Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE

Andare in basso 
+9
zeus
dek
Plucky
Trappola ®
pino
ferro89
led_z
SLASH
CavalliPazzi
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE Empty
MessaggioTitolo: RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE   RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 11:30 pm

allora ragazzi... sto iniziando a preparare il raduno.. io sto buttando giu un paio di idee ( mi aiuta Pino/Ragdolls )

periodo : fine aprile (sabato / domenica)
localita : alture Savona ( ci sono un sacco di strade percorribili tranquillamente )
per il pranzo : tipica trattoria adiacente alle strade o/r
possibilità di tendeggiare : in corso di lavorazione ( chiederemo con Pino al socio Dr Pincus dove potremmo alloggiare)
se si tendeggia c'è la possibilità di fare altri giri il giorno dopo.. pirat drunken bounce Laughing


raga se avete idee suggerimenti consigli ecc.... scrivetemi pure, mi raccomando vorrei un bel gruppo numeroso!!! lol!

E NON TIRATE IL PACCO ALL'ULTIMO!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE   RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 11:48 pm

pure dottor pincus!?!?uhuh!!buona!!io per fine aprile spero proprio di esserci!!!
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE   RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 11:49 pm

Non avevo dubbi Gio! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE   RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 11:57 pm

Gio ci deve essere. Io se non capita nulla ci sono e spero anche fabri. Tendeggiare ad aprile entroterra ligure-confini piemonte la vedo dura. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE   RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 12:09 am

Si lo so infatti vedo come si presenta il meteo e le temperature... io ho proposto fine aprile..ma se volete posticipare non ci sono problemi.. è un po che siamo fermi con le uscite.. ma chi riesce a tenere frenata la voglia di O/R ?????
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE   RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 12:33 am

sarebbe buona nel ponte del primo maggio no!?

così intanto organizzo un uscitina qua coi lombardi per provare le modifiche(devo anche devidermi a farle)...tu in ogni caso ricky vedi di decidere in fretta perchè non è mai troppo presto...io te lo posso dire con certezza!
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE   RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 12:40 am

Bhe alla fine dei conti sarebbe la settimana dopo quella che ho scelto io.. 1 maggio cade di venerdi... io ho 3 gg di festa..evvai..

cmq vi tengo aggiornati è gia un po che ci sto studiando lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE   RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 5:04 pm

si per le tende c'e da vedere il tempo, sicuramente non ci sarà caldo...ricky te lho detto io spero di esserci però prima di darti una risposta sicura devo fare tutti i lavori che ti ho detto..spero di starci dentro con le date...
Torna in alto Andare in basso
pino

pino


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 26.10.08
Età : 63
Località : Genova

RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE   RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 6:05 pm

Possiamo vedere anche di trovare un alternativa in qualche pensione ma hanno poche camere e non molto belle. ( comunque di certo daremo la possibilità a quelli che non vogliono dormire in tenda di dormire in qualche b.b)

Pino
Torna in alto Andare in basso
http://www.culimolli4x4.it
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE   RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 8:12 pm

no ma la tenda va bene comunque...c'è solo l'inconveniente del freddo...comunque in tenda o in b&b ci si adatta... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE   RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 9:06 pm

ciao a tutti
prima di tutto stabilite esattamente la data cosi' chi e' interessato
puo' organizzarsi per tempo

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE   RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 10:15 pm

infatti...fai come dice fabri ricky...è meglio...
l'anno scorso i nostri tendari han dormito con un freddo!!due settimane prima del raduno aveva nevicato.... lol!

il mio problema non è la tenda....è la giulia in tenda affraid
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE   RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 10:47 pm

ok raga... intanto vediamo come prosegue il tempo... vi terrò aggiornati..
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE   RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 10:56 pm

gia immagino...le ragazze non amano proprio l'avventura della tenda! lol!
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE   RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 11:03 pm

a DJ piacerebbe tendeggiare se potesse mi regalerebbe la maggiolina per il ferro.. il freddo le piace un po meno... lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE   RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE Icon_minitimeSab Feb 21, 2009 1:49 am

ma anche a giulia piace tendeggiare...solo che non le piace pisciare nel bosco (come se tutti i cinghiali liguri fossero lì ad aspettar lei che si tira giu' le mutande...) e dormire al freddo e le do ragione...
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE   RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE Icon_minitimeSab Feb 21, 2009 8:02 pm

se stesse una settimana con dj imparerebbe anche quello... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE   RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE Icon_minitimeLun Feb 23, 2009 8:52 pm

A scaldare la giulia dovresti pensarci tu jò............fine aprile ci sono al 99%, primo maggio è un'incognita fino al giorno prima. Fate sapere. Se si trova il posto per tenda e braciole....tuttoOK

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE   RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE Icon_minitimeLun Feb 23, 2009 10:22 pm

lol! lol! su quello non c'erano dubbi enri!!!poi se porti un po' di vino me la scaldi in anticipo!! pig pig
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE   RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE Icon_minitimeLun Feb 23, 2009 10:46 pm

RAGAAAAAAAAAAAAAA ECCOMI... ieri siamo andati a fare una ricignizione per il raduno.. il luogo ho decio he sarà sulle alture di savona... la data è da fissare perche tra il 25 aprile e il primo maggio ci sarà un bordello di gente... ieri c'era ancora della neve.. cmq nll'area apposita delle foto vi do un assaggio..
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE   RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 1:50 am

i posti sembrano belli!!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE   RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 1:52 am

cacchio ricky stavo pensando che il 7 giulia è a scuola...
vabè,vedremo cosa possiamo fare...
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE   RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 6:45 pm

che figata...anche la tenda...BELLO!
peccato che è troppo lontano per me!
Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE   RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 8:14 pm

si in effetti dovresti fare la traversata dell'italia in orizzontale! lol!
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE   RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 10:13 pm

già, ma guarda che a dicembre mi sono fatta venezia - brissago col ferro! volere è potere...
solo che ho paura che soffra troppo il mio povero vecchio ferro! sarebbe ora di fare un raduno NORD EST!!! altro che tutti sti liguri - lombardi! geek
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE   RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE
Torna in alto 
Pagina 1 di 9Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA
» GIRO DA KIID 17 OTTOBRE
» Cerco Feroza Lombardia / Piemonte
» 1° Raduno Internazionale Feroza
» Raduno Feroza 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Raduni Feroza club Italia-
Vai verso: