Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 GIRO DA KIID 17 OTTOBRE

Andare in basso 
+3
KIID FER
Sbambi
SLASH
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

GIRO DA KIID 17 OTTOBRE Empty
MessaggioTitolo: GIRO DA KIID 17 OTTOBRE   GIRO DA KIID 17 OTTOBRE Icon_minitimeLun Set 21, 2009 4:36 pm

ciao ragazzi...ho cancellato il vecchio post su richiesta dell'organizzatore,perchè comparivano nomi che non dovevano essere citati...
coooooooomunque..con kiid ho deciso di proporvi un raduno notturno,facendo un bel giro con un altro club..
l'idea è di trovarsi il pomeriggio di sabato 17 ottobre...salutarci,conoscere,fare 2 foto ecc...poi andare a mangiare con questo club e partire per i 40 km in notturna,con anche varianti hard...e confrontarci con altri mezzi che saranno presenti...secondo me è una figata,e una nuova esperienza questa della notte...
il costo,se kiid ha capito bene,è 15 euro a macchina piu' 20 di cena...
la domenica poi si ha la possibilità di tornare a casa con calma,o magari di fare un altro giro con kiid... Twisted Evil Twisted Evil
comunque la zona è verso vercelli,di piu' non posso dire...per info maggiori contattemi in privato..


Ultima modifica di SLASH il Gio Set 24, 2009 11:50 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

GIRO DA KIID 17 OTTOBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRO DA KIID 17 OTTOBRE   GIRO DA KIID 17 OTTOBRE Icon_minitimeLun Set 21, 2009 5:17 pm

e io come un coglione mi sono dimenticato che c'è il compleanno di giulia... :bum: GIRO DA KIID 17 OTTOBRE 379231 :pum: :bum: :doh:
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

GIRO DA KIID 17 OTTOBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRO DA KIID 17 OTTOBRE   GIRO DA KIID 17 OTTOBRE Icon_minitimeLun Set 21, 2009 7:23 pm

Mi spiace ma io torno domenica 18, alla prossima! geek
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

GIRO DA KIID 17 OTTOBRE Empty
MessaggioTitolo: RADUNO FEROZA CLUB 17 OTTOBRE   GIRO DA KIID 17 OTTOBRE Icon_minitimeGio Set 24, 2009 2:43 pm

:affraid:UN MOMENTO....FERMI TUTTI...... NON VORREI CHE A QUESTO RADUNO SIATE IN TROPPI...CALMA...CALMA..CN LE VOSTRE PARTECIPAZIONI...PENSATECI BENE................IN FONDO UNO....NN PUO PENSARE DI ANDARE A FARE UN RADUNO FIGATA COME QUESTO.....COSI..SOLO XCHE A UN FERRO...E I PERCORSI SONO STUPENDI...E IN NOTTURNA ,DOPO UNA BELLA CENA DI UN SABATO SERA QUALUNQUE......IO AL VOSTRO POSTO..CI PENSEREI ANCORA SOPRA..... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

GIRO DA KIID 17 OTTOBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRO DA KIID 17 OTTOBRE   GIRO DA KIID 17 OTTOBRE Icon_minitimeGio Set 24, 2009 11:08 pm

NOn ci capisco più una mazza!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

GIRO DA KIID 17 OTTOBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRO DA KIID 17 OTTOBRE   GIRO DA KIID 17 OTTOBRE Icon_minitimeGio Set 24, 2009 11:49 pm

ciao kiid...il fatto è che è saltato fuori il fuoristrada day a maggiora la settimana dopo il 17...quindi penso che il raduno feroza club lo faremo lì...nel senso che puntiamo tutto su quella data,perchè maggiora è irripetibile...questo non significa che se qualcuno preferisse fare il giro notturno da kiid non possa farlo...
comunque kiid tu devi venire per forza a maggiora,mi raccomando!!

ho cambiato il titolo del post per capirsi meglio
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

GIRO DA KIID 17 OTTOBRE Empty
MessaggioTitolo: GIRO DA KIID 17 OTTOBRE   GIRO DA KIID 17 OTTOBRE Icon_minitimeVen Set 25, 2009 2:14 pm

...... cheers cheers E HAI FATTO BENISSIMO ....PERCHE APPUNTO NN AVERE 2 DATE...ANZICHE UNA X P0TERCI RITROVARE....POI SE IL RADUNO UFFICIALE E A MAGGIORA..TANTO MEGLIO...IO CI SARO IN TUTTI E 2 GLI EVENTI.... cheers :carr: :smoke: 👏 🍺 🍺
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

GIRO DA KIID 17 OTTOBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRO DA KIID 17 OTTOBRE   GIRO DA KIID 17 OTTOBRE Icon_minitimeMar Set 29, 2009 2:14 pm

Kiid fammi sapere il programma x bene. Grazie, ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

GIRO DA KIID 17 OTTOBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRO DA KIID 17 OTTOBRE   GIRO DA KIID 17 OTTOBRE Icon_minitimeMer Set 30, 2009 5:37 pm

buon divertimento a voi che potete andare
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

GIRO DA KIID 17 OTTOBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRO DA KIID 17 OTTOBRE   GIRO DA KIID 17 OTTOBRE Icon_minitimeMer Set 30, 2009 11:30 pm

Forse e se kiid si fa vivo. Pensavo venissi anche tu giò, accipicchia

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

GIRO DA KIID 17 OTTOBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRO DA KIID 17 OTTOBRE   GIRO DA KIID 17 OTTOBRE Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 7:54 am

PURTROPPO IL SABATO 17 SONO IMPEGNATO CON IL LAVORO FINO ALLE ORE 22 QUINDI MALGRADO LA NOTTE A DISPOSIZIONE SONO OUT. CHE PALLE STO LAVORO!!
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

GIRO DA KIID 17 OTTOBRE Empty
MessaggioTitolo: GIRO DA KIID 17 OTTOBRE   GIRO DA KIID 17 OTTOBRE Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 10:16 pm

...HO AVUTO ULTERIORI CONFERME DAGLI ORGANIZZATORI....SABATO 17 OTTOBRE E IN PROGRAMMA IL..[ MANGIAGIRO ]...TRATTASI DI FARE CENA...E POI PERCORSO IN NOTTURNA A ROADBOOK...CHI NE FOSSE INTERESSATO. ...MI CONTATTI CN MESSAGGIO PRIVATO X MAGGIORI INFO.....
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

GIRO DA KIID 17 OTTOBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRO DA KIID 17 OTTOBRE   GIRO DA KIID 17 OTTOBRE Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 11:04 pm

Nessun altro si aggrega?

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




GIRO DA KIID 17 OTTOBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRO DA KIID 17 OTTOBRE   GIRO DA KIID 17 OTTOBRE Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 12:47 am

Magari, troppo lontano per me.... Sad(
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

GIRO DA KIID 17 OTTOBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRO DA KIID 17 OTTOBRE   GIRO DA KIID 17 OTTOBRE Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 10:53 pm

Direi di si...

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

GIRO DA KIID 17 OTTOBRE Empty
MessaggioTitolo: GIRO DA KIID 17 OTTOBRE   GIRO DA KIID 17 OTTOBRE Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 2:45 pm

cheers cheers HEIHHHHHHHHHHHHHHHHH......MA OGGI IL 17 OTTOBRE...... lol! lol! STASSERA...3 FERRI DI QUESTO BENEAMATO FORUM SI INCONTRERANNO.....KIID...LED...GIO....A PRESTO COMMENTI E FOTO DELLA NOTTURNA....X NOI E X VOI..............FORZA E ONORE.....HAHAHA... cheers lol!
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

GIRO DA KIID 17 OTTOBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRO DA KIID 17 OTTOBRE   GIRO DA KIID 17 OTTOBRE Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 4:18 pm

.. buon divertimento ragazzi !!!!!

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

GIRO DA KIID 17 OTTOBRE Empty
MessaggioTitolo: GIRO DA KIID 17 OTTOBRE   GIRO DA KIID 17 OTTOBRE Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 7:45 pm

.......IL CLUB CHE HA ORGANIZZATO LA MANIFESTAZIONE IERI SERA CN UN SMS PERSONALE ALLA MIA PERSONA TIENE A INFORMARCI....SI RINGRAZIA DI CUORE X LA VOSTRA PARTECIPAZIONE AL MANGIAGIRO,ABBIAMO ISCRITTO 75 EQUIPAGGI E GRAZIE ANCHE A VOI E STATO UN SUCCESSO....CORDIALI SALUTI....ALLORA.,,,CHE DIRE....IO E ENRY...[LED ZEPELIN] ARRIVATI SUL POSTO DEL RITROVO...SIAMO RIMASTI SCONCERTATI DALL IMPRESSIONANTE NUMERO DI SOSTIFICATISSIMI MEZZI....[ERANO TUTTI MEZZI DA PAURA,GIGANTESCHI E SUPER PREPARATI X AFFRONTARE VERO E DURO OFF ROADS]...SE DEVO FAR UN PARAGONE........ CON I NOSTRI FERRI...ERAVAMO CN UNO SLITTINO DI LEGNO IN MEZZO A .....UNA TRENTINA DI SOFISTICATE MOTOSLITTE DI ULTIMA GENERAZIONE TECNOLOGICAMENTE AVANZATE....[VABBE... IN MEZZO CERA ANCHE QUALCHE BOB...]....MA COMUNQUE NOI...ARRIVATO GIO IN UN SECONDO MOMENTO ABBIAMO FATTO GRUPPO...NN CI SIAMO MAI TIRATI INDIETRO SU NIENTE DEL PERCORSO LO ABBIAMO PRATICAMENTE FATTO TUTTO CN MOLTO MOLTO ONORE E GRINTA....FACENDOCI ANCHE NOTARE DAI MEZZI SOFISTICATI CHE IN QUEI MOMENTI AVEVAMO VICINO....[A ME UNO CHE SI VEDE NN CONOSCEVA I VARI MODELLI DI JEEP MI A CHIESTO NEL BOSCO SE LA MIA ERA UN 3000... cheers cheers lol! lol! ]....FORSE XCHE DOVE GIO ANDAVA A 1500 GIRI...IO ERO UN PO AGITATO-POMPATO-GASATO E CI ANDAVO A 6000 X FARE UN PO DI SCENA..COMUNQUE COME X SCONTATO ONORE AI FERRI cheers lol! lol! E A QUESTE MANIFESTAZIONI CHE CI LEGANO ALL AMICIZIA E ALLA PASSIONE X IL FERRO CHE NONOSTANTE TUTTO TORNO A DIRE ....NONOSTANTE L ETA E A QUALCHE ACCIACCO E SEMPRE UN BEL MEZZO, DIVERTENTE VALIDO,VERSATILE,AFFIDABILE....E SOPRATUTTO CHE NN TEME IL CONFRONTO CN NESSUNO...A PRESTO QUALCHE FOTO ..ASPETTO I COMMENTI DI LED E GIO.....


Ultima modifica di KIID FER il Dom Ott 18, 2009 8:13 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

GIRO DA KIID 17 OTTOBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRO DA KIID 17 OTTOBRE   GIRO DA KIID 17 OTTOBRE Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 8:03 pm

Bella serata, nottata, in compagnia del kiid e di giò, che finalmente ho conosciuto. Come detto da kiid appena arrivati, vista l'imoponente massa di super-mezzi super-preparati, visto che qualcuno sconsigliava il giro col ferro che non avrebbe retto, siamo stati un momento indecisi se salire su altro mezzo come navigatori. Il dubbio non è durato a lungo "fin dove riusciamo andiamo, al massimo toriniamo indietro" ci siam detti. Durante il giro kiid ha trovato anche il tempo di andare a recuperare giò, che nel frattempo era arrivato, e raggiungerci di nuovo. Che dire, il giro lo abbiamo fatto tutto, mulattiere scoscese e pietrose comprese. Nulla ci ha fermato, a parte i vari giri a vuoto seguendo altri per ritrovare il percorso in alcuni punti. Come detto bella nottata, siamo rientrati al punto di ritrovo insieme ad altri 3 mezzi alle 4 del mattino, alle 6 mi infilavo sotto le coperte! Alla prossima e w i ferri, non fanno scena ma neppure si fermano. Volevo mettere alcune foto ma non si riesce, riproverò. Mi è arrivatol'sms degli alligator coi ringraziamenti che contraccambio. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

GIRO DA KIID 17 OTTOBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRO DA KIID 17 OTTOBRE   GIRO DA KIID 17 OTTOBRE Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 12:25 pm

grandi ragazzi!!!mi è spiaciuto un sacco non poter venire,ma stavolta neanche pregando avrai potuto...
ma mi sarebbe piaciuto un sacco dare il mio contributo per smerdare quelli che dicono che il ferro non ce la fa...
è sempre così!!sempre...dobbiamo partecipare a tanti raduni noi ferrozisti,perchè cambi l'opinione pubblica...far dire alla gente: quello è un gran mezzo!!

la crociata è cominciata...
attendo foto!!
Torna in alto Andare in basso
Berto165

Berto165


Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 27.10.08
Località : Castell'Arquato (PC)

GIRO DA KIID 17 OTTOBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRO DA KIID 17 OTTOBRE   GIRO DA KIID 17 OTTOBRE Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 6:32 pm

..Hi HI HI !! cheers

sono felicissimo e mi congratulo con Voi che avete tenuto alto l'onore del Feroza Club Italia...
ma poi io dico... si OK bellissimo vedere i Toy, i G, i Land, etc... ma quanti eurozzi ci vogliono ??? noi con 4 soldini abbiamo sotto il culo uno "slittino di legno" inarrestabile...

Aspetto le foto!!!
ohh comunque ...quelli dell'Alligator hanno mandato anche a me l'SMS di ringraziamento e congratulazioni... sara' perche' ero li con Voi con il pensiero!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

GIRO DA KIID 17 OTTOBRE Empty
MessaggioTitolo: GIRO DA KIID 1 OTTOBRE   GIRO DA KIID 17 OTTOBRE Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 11:22 pm

cheers cheers E VERAMENTE UNO SLITTINO INARRESTABILE IL FERRO..... lol! lol! QUARDA CHE VERAMENTE VISTI GLI ALTRI PENSAVAMO DI NN FARCELA ANCHE PERCHE CI DICEVANO CHE NEL GIRO C ERANO DELLE VARIANTI IMPOSSIBILI.....POI INVECE QUANDO SEI SUL FERRO .....[ALMENO A ME CAPITA COSI]......E SENTI CHE COMUNQUE NE HAI DA VENDERE...[ X TUTTO]...MAGARI NEL MEZZO DI UN PIETRAIA RIPIDISSIMA..NN FAI ALTRO CHE PENSARE SEMBRAVA ..TANTO..DICEVANO...NOOOO E IMPOSSIBILE...MA QUAAANDOOO...SUL FERRO, cheers cheers E UNA CAZZATA...... lol! lol! lol! lol! lol! lol! Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

GIRO DA KIID 17 OTTOBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRO DA KIID 17 OTTOBRE   GIRO DA KIID 17 OTTOBRE Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 11:26 pm

sabato e domenica replichiamo
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

GIRO DA KIID 17 OTTOBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRO DA KIID 17 OTTOBRE   GIRO DA KIID 17 OTTOBRE Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 11:45 pm

Foto poche e statiche, difficile farne in movimentodi notte....

Ma 'ndo axxo dobbiamo andare????

.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

GIRO DA KIID 17 OTTOBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRO DA KIID 17 OTTOBRE   GIRO DA KIID 17 OTTOBRE Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 11:55 pm

belle...gio mi sta già simpatico dalla faccia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GIRO DA KIID 17 OTTOBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRO DA KIID 17 OTTOBRE   GIRO DA KIID 17 OTTOBRE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GIRO DA KIID 17 OTTOBRE
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Raduni Feroza club Italia-
Vai verso: