Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA

Andare in basso 
+6
KIID FER
led_z
Sbambi
ferro89
GIO'SOBILLATORE
SLASH
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 10:42 am

ma il raduno si svolge all'autodomo Pragiarolo a Maggiora (No)???
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 12:25 pm

Sabato proprio non posso, domenica invece sì.
(sono riuscito a convincere la moglie e a spostare alcune incombenze... Wink )

quindi Slash prepara un portachiavi e qualche adesivo! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 1:44 pm

Evvai sba! Ti aspettiamo domenica allora. Non so di preciso dove fanno il raduno, ma arrivato sul posto trovi le indicazioni. E grande anche la signora che con te ha accomodato tutte le incombenze. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 4:24 pm

beh se no mica se la sarebbe sposata!!! lol!

enri,cominciamo a decidere la penitenza per questi signori che ci hanno fatto pensare di essere soli... lol!

fatemi una lista per gli adesivi ecc...vi ricordo i prezzi: adesivo 2 euro,portachiavi 5...i soldi vanno a fabri,quindi se enri vuoi darli a lui è lo stesso...

per il mangiare...boh...come vuoi..io invece della pizza proporrei comunque una grigliata...non tanta roba,2 costine e 2 wurstel..almeno abbiamo vicino il fuoco,iniziamo ad abituarci al freddo...sai che peso andare in pizzeria con 25 gradi,mangiare e poi uscire con 3 gradi?? No No

io dovrei aver la griglia...compro le costine...tu porta vino e non so,qualcos'altro...una braciola a testa...
a mangiare siamo io te e un mio amico...poi ne arrivano altri 2 la notte,giulia domenica e un amico e un amica sempre miei...
pero' a mangiare siamo in 3,a meno che non si unisca fabietto o altri,magari del 4 zampe...noi comunque compriamo per noi...se ci sono altre grigliate in corso ci uniamo...

per la tenda..io ho il sacco da 20 gradi,ma sopra lo zero...portero' 50 coperte...se piove pero' mi sa che torno a casa...e vieni anche tu,ti lascio l'appartamento giu'!!

dai ragazzi,forse non tutto è perduto...GIO...se vieni...passa da kiid e costringilo...

ENRI: 2 adesivi,1 adesivo raduno ovest,un portachiavi
SBAMBI: 1 portachiavi e quanti adesivi??
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 4:27 pm

comunque per sba:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

poi quando sei vicino,a parte che vedi il cartello gigante,ma è intuitivo...io quando arrivo in zona faccio come fred flinstone quando c'è la torta...mi sollevo da terra insieme al ferro e seguiamo l'odore del fango in trans
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 4:42 pm

Grazie,

un portachiavi, 2 adesivi e cosa significa adesivo raduno Ovest? scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 5:02 pm

ad uno dei raduni che abbiamo fatto qua da me(il primo dopo il compleanno) avevo fatto degli adesivi artigianali con il logo del ferro,un ferro,e la scritta: primo raduno nord ovest,io c'ero...

lol! tanta roba
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 5:04 pm

ok, allora anche non c'ero ne voglio uno! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 5:12 pm

no problem...

solo che sono rimasti solo quelli venuti un po' maluccio...non durano moltissimo,soprattutto se la macchina si inumidisce dentro..il mio è durato un annetto perchè il vetro si bagna anche dentro con l'umido.....pero' vabè,sono artigianali e soprattutto gratis
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 6:41 pm

Kiid pensa di non venire? Passo a prenderlo io! Il vino non so se riesco a prendere del nostro, ma un paio di pinte buone le procuro. Qualche birra che va sempre bene, un salame e il pane, ok? La mia griglia in macchina non sta, per il fuoco carbonella direi. Jò per che ora pensi di arrivare? Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 2:06 am

eccomi qua'. da un'occhiata veloce all'archivio della chat ho verificato che kiid vi ha anticipato che, nei giorni passati, mi e' capitato un fatto assai spiacevole. vengo subito al sodo. qualche "benemerito" sconsciuto (a mio parere figlio di donna normalmente dedita al mestiere piu' antico del mondo e verosimilmente con padre ignoto ) con il suo operato mi ha ripulito il conto in banca !!! inutile dire che questa mia nuova condizione non mi consente di poter affrontare le spese della trasferta per Maggiora in quanto quei pochi spicci che il "signorino" ha inteso lasciarmi sono integralmente destinati a cercare di arrivare con la mia famiglia alla fine del mese. con infinito dispiacere GIO' P.S. DOMANDA: e' da alcuni giorni che mi chiedo se e' giustificabile una persona che siccome e' "figlio di puttana, con un padre pippaiolo e stronzo", si sente autorizzato a ronpere i coglioni al prossimo che non gli ha fatto niente di male??!! secondo me no!! quindi auguro a quel personaggio, come minimo, di ritrovarsi a dover spendere quei soldi in medicine!!!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 1:20 pm

io gli auguro che se li deva spendere per la bara e per il funerale...mah che cazzo di gente c'è in giro...mi dispiace un sacco gio! ma non si può far niente?non si riesce minimamente a rintracciare?
Torna in alto Andare in basso
Berto165

Berto165


Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 27.10.08
Località : Castell'Arquato (PC)

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 4:00 pm

...Minkia GIO", mi associo e auguro tutto il male di sto mondo a chi a potuto fare un'azione cosi' ignobile.

MA SCUSA LA BANCA COSA TI HA DETTO?? ERA UN CONTO ON LINE?? POSSIBILE CHE NO VI SIA UNA TRACCIABILITA' DELLE OPERAZIONI...

Non ho parole!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 6:48 pm

che gente di merda!!!!!
vigliacchi bastardi...
mi pare di aver sentito alla tv sto fatto ...e come lui ci sono un sacco di altra gente...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 8:42 pm

Shocked Shocked Shocked
ma veramente!??!ma come cazzo ha fatto???la banca non risarcisce niente??gio,mi spiace un sacco...brutta storia...

enri..io parto da qua per le 9.30...dovrei essere giù per le 10.30 11...monto gazzebo,tenda,scarico la macchina da griglia ecc,mangio,poi alle 12,30 aprono le iscrizioni e cominciamo con l'epopea!! lol!

ormai non faro' piu' in tempo a guardare il pc credo,quindi chi c'è bene,chi non c'è,cazzacci suoi...(escluso il povero gio' ovviamente!!)

enri fai così...tu porta il bere...io domani già che vado a far la spesa ti prendo 2 costine anche per te...o hai altre preferenze?
io mi pigliero' 2 costine,2 wurstel e una braciola...se a te va bene moltiplico per 2...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 11:02 pm

Cazzo giò ma come minchia ha fatto il disgraziato di padre ignoto? Si ritrovasse un palo su per l'ano lui e tutti quelli come lui! E ultimamente ho avuto un paio di esperienze dirette coi suoi colleghi figli di.....anche se non mi hanno toccato sul vivo come a te! Ti capisco e mi dispiace molto.
Jò va tutto bene, braciole costine ali di pollo rane..... QUesta volta non garantisco solo sul vino, ho avuto problemi e non sono andato a lavorare questa settimana e non ho potuto ripristinare la scorta esaurita. Comunque so che apprezzi la birra lol! A domani se mi leggi, ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 4 Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 2:12 am

ok allora prendo io!!a domani!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» GIRO DA KIID 17 OTTOBRE
» 1° Raduno Internazionale Feroza
» RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE
» Raduno in notturna con il Climbing 4x4 Club...e con Lallo
» Raduno Diesel Power Club del 2 giugno 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Raduni Feroza club Italia-
Vai verso: