Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Aiuto Acquisto Feroza

Andare in basso 
+3
max69
Lupo grigio
Matteo1984
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Matteo1984

Matteo1984


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 16.11.16
Età : 40
Località : Altopascio

Aiuto Acquisto Feroza Empty
MessaggioTitolo: Aiuto Acquisto Feroza   Aiuto Acquisto Feroza Icon_minitimeMer Nov 16, 2016 8:39 pm

Salve, probabilmente avete gia risposto in più discussoni ma vi pongo il mio problema:
allora non sono un esperto di auto ne di meccanica non sono un frequentatore di fuori strada , vado a caccia e pesca e devo comprare un 4x4. Ora passando da una concessionaria ho visto un feroza e mi ci sono sparaflesciato. Il prezzo è molto ragionevole 1000/1200 euri però visto il prezzo abbordabile temo che ci sia qualche inghippo sopra. Allora il mio sopralluogo è stato veloce e posso dire che la vernice della carrozzeria ha perso lo smalto , c'è un po di ruggine ma non ci sono buchi, gli interni apparte la presenza di qualche cimice è buono , ha la leva delle ridotte quindi nn dovrebbe essere con il 4x4 sempre inserito segna 97000 chilometri ma probabilmente sono 197000 e per telefono mi hanno detto che l'unica cosa che c'è è la frizione che stacca alta....ora sono a chiedere a voi luminari di questa macchina toghissima se può andare bene per le mie esigenze e cosa devo controllare , visto che non so niente di componenti meccanici e il mio meccanico di fiducia è dipendente di questa concessionariA..... aiutooooo
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Aiuto Acquisto Feroza Empty