Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Come fare per.... i biscottini dinamici???

Andare in basso 
+7
SLASH
firemaker
Tcheunne
GIO'SOBILLATORE
full metal jacket
TATO
Sbambi
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: COME FARE X........................   Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 21, 2011 12:33 am

CIAO FULL..HAI VISTO QUASI GIUSTO,RIGUARDO LO SPOSTAMENTO DELL'ASSE,MA NON E' IL PERNO CHE SI E MOSSO HO E' SCENTRATO,SONO LE U CHE DOPO DUE ANNI DI LAVORO QUOTIDIANO HANNO PRESO UN ULTERIORE PICCOLO GIOCO DI UN MILLIMETRO O DUE,CONSUMANDO IL LORO FORO CENTRALE E SICURAMENTE ANCHE UN PO' IL PERNO SU CUI CERCANO DI RUOTARE X ASSECONDARE LE BALESTRE,QUESTO ULTERIORE GIOCO,ALDILA' CHE RENDE I MIEI KIIDFLEX UN PO' PIU' RUMOROSI RISPETTO A PRIMA CHE ERANO NUOVI,FA' IN EFFETTI SPOSTARE L'ASSE DELLE U RISPETTO AL LORO PERNO...DEVO ANCORA CAPIRE SE' QUESTO E' UN BENE HO UN MALE....XCHE' E VERO CHE SPOSTANDO L'ASSE DELLE STESSE AIUTA ANCOR DI PIU' IL REV A SEGUIRE IL MOVIMENTO STORCENTE DELLE BALE,CERCANDO DI RUOTARE ,XO' E ANCHE VERO CHE LI' C'E' DA SOPPORTARE UN PESO DELLA MADONNA E QUINDI NONOSTANTE L'ACCURATA L'UBRIFICAZIONE CHE FACCIO METICOLOSAMENTE TRA LE PARTI (PERNO E FORO CENTRALE DELLE U )SICURAMENTE TRA I PUNTI DI CONTATTO C'E' UN ATTRITO FORTISSIMO....SE DOVESSI UN GIORNO ARRIVARE AD AVERE TROPPO GIOCO,PENSO CHE LI SMONTERO E IN QUEL PUNTO DI CONTATTO LI' PIANTERO CON UNA PRESSA, UNA BOCCOLA IN BRONZO SCANALATA IN VERTICALE X POTER RICEVERE MEGLIO LA LUBRIFICAZIONE...CON TROPPO GIOCO SUL PERNO LE U ,NON GIRANO PIU' X SVOLGERE IL LORO LAVORO,SI INCLINANO RUOTANDO UN PO' E POI SI INPUNTANO...IL GIOCO CI DEVE ESSERE OVVIO,MA' CON LE GIUSTE TOLLERANZE...UN CUSCINETTO LI' E IMPENSABILE METTERLO,X VIA DELLE FORTI SOLLECITAZIONI DOVUTE AL CARICO CHE E' INSITO,POI IMPOSSIBILE PROTEGGERLO DAL FANGO ,DALL'ACQUA...CI VA' UNA BOCCOLA IN BRONZO BELLA E ROBUSTA.... a proposito di revolver ed escursioni. bounce ..ho trovato gli ammo lunghi..occhio /perno.. cheers cheers ...la barra da mettere tra i duomi e gia' pronta da molto tempo. lol! .....e allora??....questo ...ve l'ho dico alla prossima puntata... Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 4 648730 Sleep
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare per.... i biscottini dinamici???   Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 21, 2011 7:49 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Come dice Sergio si c'è uno spostamento ma non è quello che aiuta quello che fa tanto e la torsione della sua balestra ,probabilmente anche perchè ha aperto i fermi

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

se guardi i primi miei due fogli sono attaccati e quindi danno una resistenza maggiore ...se riesco prima di domenica provo ad aprire i miei fermi così ai muli testiamo la mia apertura.
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare per.... i biscottini dinamici???   Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 21, 2011 10:01 pm

si kiid mi sono espresso male, il gioco di cui parlavo è proprio quello che intendi tu.
Per le boccole in bronzo pensi esista qualcosa in commercio della misura che servirebbe?
Il fatto che abbia gioco adesso non ti rende più instabile la macchina in strada?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare per.... i biscottini dinamici???   Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come fare per.... i biscottini dinamici???
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Biscottini dinamici
» Biscottini dinamici
» Ordinare biscottini dinamici
» ancora e ancora biscottini dinamici
» RICHIESTA PROGETTO BISCOTTINI DINAMICI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: