Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ancora e ancora biscottini dinamici

Andare in basso 
+24
TATO
Enri
VS-Racing
Durito
KIID FER
yokko
Tcheunne
roby74
zeus
maxiarts
Trappola ®
fullmetalalchemist030181
nicros1
led_z
liam
feretna
NEVERDIA
SLASH
pusceddu.daniele
Sbambi
full metal jacket
GIO'SOBILLATORE
ferry2
ferro89
28 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ancora e ancora biscottini dinamici Empty
MessaggioTitolo: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 7:56 pm

salve a tutti matti allo sbaraglio!
allora...arrivo dritto al punto...ultimamente mi sono arrivati messaggi privati da alcuni soci che girovagando per i vecchi topic del forum mi hanno chiesto informazioni sui biscottini dinamici e come potessero fare per ordinarli...
io ho risposto che se ne era gia parlato poi era sparito tutto..però visto che i soci che mi hanno contattato iniziano ad essere un pò numerosi io quasi quasi riproporrei il discorso al pubblico! cosi da far fare una produzione in serie a vostro procapite...
anche perchè so che qualcuno era realmente interessato...
voi che ne dite? si può buttare giu una lista?
Torna in alto Andare in basso
ferry2




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.11.09

ancora e ancora biscottini dinamici Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 8:24 pm

ciao Christian, finalmente qualcuno con qualche buona idea.....sono dei vostri!!! questi biscottini che hai proposto tu, sono una FIGATA!!!!! inseriscimi pure in lista di prenotazione.....speriamo di raggiungere un buon numero di adesioni!!!!
a presto....
saluti
mauro
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ancora e ancora biscottini dinamici Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 2:01 pm

eh speriamo...anche se qua non si vede molto...
pure berto è dei nostri!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

ancora e ancora biscottini dinamici Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 2:16 pm

DOMANDA : quali ammo si intende accoppiare ai bisco dinamici?
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ancora e ancora biscottini dinamici Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 2:28 pm

allora...dato che se ne è gia parlato e sappiamo tutti che l'ammo perfetto per i nostri biscottini non esiste io suggerirei di accoppiarci un ammo 6-7 cm + lungo con un valore di compressione che ovviamente sarà + alto dei nostri...però suggerirei di spessorare il tampone di finecorsa di un 2 cm(dovrebbe bastare) questa è la soluzione + semplice...oppure se si vuol fare un lavoro con i fiocchi ci sarebbe da cambiare ammo prenderli sempre + lunghi di 6-7 cm e poi cambiare gli attacchi superiori modificando in base alla misura richiesta...tutto però va in base alla centina del mezzo(se è piatta se è troppo alta o se sono balestre + rigide)...è un discorso molto relativo e ognuno ha la sua soluzione...comunque non dovrebbe essere un gran problema trovare il rimedio...
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

ancora e ancora biscottini dinamici Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 6:50 pm

io sarei interessato...qual'e più o meno la spesa? Il comportamento su strada della macchina peggiora molto?
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

ancora e ancora biscottini dinamici Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 7:49 pm

.......................dai kri spara sta cifra...............................
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

ancora e ancora biscottini dinamici Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 8:33 pm

Lo sai che non aspetto altro! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ancora e ancora biscottini dinamici Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 9:34 pm

allora...per non riscrivere tutto vi rimetto questo topic vecchio cosi da avere un minimo di info...
leo in strada la macchina è stabile tanto come con gli originali...e comunque in ogni caso sono provvisti di un meccanismo di blocco in chiusura proprio per andare in strada...io non l'ho mai utilizzato e di solito non ci vado leggero in strada ma non ho mai avuto nessun problema...
questo topic del link è vecchio continuiamo il discorso su questo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
pusceddu.daniele




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.11.09

ancora e ancora biscottini dinamici Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti. Se si fa la lista inseriscimi pure.   ancora e ancora biscottini dinamici Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 3:33 am

Ciao se si fa la lista io ci sto.
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ancora e ancora biscottini dinamici Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 5:55 pm

io inizierei a fare la lista...aggiungo le persone di cui sono sicuro...

mauro (ferry2)
berto
sbambi
pusceddu.daniele


mattia (neverdia)
gio
leo (full)
voi cosa fate siete interessati?
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

ancora e ancora biscottini dinamici Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 8:04 pm

cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

ancora e ancora biscottini dinamici Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 12:30 am

io ci sono!! Prenotali pure anche per me...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ancora e ancora biscottini dinamici Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 2:18 pm

ok va bene..

mauro (ferry2)
berto
sbambi
pusceddu.daniele
leo


mattia (neverdia)
gio
voi cosa fate siete interessati?

qualcun altro?
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

ancora e ancora biscottini dinamici Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 5:32 pm

gio io o di torino??io per ora no grazie!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ancora e ancora biscottini dinamici Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 7:13 pm

no gio di torino...visto che era vagamente interessato chiedevo...no a te ti ho gia dato per disperso! lol! però se vuoi si possono sempre fare per lo zuccone! lol!
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

ancora e ancora biscottini dinamici Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 11:54 am

ok, termine previsto per la conclusione?

scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

ancora e ancora biscottini dinamici Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 3:45 pm

per lo zucco ho intenzione di farli..magari ti chiedo un aiuto nella progettazione
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ancora e ancora biscottini dinamici Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 5:04 pm

allora ragassuoli...io sono via fino al 7...sono in montagna per ora...appena torno giu a parma contatto subito il tipo dei biscotti e li mando in produzione...
solo una cosa vi chiedo..essendo io disoccupato non ho i mezzi economici per pagare i pezzi...quindi vi chiedo di anticipare i soldini...se vi fidate ovviamente! se non sentite + niente per qualche settimana vuol dire che mi sarò fato una vacanza con i vostri soldi! lol!
no a parte gli scherzi...
io farei cosi...anche perchè per ora siete gia in 5 e non ho materialmente 70-80 euro a crapa da anticipare...
ditemi se a voi va bene...
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

ancora e ancora biscottini dinamici Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 3:14 pm

per me va bene, tanto abitiamo vicino quindi so dove trovarti se non ti fai più sentire... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ancora e ancora biscottini dinamici Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici Icon_minitimeGio Dic 31, 2009 6:55 am

ahahah Very Happy Very Happy Very Happy si esatto ho poco da fare il furbo!Very Happy allora ragazzi io fino al 3 sono via x una breve vacanza di capodanno..non so se riuscirò a connettermi comunque cercherò di seguire il + possibile la storia dei biscotti..se agli interessati va bene quello che ho proposto invito quelli che non l'hanno ancora fatto di contattarmi in privato che ci si mette daccordo sulle modalità di pagamento..una volta ricevuti i pagamenti mi metterò subito all'opera.

X gio..

Felicissimo di darti una mano x la progettazione!anzi..se li vuoi fare e quando li farai..dimmelo subito che ti do una mano + che volentieri perché mi sa che mi serviranno i progetti x produrli x qualche amico.. per il suzu esistono anche le boccole già fatte con diametro a numero intero e nn decimale cm nel ferro.. quindi il lavoro si semplifica notevolmente..
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

ancora e ancora biscottini dinamici Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 9:28 pm

ragazzi penso sia mooolto interessante [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

ancora e ancora biscottini dinamici Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 1:59 am

quelli di kri costano circa la metà...
molto interessanti anche quelli...anche se io non avrei postato sto messaggio...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ancora e ancora biscottini dinamici Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 5:14 pm

interessanti...anche se comunque sono per suzu...sono la brutta copia dei teraflex e simili a quelli di zanfi...quelli non hanno l'ingrassatore e sembrano un pò sottili come materiale...quelli che ho montato io sono + robusti...
cio non toglie che è comunque un articolo interessante...
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

ancora e ancora biscottini dinamici Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 5:56 pm

no no ma nn l ho detto per sminuire quelli di kri...anzi io se ci si decide a farli fare li prendo molto volentieri i suoi =)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ancora e ancora biscottini dinamici Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora e ancora biscottini dinamici   ancora e ancora biscottini dinamici Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ancora e ancora biscottini dinamici
Torna in alto 
Pagina 1 di 13Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» Biscottini dinamici
» Biscottini dinamici
» Ordinare biscottini dinamici
» Come fare per.... i biscottini dinamici???
» escursione biscottini dinamici Ferozino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: