Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ha visto me farlo con il buon ferruccio.......e subito mi ha copiato!!!!

Andare in basso 
+3
ferro89
Sbambi
GIO'SOBILLATORE
7 partecipanti
AutoreMessaggio
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

ha visto me farlo con il buon ferruccio.......e subito mi ha copiato!!!! Empty
MessaggioTitolo: ha visto me farlo con il buon ferruccio.......e subito mi ha copiato!!!!   ha visto me farlo con il buon ferruccio.......e subito mi ha copiato!!!! Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 10:50 am

Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

ha visto me farlo con il buon ferruccio.......e subito mi ha copiato!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ha visto me farlo con il buon ferruccio.......e subito mi ha copiato!!!!   ha visto me farlo con il buon ferruccio.......e subito mi ha copiato!!!! Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 11:20 am

lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ha visto me farlo con il buon ferruccio.......e subito mi ha copiato!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ha visto me farlo con il buon ferruccio.......e subito mi ha copiato!!!!   ha visto me farlo con il buon ferruccio.......e subito mi ha copiato!!!! Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 11:23 am

che spettacolo! ha le sospensioni idrauliche regolabili...ma come fa a girarsi sul ponte dietro? doppio freno a mano per forza...
Torna in alto Andare in basso
nerhonda




Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 26.11.09
Età : 46
Località : varese

ha visto me farlo con il buon ferruccio.......e subito mi ha copiato!!!! Empty
MessaggioTitolo: re   ha visto me farlo con il buon ferruccio.......e subito mi ha copiato!!!! Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 10:28 pm

piu che uno spettacolo questo e proprio un pirla,a meno di aver un motore a carter secco.... immagino a 90 gradi l olio dove vada a finire e come faccia la pompa a pescarlo x mandarlo alle bronzine e alla turbina,e poi ha troppo la faccia da pirla
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

ha visto me farlo con il buon ferruccio.......e subito mi ha copiato!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ha visto me farlo con il buon ferruccio.......e subito mi ha copiato!!!!   ha visto me farlo con il buon ferruccio.......e subito mi ha copiato!!!! Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 12:01 am

lol! questo andrea del 4 zampe l'ha conosciuto,mi pare ad una gara tipo selezioni rain forest...ha detto che ne sà parecchie ed è anche bravo...probabilmente qualche problemino come dice nerhonda ce l'avrà,ma il video rende!!
Torna in alto Andare in basso
saby

saby


Numero di messaggi : 301
Data d'iscrizione : 06.04.09
Età : 43
Località : sanremo

ha visto me farlo con il buon ferruccio.......e subito mi ha copiato!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ha visto me farlo con il buon ferruccio.......e subito mi ha copiato!!!!   ha visto me farlo con il buon ferruccio.......e subito mi ha copiato!!!! Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 11:47 pm

lo voglio nchio e risolvo i problemi di parcheggio e poi trovala una vigilessa che ti mette la multa sul parabrezza
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

ha visto me farlo con il buon ferruccio.......e subito mi ha copiato!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ha visto me farlo con il buon ferruccio.......e subito mi ha copiato!!!!   ha visto me farlo con il buon ferruccio.......e subito mi ha copiato!!!! Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 12:46 am

Co' sta maccchina ci puoi andà giusto sulla pista del circo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ha visto me farlo con il buon ferruccio.......e subito mi ha copiato!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ha visto me farlo con il buon ferruccio.......e subito mi ha copiato!!!!   ha visto me farlo con il buon ferruccio.......e subito mi ha copiato!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ha visto me farlo con il buon ferruccio.......e subito mi ha copiato!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Video-
Vai verso: