Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?

Andare in basso 
+11
Trappola ®
COBRA
ciano
Gerry012
markbomba
Jawaly
zeus
Tcheunne
NEVERDIA
ferro89
bertone 2
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 11, 2013 4:15 pm

be la vaschetta dell'acqua DEL TERGICRISTALLO la puoi mettere un po dove vuoi!! lol!

basta che allunghi i tubi e i fili della pompa cheers
Torna in alto Andare in basso
bertone 2

bertone 2


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 23.02.13
Età : 31
Località : catania

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 12, 2013 3:36 pm

tutte le modifiche fatte pomeriggio non mi resta che montare lo snorkel e poi un altra volta monto le gomme che sono arrivate anche quelle Smile a breve le foto
Torna in alto Andare in basso
bertone 2

bertone 2


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 23.02.13
Età : 31
Località : catania

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 13, 2013 4:09 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
bertone 2

bertone 2


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 23.02.13
Età : 31
Località : catania

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 13, 2013 4:10 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
bertone 2

bertone 2


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 23.02.13
Età : 31
Località : catania

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 13, 2013 4:10 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
bertone 2

bertone 2


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 23.02.13
Età : 31
Località : catania

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 13, 2013 4:15 pm

eccovi a voi le foto delle modifiche fatte ieri... appena possibile, tempo permettendo farò le foto delle modifiche fatte dentro il cofano e le foto di come sono stati rifilati i parafanghi internamente...
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 13, 2013 4:18 pm

sta proprio bene!! cheers
Torna in alto Andare in basso
bertone 2

bertone 2


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 23.02.13
Età : 31
Località : catania

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 13, 2013 4:32 pm

ieri in officina per montare il tutto dalle 9 di mattina sono uscito alle 8 di sera Mad
Torna in alto Andare in basso
tomahank

tomahank


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 18.08.11
Località : massa carrara

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: aiuto inizio lavori...   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 14, 2013 12:38 am

ho acquistato ieri un rocky da un amico,o meglio un ferro versione america,qualcuno mi sa indicare dove posso acquistare dei parafanghetti passaruota ne ha due rotti e sto diventando matto in rete!!grazieeeee
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 14, 2013 6:58 pm

tomahank ha scritto:
ho acquistato ieri un rocky da un amico,o meglio un ferro versione america,qualcuno mi sa indicare dove posso acquistare dei parafanghetti passaruota ne ha due rotti e sto diventando matto in rete!!grazieeeee
non si trovano facilmente...se i tuoi non sono messi malissimo potresti ricavarne un negativo con della vetroresina
Torna in alto Andare in basso
bertone 2

bertone 2


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 23.02.13
Età : 31
Località : catania

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 16, 2013 2:13 pm

ragazzi con quelle gomme che ho montato la macchina mi ha perso un pò però questo problema c'è l avevo prima tipo che la macchina è fuori fase, cosa può essere secondo voi? da premettere che la prossima settimana devo fargli tutta la distribuzione, nel frattempo con mio padre, controllo la fasatura...
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 17, 2013 12:54 pm

purtroppo con quelle gomme non avrai più le prestazioni di prima,dimenticati passaggi in aderenza e preparati a diventare amico del benzinaio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bertone 2

bertone 2


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 23.02.13
Età : 31
Località : catania

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 17, 2013 3:32 pm

la mia intenzione era quella di, innanzi tutto fargli la distribuzione, e poi controllargli la fasatura... dopo di che smontare la testata e dargli una lucidatura e dargli anche una lucidata all asse a camme così da aumentare un pochino i bassi...
Torna in alto Andare in basso
markbomba

markbomba


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 37
Località : Camuno d.o.c.g.

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 17, 2013 4:14 pm

bertone 2 ha scritto:
la mia intenzione era quella di, innanzi tutto fargli la distribuzione, e poi controllargli la fasatura... dopo di che smontare la testata e dargli una lucidatura e dargli anche una lucidata all asse a camme così da aumentare un pochino i bassi...

allora ti conviene prima frgli la testa, così quando rimonti sostituisci anche la cinghia.

Inoltre non si può "lucidare" l'albero a camme.
Si può solo sostituire con uno ex-novo con alzate diverse (ma dubito che esista) o riprofilare il tuo, in entrambi i casi poi bisogna intervenire sulla centralina per fargli gestire il tutto.
Torna in alto Andare in basso
bertone 2

bertone 2


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 23.02.13
Età : 31
Località : catania

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 17, 2013 4:59 pm

io sapevo che dandogli una pulita l'auto aumentava di poco i bassi... può essere che mi sbaglio... ma casomai quello che vorrei fare io è montargli il motore del bmw 318 is 190 cv... così risolvo il probl...
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 17, 2013 7:18 pm

in entrambi i casi quelle gomme sono troppo pese
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 18, 2013 1:19 am

risolvi il problema in parte...avrai + potenza ok...un motore probabilmente + affidabile...però gli organi di trasmissione?dopo devi adeguare tutto....la frizione la cuoci in 5000km...ok ne monti una buona rinforzata (600-700euro) e sei a posto...dai un accelerata un pò troppo aggressiva in certe condizioni e rischi di far saltare il differenziale in un secondo...i semiassi non godranno tutta quella potenza, rischi di sgranarli e non so nemmeno se li fanno rinforzati per il feroza...dopo una cosa tira l'altra inizia a partire una cosa e ti va tutto...poi non so se il cambio e tutto il resto sono compatibili altrimenti devi flangiare tutto...con tutti questi soldi spesi io valuterei un altro mezzo...con le gomme cosi è normale perdere circa una marcia di potenza...è successo anche a me...se vuoi puoi giocare un pò d'anticipo con la fasatura ma non ti aspettare chissa cosa...
Torna in alto Andare in basso
bertone 2

bertone 2


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 23.02.13
Età : 31
Località : catania

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 18, 2013 4:08 pm

allora vada per la fasatura e al limite do qualche cv alla centralina
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 18, 2013 5:50 pm

anche con la centralina non vai ad aumentare chissa cosa anzi...da un motore aspirato da 100cv riesci a stento a tirarci fuori 5cv...di solito si fa sui motori turbo...la centralina va a cambiare tanti parametri ma i + importanti in cui senti i cambiamenti sono pochi, la portata di carburante, la pressione del turbo e rimozione elettronica dell'egr...inutile dire che sul tuo motore hai solo uno di questi parametri da modificare
Torna in alto Andare in basso
markbomba

markbomba


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 37
Località : Camuno d.o.c.g.

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 18, 2013 10:30 pm

bertone 2 ha scritto:
io sapevo che dandogli una pulita l'auto aumentava di poco i bassi... può essere che mi sbaglio... ma casomai quello che vorrei fare io è montargli il motore del bmw 318 is 190 cv... così risolvo il probl...

il 318 is (nella serie e36), ha 140 cv non 190...
Torna in alto Andare in basso
markbomba

markbomba


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 37
Località : Camuno d.o.c.g.

quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 18, 2013 10:32 pm

bertone 2 ha scritto:
allora vada per la fasatura e al limite do qualche cv alla centralina

con la centralina, su di un motore benzina aspirato coe il nostro prendi circa 5 cv... e la fasatura non ti cambia neanche di mezzo cv..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?   quale modifiche avete fatto sui vostri mostri? - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: