Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA

Andare in basso 
+6
KIID FER
led_z
Sbambi
ferro89
GIO'SOBILLATORE
SLASH
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA Empty
MessaggioTitolo: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA Icon_minitimeMar Set 22, 2009 11:12 pm

ragazzi non potevamo davvero chiedere di meglio...c'è capitato a fagiuoloooo!!!!
non so se qualcuno di voi conosce maggiora...beh,penso sia la pista piu bella del nord...c'è tutto..dal trial,al fiume,al bosco,ai denti...tutto cio' che un vero fuoristradista desidera...
si trova al centro per tutti...ed è uno spettacolo...
ci vedo già: gazzebo feroza club italia...voglio almeno almeno 15 macchine...chi diserta è un eunuco!!!facciamo vedere a tutti che siamo un vero club!!!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA Icon_minitimeMer Set 23, 2009 3:03 am

DOMANDA: dato che il sabato 25-ott sono impegnato con il lavoro fino alle ore 14 se alle ore 14.01 saltassi sul ferro con destinazione "Maggiora" al mio arrivo troverei qualcuno del club che mi farebbe amico?
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA Icon_minitimeMer Set 23, 2009 2:48 pm

sabtao è il 24...comunque la risposta è: trovi me che sto in tenda a dormire...e poi le piste chiudono sempre per le 6-7,quindi...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA Icon_minitimeMer Set 23, 2009 2:49 pm

comunque questo post l'hanno visto in 15...è ora che qualcuno cominci a confermare la propria presenza...non fate i timidi!!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA Icon_minitimeMer Set 23, 2009 3:08 pm

aspetta dormi in tenda?quando? direi che potrei farcela...però dont have a performant tyre! RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA 379231 RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA 379231 RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA 379231 RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA 379231 RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA 379231 RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA 379231 RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA 379231
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA Icon_minitimeMer Set 23, 2009 3:47 pm

Perdonami ma in quale data? scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA Icon_minitimeMer Set 23, 2009 7:55 pm

24-25 ottobre,come all'inizio quando avevamo aperto il post...impossibile non esserci...
io sto giu' in tenda,bello coperto perchè farà freschino...pero' mi faccio entrambi i giorni...chi non ha mai provato maggiora non sa che significa-...e per noi ferri è sempre meglio fare anche il sabato perchè è il giorno in cui si gira meglio...poi le 38 dei camion cominciano a fare solchi indecenti...

io kri l'anno scorso sono andato con le gomme come le tue...eppure hai visto che numeri...
poi non ti preoccuparti...ti traino io al massimo
:ahah: :ahah: :ahah:

io ragazzi vorrei portare giuì' il mio gazebo e fare una fila di almeno 15 ferri...con tanto di striscione feroza club italia...
peccato che il mio amico fabri non ci sarà,se no ci facevamo dare la bandiera daihatsu...a meno che il nostro enri non se la faccia prestare...

dai fuori le adesioni,sono ansioso come un bambino all'entrata di gardaland
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA Icon_minitimeGio Set 24, 2009 12:45 am

io ci sono e magari resto in tenda lol!
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA Icon_minitimeGio Set 24, 2009 10:09 am

Ovviamente ci sono! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA Icon_minitimeGio Set 24, 2009 2:45 pm

l'idea non è male...comunque gio...piuttosto che farmi tirare da te faccio venir fuori la tela dalle gomme lol! lol! lol! il problema è che se c'è fango io è come se girassi con delle stradali...se tu sei in tenda prendo su anche la mia..
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA Icon_minitimeGio Set 24, 2009 8:54 pm

quante scuse...mamma mia...te c'hai i dinamici e io no...(forse)
siamo lì...io in tenda ci sono,quindi se volete facciamo su un campo nomadi
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA Icon_minitimeGio Set 24, 2009 9:58 pm

va bene tutto ma dei dinamici non compensano delle extreme! lol! lol! lol! il campo nomadi si può fare lol! gio capo tribù lol!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA Icon_minitimeGio Set 24, 2009 11:09 pm

RIPETO: non ci capisco più una mazza

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA Icon_minitimeGio Set 24, 2009 11:47 pm

in che senso enri?!
da capire c'è che quest'anno il fuoristrada day,che s'è sempre fatto a lomazzo,lo fanno a maggiora...noi inizialmente volevamo organizzare un raduno il 25 ottobre da qualche parte...è saltata fuori quest'occasione,quindi facciamo un raduno nel raduno...chi vuole puo' stare in tenda,se no albergo o che...l'importante è essere in tanti e fare presenza...
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA Empty
MessaggioTitolo: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA Icon_minitimeVen Set 25, 2009 2:23 pm

....... lol! lol! STO ARRIVANDOOO...IO NN HO NE LE EXTREM....NE ATTUALMENTE I DINAMICI MONTATI...MA SIETE PROPRIO 2 PIVELLI...VOI 2....E UNA VITA CHE VI DICO DI FARVI IL DOPPIO FRENO A MANO......[TRAZIONE SEMPRE....SEMPRE..]QUESTA CI VUOLE...MI SA CHE MI TOCCHERA TIRARVI AD ENTRAMBI... cheers cheers :carr: :tratt: :smoke: :smoke: :smoke: :ahah: :ahah: 🍺 🍺
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA Icon_minitimeVen Set 25, 2009 3:20 pm

chissà...magari a carrara trovo delle extreme...e chissà...magari trovo anche un compressore e blocchi arb...e chissà...magari trovo anche un bel verricello....
dopo dovete solo star zitti tutti! e farvi tirare mentre sgranate gli occhi guardando il mio ferro! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA Icon_minitimeVen Set 25, 2009 4:57 pm

pfffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

vai al 4x4 fest con 3000 euro?!?
io kiid la prossima modifica che faccio è quella...e comunque il ferro ha seeempre trazione!! lol!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA Icon_minitimeVen Set 25, 2009 9:29 pm

no magari per ora ci vado con 300... lol! mi piacerebbe aver 3000 euro da spendere al 4x4 fest lol!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA Icon_minitimeSab Set 26, 2009 3:15 am

non avendo mai "tendeggiato" in vita mia ( ebbene si mi piacciono le comodita' ) qualcuno mi spiega quali sono gli accessori indispensabili da portarmi dietro oltre al sottoscritto, il ferro, strop, grilli ed il compressore portatile? p.s. spero proprio di farcela a venire in quel di Maggiora. mi sa che e' una roba davvero "super".
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA Icon_minitimeSab Set 26, 2009 9:36 pm

io ho anche il materassino matrimoniale per la tenda! lol! volendo potrei caricare qualche dolce signorina mentre vengo li!il posto c'è! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA Icon_minitimeSab Set 26, 2009 10:58 pm

X GIO: Tenda, sacco a pelo invernale (di piumino o termico) materassino. Una mazzetta x i picchetti, un telo sotto tenda non fa male in caso di pioggia, torcia elettrica, magari da testa. Fornello e caffettiera non credo che servano... lol! Ciau

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA Icon_minitimeLun Set 28, 2009 2:48 pm

io di solito non vado equipaggiatissimo,il campeggio è per veri uomini...l'importante è portare lo spirito di squadra,stare vicino al fuoco con una birra e divertirsi...
kri se non trovi la bella figa vengo io,non ti preoccupare... lol! lol!

ragazzi...mi sono iscritto al 4 zampe...c'è un sacco di gente affiatatissima,sempre disponibile e presente ai raduni....
tiriamo fuori un po' gli attributi e cerchiamo di vederci piu' spesso,essere sicuri di vederci ai raduni quando lo si scrive,fare gruppo insomma...dai,è una cosa così bella!!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA Icon_minitimeLun Set 28, 2009 3:15 pm

[quote="SLASH"]
kri se non trovi la bella figa vengo io,non ti preoccupare... lol! lol!
[quote]

mah non saprei io ho una concezione diversa di figa lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA Icon_minitimeLun Set 28, 2009 8:48 pm

finchè non provi non puoi mai sapere :ahah:
Torna in alto Andare in basso
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA Icon_minitimeLun Set 28, 2009 10:33 pm

SLASH ha scritto:
finchè non provi non puoi mai sapere :ahah:

mmm..........Forse è meglio che il lavoretto al diff. posteriore lo faccia da solo affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» GIRO DA KIID 17 OTTOBRE
» 1° RADUNO FEROZA CLUB CENTRO ITALIA
» RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE
» Raduno in notturna con il Climbing 4x4 Club...e con Lallo
» Raduno Diesel Power Club del 2 giugno 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Raduni Feroza club Italia-
Vai verso: