Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Come fare per.... i biscottini dinamici???

Andare in basso 
+7
SLASH
firemaker
Tcheunne
GIO'SOBILLATORE
full metal jacket
TATO
Sbambi
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
firemaker

firemaker


Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 38
Località : Como

Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare per.... i biscottini dinamici???   Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 1:04 am

secondo me con i trattamenti termici: prima _centina_dopo, l'acciaio per molle di cui sono composte risponderebbe meglio al tempo
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: COME FARE X....I BISCOTTI DINAMICI???   Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 03, 2011 10:48 pm

FATTO..RAGA..OSSIA HO TOLTO UN FOGLIO DALLE BALE...ADESSO HO UN 3+1..MOLTO,MOLTO PIU' MORBIDO IL FERRO...ALTEZZA CIRCA 89/90 CM AL PASSARUOTA CON BODY DA 5 CM E GOMME IN 225/70/15...DAVANTI L'HO MESSO A 86 CM...PERFETTO..IN STRADA E OFF/ROADS..INTENDO COME MORBIDEZZA,GUIDABILITA' CONFORT,ESTETICA...POI... Twisted Evil Twisted Evil GIA' CHE CERO... affraid ..HO MODIFICATO ANCHE L'ATTACCO INFERIORE POSTERIORE DEGLI AMMO...SPOSTANDOLO VERSO L'AVANTI..IN PREVISIONE DELLA BARRA E DEGLI AMMO LUNGHI INCLINATI... cheers cheers UN SUCCESSO..GLI AMMO LAVORANO GIA' COSI',DECISAMENTE MEGLIO..PRESTO FOTO X VOI..DELLA MODIFICA.... E DEGLI AMMO SEMPRE A FINECORSA,X L'INCREDIBILE MOBILITA' DEL PONTE POSTERIORE.... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare per.... i biscottini dinamici???   Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 03, 2011 11:10 pm

bravo Kiid ottimo lavoro. da GIO' P.S. bentornato fra gli " gnomi " HIHIHI!
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: COME FARE PER....I BISCOTTI DINAMICI???   Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 04, 2011 12:14 am

..CIAO GIO'..SUPER CONTENTO DI ESSERE "GNOMO"...BE' QUANDO MONTO LE 215..SE' PERMETTI GNOMO SUPREMO PERO'... lol! lol! ..A PARTE SCHERZI...SEMBRA IMPOSSIBILE COME SIA CAMBIATO IN TERMINI DI MORBIDEZZA IL MIO FERRO,SOLO TOGLIENDO UN FOGLIO E ABBASSANDOLO DAVANTI, PERALTRO SOLO DI QUALCHE CM...PRIMA ERA UN LEGNO,ORA E' UN FUORISTRADA...SIAMO COME GIA' DETTO IN ALTRI POST,MOLTO VINCOLATI A UN DAVANTI SCARSO DEL FERRO,L'ALTEZZA OTTIMALE NOSTRA,CN QUESTO DAVANTI NON DEVE SUPERARE NEL POSTERIORE I 90 CM,ALTRIMENTI SI PAGA PEGNO,DOVENDO RAPPORTARE IL DAVANTI COL DIETRO E IL PEGNO E' AVERE UN MEZZO MOLTO INGUIDABILE,RIGIDO,NON PIACEVOLE NE' IN STRADA ,NE' IN O.R...AL RADUNO DELL'ORSO DA TRAPPOLA,HO PATITO MOLTO IL FERRO TROPPO RIGIDO SULLE PIETRIE DELLA SUA ZONA,IL FERRO TROPPO ALTO E RIGIDO NON COPIA LE SCONNESSIONI DEL TERRENO CI SALTELLA SOPRA,SBATACCHIA...OGGI HO FATTO DEI TEST IN COLLINA COL FERRO, PAZZESCO COME E CAMBIATO..NATURALMENTE IN MEGLIO,MI SEMBRAVA DI AVER TOTALMENTE UN'ALTRO MEZZO....E SE' FOSSE..QUASI PRONTO X FARCI LA VIA DEL SALE?? MAA!! UNA MEZZA IDEA C'E'...
Torna in alto Andare in basso
firemaker

firemaker


Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 38
Località : Como

Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare per.... i biscottini dinamici???   Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 04, 2011 11:50 am

ma x i revolver, senza autocostruirsi nulla,ci sono quelli della teraflex , tanto li fanno in misure da 2" in su e le nostre balestre sono 2,5"..no?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare per.... i biscottini dinamici???   Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 04, 2011 12:53 pm

Spiega meglio la cosa dell'attacco inferiore degli ammo piccolo gnomo....., dove lo hai fatto di preciso?
Si fire ci sono i rev della teraflex, ora non ricordo di preciso quale va bene sul ferro ma si trova sul sito della warfs. Dovrebbero essere quelli x la Jeep fj-40. Ma li trovi solo negli USA a 170$+spedizione+dogana affraid

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
firemaker

firemaker


Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 38
Località : Como

Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare per.... i biscottini dinamici???   Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 04, 2011 3:46 pm

bhe ma riprodurli bene come i loro sarà difficile in casa .heheheh
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare per.... i biscottini dinamici???   Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 04, 2011 4:03 pm

led_z ha scritto:
Spiega meglio la cosa dell'attacco inferiore degli ammo piccolo gnomo....., dove lo hai fatto di preciso?
Si fire ci sono i rev della teraflex, ora non ricordo di preciso quale va bene sul ferro ma si trova sul sito della warfs. Dovrebbero essere quelli x la Jeep fj-40. Ma li trovi solo negli USA a 170$+spedizione+dogana affraid

mah! io avevo fatto una indagine di mercato per prendere i teraflex ma alla voce "jeep FJ 40" non avevo trovato nulla!! azz !! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
firemaker

firemaker


Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 38
Località : Como

Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare per.... i biscottini dinamici???   Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 04, 2011 4:18 pm

sul sito warf c'è un articoletto...visto le noste balestre 2.5" con attacco a telaio 3" vanno quelli x fj 40 come suggerito da led e part n°#1005040
Torna in alto Andare in basso
firemaker

firemaker


Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 38
Località : Como

Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare per.... i biscottini dinamici???   Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 04, 2011 4:21 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare per.... i biscottini dinamici???   Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 04, 2011 5:51 pm

firemaker ha scritto:
bhe ma riprodurli bene come i loro sarà difficile in casa .heheheh

Ci andrebbe qualcuno che li compri così poi facciamo i paragoni con i nostri ....secondo me a parità di preparazione del resto i fatti in casa non hanno nulla in meno
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare per.... i biscottini dinamici???   Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 04, 2011 6:15 pm

firemaker ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

son proprio loro? sicuro? pero'..................................................................................da GIO'
Torna in alto Andare in basso
firemaker

firemaker


Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 38
Località : Como

Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare per.... i biscottini dinamici???   Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 04, 2011 6:35 pm

Tcheunne ha scritto:
firemaker ha scritto:
bhe ma riprodurli bene come i loro sarà difficile in casa .heheheh

Ci andrebbe qualcuno che li compri così poi facciamo i paragoni con i nostri ....secondo me a parità di preparazione del resto i fatti in casa non hanno nulla in meno


ma come efficacia ci siamo sia fatti in casa che teraflex... xò i teraflex hanno anche l'apoggio in nylon quando sono chiusi, ingrassatore .. insomma mi sembrano molto belli ...


GIO sul sito warf parlavano di quelli..ma basta contattare il fornitore con le nostre misure attacco su telaio e larghezza balestra e si è sicuri....io credo che appena avrò il danaro da spendere x revolver e ammo lunghi faccio il lavoro...
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare per.... i biscottini dinamici???   Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 04, 2011 6:38 pm

capito. quindi.............................................................................................................da GIO'
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: COME FARE PER....I BISCOTTI DINAMICI???   Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 04, 2011 7:36 pm

...HANNO L'INGRASSATORE,IL FERMO IN NAYLON...MA' BECCATEVI STI KIIDFLEX... Twisted Evil Twisted Evil lol! lol! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...VISTO CHE ESCURSIONE,CON L'ATTACCO DELL'AMMO INFERIORE MODIFICATO,ADESSO IL PONTE SCENDE ANCORA MEGLIO,MANDANDO SEMPRE QUANDO CHIARAMENTE LO NECESSITA,GLI AMMO TUTTI IN FONDO,ALLA LORO MAX APERTURA...OGGI COSI',AVEVO L'AMMO TUTTO APERTO,MENTRE SE FATE CASO ALLA PRIMA FOTO,IL REVOLVER POTEVA ANCORA INCLINARE UN PO',CONSENTENDO SE' AVESSI AVUTO DEGLI AMMO PIU' LUNGHI AD APRIRE MAGGIORMENTE....LE BALESTRE INVECE,VANNO AD ALLARGARE ADDIRITTURA I FOGLI,TRA UNO E L'ALTRO,X POI RICONPORSI IN MARCIA NORMALE,LA BALESTRA CHE VA' IN COMPRESSIONE INVECE,PIEGA MOLTO AL CONTRARIO,NELLA SUA PARTE ANTERIORE,FACENDO "GOBBA" MA' CON I FOGLI UNITI...IL BELLO..O ALMENO CREDO CHE LO SIA...E CHE DALLA PARTE DELLA BALESTRA IN COMPRESSIONE,AVEVO ANCORA CIRCA 5/6CM DI DISTANZA TRA IL PONTE ED IL TAMPONE DI FINECORSA COME VI HO DETTO CON L'AMMO IN ESTENSIONE TUTTO APERTO..PERCUI,FACENDO RIFERIMENTO AI PRECEDENTI ESPERIMENTI...SE' C'E' ANCORA COMPRESSIONE,C'E' ANCORA POSSIBILITA' DI ESTENSIONE,MA' DEVO A STO' PUNTO METTERE LA BARRA E DEGLI AMMO PIU' LUNGHI OBLIQUI....


Ultima modifica di KIID FER il Dom Set 04, 2011 10:30 pm - modificato 8 volte.
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare per.... i biscottini dinamici???   Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 04, 2011 8:04 pm

Gli ingrassatori non è un problema metterli. Avevo anche studiato come metterli sul perno rotante irrobustendolo con 2 pezzi cilindrici saldati uno sulla parte inferiore e l'altro sulla superiore.Poi a causa di un errore del tornitore non mi è stato possibile realizzare la cosa, ma è sempre nel cassetto.
Kiid l'attacco ammo sulla piastra balestre è la tua ultima modifica?

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
firemaker

firemaker


Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 38
Località : Como

Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare per.... i biscottini dinamici???   Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 04, 2011 8:11 pm

niente da dire sulla funzionalità!..ovviamente si possono progettare anche meglio dei teraflex....ma insomma a volte sono un pò di stufo di arrangiarmi completamente heheheh........ cmq io pensavo di mettere l'ammortizzatore con un uniball o con la modifica pensata da un ragazzo sul forum vista giusto ieri.... led tu hai intenzione di farne altri?
Torna in alto Andare in basso
firemaker

firemaker


Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 38
Località : Como

Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare per.... i biscottini dinamici???   Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 04, 2011 8:14 pm

ps...kid sembra che ti si stia staccando il ponte...haha impressionate!
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare per.... i biscottini dinamici???   Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 04, 2011 10:10 pm

E bravo il nostro Sergio ...impressionante davvero a che punto sei arrivato !

X fire anche i miei all'inizio avevano l'ingrassatore , ma erano troppo lunghi ed accorciandoli non sono più riuscito a farglieli stare

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare per.... i biscottini dinamici???   Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 05, 2011 3:47 am

azz!! bravo Sergio!! cheers (ora non resta che affrontare uno stress test tipo "Muli" per verificare se le bale si spianano oppure no). personalmente sono sempre stato un grande sostenitore dell'attacco basso dell'ammortizzatore longitudinale anziche' traverso come quello di serie ed i fatti sembrano darmi ragione. ue' Sergio : tu parli di ammo tutti aperti. quindi l'escursione e' aumentata di almeno 6/7 cm o sbaglio? da GIO'


circa il link del modello di revolver Teraflex postato dal nostro Firemaker temo che non siano montabili sul ferro in quanto l'attacco al telaio della parte alta del revolver non dovrebbe essere "cilindrica" ma a " forcella" ( oppure a C se preferite ) come la testa rotante che si inserisce sulla balestra. mi sbaglio? scratch ovviamente non e' da escludere che l'immagine del link sia puramente dimostrativa e quindi non esattamente rappresentativa del modello di revolver che necessita a noi. mah! boh!?da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare per.... i biscottini dinamici???   Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 05, 2011 9:50 am

I miei complimenti ragazzi!! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
firemaker

firemaker


Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 38
Località : Como

Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare per.... i biscottini dinamici???   Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 05, 2011 10:36 am

no bhe l'immagine dovrebbe essere indicativa...comunque basta contattarli! e specificare come è fatto il nostro attacco...sicuramente si trova quello che ci serve! le foto che girano sono sempre le stesse!
Torna in alto Andare in basso
firemaker

firemaker


Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 38
Località : Como

Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare per.... i biscottini dinamici???   Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 05, 2011 10:39 am

sul sito teraflex ad esempio ho trovato questa! bisogna verificare la misura di larghezza superiore


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: COME FARE PER....I BISCOTTINI DINAMICI ???   Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 06, 2011 11:27 pm

CIAO RAGA..PROVO A ADESSO PROVO A FARVI ALCUNE MIE CONSIDERAZIONI,ANCHE X RISPONDERE AD ALCUNE DOMANDE CHE MI SONO STATE POSTE....CIAO LED ,SI L'ULTIMA MODIFICA FATTA SUL MIO FERRO E STATA QUELLA COME SPERO SI SIA CAPITO IN FOTO..DELLO SPOSTAMENTO IN AVANTI DEI PERNI ATTACCO AMMO INFERIORE DEL POSTERIORE DEL FERRO....PREMESSO QUESTO...ALLORA..IO CREDO (X RISPONDERE ANCHE A GIO')..CHE LA MIA ESCURSIONE AL MOMENTO NON SIA AUMENTATA DI MOLTO...OSSIA,ANCHE PRIMA IO APRIVO QUASI TOTALMENTE GLI AMMO...MA' ERO PIU' BASSO..PIU' BASSO COME ALTEZZA DEL POSTERIORE DEL FERRO...AVEVO SOLO DUE FOGLI MADRE CHE DOPO DUE ANNI DI REVOLVER (CARICANDO ANCHE PARECCHIO IL FERRO)INIZIAVANO A CEDERE NELLA LORO PARTE FINALE,DOVE APPUNTO PUNTAVANO MAGGIORMENTE I REV...ADESSO HO APPUNTO COME SCRITO NEI PRECEDENTI POST,AUMENTATO UN FOGLIO PORTANTE(IMPORTANTE QUESTO DETTAGLIO)...E QUINDI AUMENTATO SIA LA DUREZZA ,CHE L'ALTEZZA DEL MIO FERRO....QUINDI TORNANDO ALL'ESCURSIONE...ADESSO SECONDO ME',NON HO AUMENTATO L'ESCURSIONE ,XCHE HO ALLUNGATO GLI AMMO,ANCHE I REV,HANNO IL FERMO NELL'IDENTICA POSIZIONE DI PRIMA...HO SEMPLICEMENTE SOLO TANTO PIU' SPAZIO TRA LA RUOTA E IL PASSARUOTA,XCHE' HO ALZATO CON LA MODIFICA FATTA SULLE BALESTRE IL MIO FERRO.....PIU' ...CHIARAMENTE L'ESCURSIONE IDENTICA A PRIMA...ADESSO ARRIVO ALLE MIE PIU' CONCRETE SPIEGAZIONI....PREMESSO CHE CON LA MODIFICA DEI PERNI GLI AMMO SONO VERTICALI ORA..E SCENDONO E SALGONO MOLTO MEGLIO,PREMESSO CHE HO LE BALE CENTINATE ANCORA MOLTO BENE CON AGGIUNTA DI UN FOGLIO (CHE DA SICURAMENTE LORO MAGGIOR CARICO DI SPINTA..COSA SUCCEDE?? SUCCEDE CHE IL PONTE POSTO SOTTO COMPRESSIONE,DAL PESO DELLA JEEP,VIENE SCHIACCIATO DALLE BALE,QUESTO LO DIMOSTRA IL FATTO CHE ESSE COME POTETE VEDERE DA FOTO NELLA LORO PARTE ANTERIORE FLETTONO AL CONTRARIO...MA' NON C'E' LA FA' TOTALMENTE A RAGGIUNGERE IL TAMPONE...(QUESTO SPAZIO CHE RIMANE E QUELLO CHE MI CONSENTIRA'DI GUADAGNARE ALL'OPPOSTO DEL PONTE ANCORA PIU ESCURSIONE CON CHIARAMENTE ALTRI AMMO)....DALL'ALTRA PARTE INVECE..IL PONTE SCENDE X VIA DELLA FORTE SPINTA DATA DALLE BALESTRE DAL PESO DEL PONTE E DELLA RUOTA..MA' QUESTO NON E' LI' SOSPESO...E LI' SCHIACCIATO DALLA PARTE CHE E' IN COMPRESSIONE,X QUESTO SE' TOCCA ANCORA TERRA A FORZA X DARE TRAZIONE...ADESSO IO ARRIVO SEMPRE AD APRIRE TUTTO L'AMMO CHE' E' IN ESTENSIONE,PROPRIO X IL FATTO CHE IL PONTE PUO' RUOTARE MAGGIORMENTE,POSSO CONTARE APPUNTO ANCORA SUI CENTIMETRI CHE HO DI SPAZIO TRA IL TAMPONE ED IL PONTE,DALLA PARTE CHE VADO A COMPRIMERE..IL PROBLEMA AUMENTANDO LA LUNGHEZZA DEGLI AMMO POTREBBE ESSERE LA ROTTURA DELLA BALESTRA NELLA PARTE ANTERIORE DOVE FLETTE MOLTO AL CONTRARIO,DOVE FA'LA GOBBA SOTTO SFORZO DELLA COMPRESSIONE...STE'..NON CAPIVA XCHE' ANCHE CON DEI BUONI REV COME I SUOI,IL SUO PONTE NON APRISSE MAGGIORMENTE...ORA IO SONO CERTO DI AFFERMARE,CHE IL PROBLEMA ERA DATO SICURAMENTE DALLE SUE BALESTRE,VUOI CHE AVESSE POCA CENTINA O FORZA DATA DAL NUMERO DI FOGLI O PREDISPOSIZIONE DEGLI STESSI....E SICURAMENTE POI TUTTO UN INSIEME DI FATTORI CHE CONTA....L'ATTACCO DEGLI AMMO SPOSTATO AIUTA,I REVOLVER DEVONO AVERE DIMENSIONI APPROPRIATE,IN ROBUSTEZZA E LUNGHEZZA E FACILITA' AD APRIRSI...,MA' QUELLO CHE SERVE PRIMARIAMENTE..SONO SOLO DELLE BUONISSIME BALESTRE...
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare per.... i biscottini dinamici???   Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 07, 2011 11:54 am

mi inchino alla saggezza del dottor kid....

cmq concordo con te sul fatto che la balestra è fondamentale.....

pero devo comunque ribadire che io odio ste cavolo di balestre per questo continuo a studiare in modo per mettere le molle.....

il problema mio è solo su come realizzare i puntoni....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare per.... i biscottini dinamici???   Come fare per.... i biscottini dinamici??? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come fare per.... i biscottini dinamici???
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Biscottini dinamici
» Biscottini dinamici
» Ordinare biscottini dinamici
» ancora e ancora biscottini dinamici
» RICHIESTA PROGETTO BISCOTTINI DINAMICI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: