi in lega con un paio di 215/80/15 ma domani mando a ritirare le 235... per il resto ho modificato lo scarico montando uno scarico della seat leon, montato un motore bmw 1.8 benz ma con l impianto a gas, montato il paraurti anteriore per uso gravoso e una ventola aggiuntiva collegata al radiatore proprio dietro la griglia... fari allo xenon, faro retromarcia, impianto stereo e impianto cb Smile mi pare di non aver dimenticato niente Smile
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? Icon_minitimeMar Feb 26, 2013 12:14 am

il mio lo trovi qui...anche se ora non ce l'ho +...mi sono ingrandito lol!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? Icon_minitimeMar Feb 26, 2013 12:51 am

Allora... ammo piu lunghi trail master mod invader 7..davanti tirato le barre,dietro biscottino dinamico + molle,distanziali +3cm..cercgio Bwa in lega leggera,scarito privato del kat..aspirazione diretta con filtro a cono bmc D.I.A. gomme all terrain 225 75 15 NUOVE non ricostruite,ciò significa leggerezza assurda.paraurti per fare cazzate Smile poi d estate rimetto le cromature Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? Icon_minitimeMar Feb 26, 2013 1:02 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Qui ci sono tutte le foto del mio dalle origini ai giorni nostri....
Per quanto riguarda il tuo se ti va posso inserire qualche foto del tuo sul sito ....leggi qui...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
bertone 2

bertone 2


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 23.02.13
Età : 31
Località : catania

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? Icon_minitimeMar Feb 26, 2013 3:33 pm

ah e dimenticavo una cosa ho allargato gli alloggi degli ammortizzatori posteriori montando quelli del toyota lj 70 originali che sono mille volte più robusti
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? Icon_minitimeMar Feb 26, 2013 11:45 pm

i sa che u cumpari si scurda di viriri lu canciu di vita cu li ammurtizzaturi !!!!!
stamu attenti comparù!!!!!!!!!!
......metti le molle e nn spendere soldi dietro la centinatura delle balestre
Torna in alto Andare in basso
bertone 2

bertone 2


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 23.02.13
Età : 31
Località : catania

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? Icon_minitimeMer Feb 27, 2013 4:20 pm

ascolta mbaruzzu io preferisco le balestre, sono sempre auto che usiamo tutti i giorni e quindi in strada sono sempre migliori... se era un mezzo usato solo per raduni ok era come dicevi tu, ma la uso per spostarmi in paese...
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? Icon_minitimeMer Feb 27, 2013 7:33 pm

Il consiglio era di aggiungere anche le molle... non di metterle al posto delle balestre. E' una modifica che abbiamo fatto in tanti e tutti estremamente soddisfatti! Vai in zona assetto e cerca "assetto bale + molle" ti si alza la macchina di svariati centimetri e risparmi il costo della ricentinatura.... e su asfalto va una meraviglia!!!!
Provare per credere!
lol!
Torna in alto Andare in basso
bertone 2

bertone 2


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 23.02.13
Età : 31
Località : catania

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? Icon_minitimeGio Feb 28, 2013 4:14 pm

ho guardato il post, ma vorrei sapere una cosa, la base delle molle è stata fatta sulla balestra? e che molle avete montato?
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? Icon_minitimeVen Mar 01, 2013 1:29 am

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
fai come vuoi ....sie grande e vaccinato !!
sei sicurio di averlo letto il post !?!?mmmmm secondo me no
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? Icon_minitimeVen Mar 01, 2013 1:39 am

zeus ha scritto:
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
fai come vuoi ....sie grande e vaccinato !!
sei sicurio di averlo letto il post !?!?mmmmm secondo me no
lol!
Torna in alto Andare in basso
markbomba

markbomba


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 37
Località : Camuno d.o.c.g.

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? Icon_minitimeVen Mar 01, 2013 3:01 am

bertone 2 ha scritto:
ho guardato il post, ma vorrei sapere una cosa, la base delle molle è stata fatta sulla balestra? e che molle avete montato?

si alla prima domanda...
per le molle... ognuno ha le sue, personalmente io ho le anteriori della panda vecchia 2x4 Wink
Torna in alto Andare in basso
Gerry012

Gerry012


Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 03.05.12

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? Icon_minitimeSab Mar 02, 2013 12:43 pm

Ciao,

sto per montarle ste molle, appena risolto con le ruote...

Molle anteriori???? Io ho le posteriori------ potresti spiegarmi qualcosina prima che faccia qualche c.....ta??

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Gerry012

Gerry012


Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 03.05.12

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? Icon_minitimeSab Mar 02, 2013 12:49 pm

intendevo le posteriori della panda 2x4 penultimo modello...

Sono decisamente larghe, nel senso che ho dovuto modificare qualcosina dei disegni di Led, e hanno poche spire.

Alcuni dicono che vanno bene..... quelle anteriori che caratteristiche hanno??

Al limite rifaccio tutto quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? 217188

Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? Icon_minitimeSab Mar 02, 2013 2:01 pm

perche nn stai nell area tecnica ?!
quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? 582518 quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? 582518
quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? 530158 quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? 530158
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? Icon_minitimeSab Mar 02, 2013 2:44 pm

Le mie modifiche sono state...... fare l'iscrizione Asi; mettere i paracolpi alle portiere; appiccicare gli adesivi della Monster; appendere l'arbre magique; cambiare la moquette anteriore.....prossimamente prevedo ulteriori modifiche: cambiare la moquettes posteriore e cambiare i tergicristalli (quest'ultima operazione richiederà tempo per cui non è detto che la farò quest'anno)...
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? Icon_minitimeSab Mar 02, 2013 5:16 pm

hahahahah Ciano che ridere... lol!

ma e' proprio cosi'.... pero!! Evil or Very Mad

buhuhuhuh Ciano che piangere... quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? 530158
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? Icon_minitimeSab Mar 02, 2013 5:58 pm

accidenti Ciano ma il tuo Ferro lo vuoi far diventare un mostro affraid

no no io lo lascio di serie quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? 648730

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
Gerry012

Gerry012


Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 03.05.12

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? Icon_minitimeDom Mar 03, 2013 6:19 pm

cheers
Torna in alto Andare in basso
tomahank

tomahank


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 18.08.11
Località : massa carrara

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? Empty
MessaggioTitolo: ferro kombat   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 12:22 am

appena terminato il nuovo ferro ormai è il quarto che compro preparo e rivendo è una malattia,vabbè bando alle ciance....

-biscotti boomerang +2 pollici artigianali
-balestre ricentinate ed aggiunto fogli in piu per aver altri 2 pollici in piu
-body lift +10cm con conseguenti accorgimenti per tubi e tubetti
-gomme zierelli mud 235\75\15
-distanziali +30mm
-cb ed altri ammenicoli vari

la prossima settimana paraurti tubolari in stile raptor 4x4 artigianali poi posto le foto....
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 12:07 pm

body lift da 10 cm?!? affraid affraid
ma non è un po' esagerato? a cosa ti serve tutta quell'altezza per la carrozzeria se tanto il telaio rimane basso? Kri con le tue stesse gomme aveva fatto un body da 5 cm, se ricordo bene, e ci stavano...

A Reggijtd piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
tomahank

tomahank


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 18.08.11
Località : massa carrara

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? Empty
MessaggioTitolo: .........   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 9:23 pm

giusto a livello tecnico è sufficiente da 5cm però l'estate quando non la uso in OR per fare un po di scena lungo mare l estate ho un treno di 33 e ti posso assicurare che fa impressione sembra un monster jam!!!
Torna in alto Andare in basso
bertone 2

bertone 2


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 23.02.13
Età : 31
Località : catania

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 10:38 pm

scusate la mia ignoranza ma con le 33 anche se stradali, ammettendo che lo siano, nn si rompe tutto basta che gli dai un'accelerata?
Torna in alto Andare in basso
tomahank

tomahank


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 18.08.11
Località : massa carrara

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 11:44 pm

assolutamente no,io monto da giugno a settembre 4 bfgoodrich all terrain su cerchi di derivazione jeep con canale da 10 pollici e non ho mai rotto nulla,anzi il diferenziale l ho rotto in passato con le 235 da fango uscendo da una buca....fai te!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» come avete modificato i vostri mostri!!!
» ASI e modifiche
» Modifiche
» PREZZI INDICATIVI MODIFICHE
» modifiche serie x il ferro.......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: