Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...)

Andare in basso 
+4
ciano
led_z
GIO'SOBILLATORE
COBRA
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) Empty
MessaggioTitolo: ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...)   ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) Icon_minitimeGio Gen 03, 2013 11:35 pm

Ciao frequentando anche altri forum ho visto che manca una sezione dove mettere quelle inserzioni "curiose" che ci capita di vedere e che magari non interessano noi, ma potrebbero interessare qualche altro utente...)
Di solito vengono messe nel "Bar" ma poi si perdono e/o interrompono discorsi altrettanto interessanti/importanti (es. la bagna cauda! lol! )

Comincio io... (ma va?) Rolling Eyes

Per esempio ho appena comprato questo dalla malesia: Shocked
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

costo: 20 dollari spedizione incliusa --> 15 euri circa

lo so e' una cazzata, ma l'avevo vista tempo fa e mi ha fatto voglia, poi per un pezzo non l'hanno piu' messa in vendita e oggi l'ho ritrovata... quindi non me la sono fatta scappare!!
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...)   ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) Icon_minitimeMar Gen 08, 2013 9:39 pm

Questo ferro fa sembrare Ciano uno sporcaccione... Twisted Evil

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Guardate la foto del vano motore!! affraid
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...)   ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) Icon_minitimeMar Gen 08, 2013 9:51 pm

Gio' tu che hai il problema dei blocchi del traffico e volevi vendere il ferro per un mezzo piu' ecologico tipo questo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

qua c'e' l'occasione per te! (SCAMBIA CON FEROZA)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...)   ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) Icon_minitimeMer Gen 09, 2013 7:38 pm

uffaaaa !! tutti a farsi beffe del poverovecchiostancomalatostrasfigatoconicogliomicrepati GIO'

cosi' non veleeeeeeee !!

ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) 530158 ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) 530158 ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) 530158 ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) 530158 ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) 530158 ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) 530158 ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) 530158 ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) 530158 ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) 530158 ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) 530158 ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) 530158 ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) 530158 ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) 530158 ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) 530158 ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) 530158 ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) 530158 ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) 530158 ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) 530158

da GIO'



Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...)   ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) Icon_minitimeGio Gen 10, 2013 9:33 pm

Non lo riconosco piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...)   ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 4:14 pm

Ormai è in netto declino....la sua parabola ferraiola volge al termine....non so se arriverà a Carnevale....ci mancherà.... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...)   ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 1:11 am

questi credo che qualcuno li cercasse: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

LE PLASTICHE DEI FARI POSTERIORI "BASSI"...

19 euro nuove non mi sembra affatto un cattivo prezzo
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...)   ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 12:47 pm

parafanghi allargati in buono stato

sono piuttosto rari ma il tipo che li vende non ha messo il prezzo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...)   ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 4:56 pm

Mi sono informato e il costo è 250 euro... Wink
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...)   ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 5:00 pm

ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE........ affraid

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Chissà di che materiale è fatto....... scratch
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...)   ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 5:12 pm

affraid
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...)   ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 6:16 pm

A qualcuno possono interessare?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...)   ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 6:22 pm

Jawaly ha scritto:
A qualcuno possono interessare?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Se avessi due soldi da parte li prenderei subito visto che su un ferro monto questa misura (e fra un anno potrei dover cambiare le gomme che monto adesso)...ma ho in mente un'altra spesa più importante per il ferro nero...
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...)   ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 9:00 pm

ma saranno marcati 195?
Torna in alto Andare in basso
firemaker

firemaker


Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 38
Località : Como

ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...)   ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 11:00 am

nn credo....cmq se non costa troppo la spedizione li prendo!
Torna in alto Andare in basso
Gerry012

Gerry012


Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 03.05.12

ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...)   ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 9:15 pm

Oddio , ho riso troppo quando ho letto che al tipo gli erano rimaste solo le gomme perchè gli avevano rubato il fuoristrada!

Per carità, ha tutta la mia solidarietà, è una cosa sgradevolissima. Ma e' il modo con cui l'ha scritto che ha suscitato la mia ilarità!

Invece, mi ciedevo se i parafanghini individuati dal Kobra farao sono i famosi medi, o stretti, che dir si voglia....

Ma come cavolo si fa ? Ma esisteranno originali in commercio???? Chiedere alla Daiatshu?

Andrea, ma il tappo del radiatore a 700 euri?

Ho letto bene???
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...)   ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 9:58 pm

i parafanghi che ho messo sono quelli "enormi"
il tappo a 700 euro e' il top volevo contattare il venditore per chiedere s epotevo comprare a rate ma ebay non me lo consente!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...)   ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) Icon_minitimeLun Feb 04, 2013 9:17 pm

una giornata piuttosto ricca per il mercato dei ricambi ferrosi...

Ciano cercava una mascherina cromata... eccola!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
bella... NUOVA!! ma anche 200 euri sono belli... affraid

I "soliti" introvabili parafanghini larghi:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
150 euri tutti e 4 sembrano messi bene... se uno vuol fare la pazzia che si lasci almeno abbuonare la spedizione Rolling Eyes

Un cambio con ridotte per gli amici che sono stufi del loro full-time:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Prezzo direi buono... 200 euri

Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...)   ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) Icon_minitimeLun Feb 04, 2013 10:26 pm

COBRA ha scritto:
una giornata piuttosto ricca per il mercato dei ricambi ferrosi...

Ciano cercava una mascherina cromata... eccola!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
bella... NUOVA!! ma anche 200 euri sono belli... affraid

I "soliti" introvabili parafanghini larghi:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
150 euri tutti e 4 sembrano messi bene... se uno vuol fare la pazzia che si lasci almeno abbuonare la spedizione Rolling Eyes

Un cambio con ridotte per gli amici che sono stufi del loro full-time:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Prezzo direi buono... 200 euri

...mi piacciono i commenti cobreschi... Very Happy
Il cambio lo vendo anch'io per quella cifra applicando però un 10% in meno per i soci... Wink pirat rendeer
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...)   ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) Icon_minitimeMar Feb 05, 2013 10:51 am

grande Ciano un cambio completo 180 euriii??? e' un affarone...!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Gerry012

Gerry012


Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 03.05.12

ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...)   ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) Icon_minitimeMer Feb 06, 2013 9:35 pm

Ciao Cobra,

sei sicuro che i parafanghini che hai messo vanno bene per il ferro?

Non è che poi sono larghi come quelli del bertone, ossia, medi???

Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...)   ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) Icon_minitimeMer Feb 06, 2013 9:41 pm

si a occhio sono quelli del bertone, piu' larghi dei "medi" che vanno sul ferro...
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...)   ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) Icon_minitimeDom Feb 10, 2013 4:14 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

se qualcuno vuole i cerchi cromati questo li ha tutti e 5 (raro) e ci chiede 150 euro mi pare un prezzo buono...
Torna in alto Andare in basso
lo scricciolo

lo scricciolo


Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 36
Località : porto mantovano (MN)

ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...)   ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) Icon_minitimeGio Feb 21, 2013 7:54 pm

se cercate dei cerchi comati ne ho anche io a quel prezzo... ho poco il computer quindi lascio il numero d cell x info 3404150917
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...)   ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) Icon_minitimeGio Feb 21, 2013 11:24 pm

Bentornato Scricciolo, da un pò che non ti si vedeva. Tutto OK? Lo scricciolo come sta, nuove modifiche? Ciao

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...)   ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» rumori strani..molto strani!
» NUOVISSIMO…e subito con un dubbio sul mio ferro…
» ha visto me farlo con il buon ferruccio.......e subito mi ha copiato!!!!
» Strani soci
» Delucidazioni su rumori "strani"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: