Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA

Andare in basso 
+6
KIID FER
led_z
Sbambi
ferro89
GIO'SOBILLATORE
SLASH
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 2:39 pm

ahahah! no ragazzi sto male! lol! ahahah! coricato in terra a ridere! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 2:44 pm

lol! lol! lol!
cacchio almeno ho riunito tutti quanti!!!
non sono impazzito,è che vorrei un po' piu' di partecipazione da parte vostra...
poi potete dirmi: non me ne frega un cazzo della tua grigliata,fattela da solo..a quel punto ok,vi bruciero' la tenda ma amen...

no dai,la facciamo una grigliatozza??
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 2:46 pm

se ci sono volentieri
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 3:00 pm

io porto costine e griglia...
enrico il vinello

voi altri??
Torna in alto Andare in basso
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 3:21 pm

Se riesco a venire e tu Slash sai perchè, spero di riuscire a portare il sunny avete visto le previsioni ? se confermate dovete accendere la griglia sul canotto
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 4:17 pm

io le previsioni le guardo solo 2 o 3 giorni prima...1 settimana prima sono solo delle buffonate...neanche nostradamus...il tempo cambia,e nessuno puo' prevederlo se non a distanza di 2-3 giorni,anche con i satelliti e i mezzi piu' avanzati...
tant'è che a cairate davano il diluvio e quasi mi mettevo a petto nudo dal sole che c'era...

spero di non portarmi sfiga da solo con questo...
e comunque a lomazzo ho dormito sotto l'acqua...è vero,è una merda,ma si fa anche quello...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 8:32 pm

ok jò, barbera, dolcetto o bianco? Per una grigliata di fine autunno propongo barbera, poi dite voi. E un pò di bosso gialla non guasta!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 11:10 pm

a me il vino fa schifo,saro' sincero...ma quello di enri cacchio!!che vino!!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 11:26 am

ragazzi siamo allo stesso punto di prima...
ridomando...io porto le costine...enrico il vino...voi??
in quanti siamo??sicuri??è inutile prendere kg di roba se poi non si ferma nessuno...dai,un po' di partecipazione per cortesia...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 1:11 pm

Forza bella gente che il boss frigge! Conferme conferme conferme altrimenti..............................

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 7:56 am

ok, sono tornato, ci sono, ma non so se dal sabato o solo domenica.

Ci sono maggiori info oltre ai prezzi?

A che cosa andiamo in contro?? lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 12:20 pm

si va incontro solo a tanto divertimento...
rischi non ce ne sono...le uniche parti di pista rischiosissime sono aperte solo a chi ha roll bar e casco...quindi noi faremo da spettatori...

le iscrizioni si aprono sabato alle 12.30 (quindi ci si sveglia tardi,si ha il tempo di metter giu' la tenda ecc)...
si gira fino alle 18
domenica dalle 8 alle 18,seguono premiazioni...

allora...ribadisco...io,salvo pioggia,sto in tenda...
vorrei fare una grigliata,ma non posso anticipare i soldi per 10 persone,non li ho proprio...quindi si proponeva che ognuno portasse il suo...io le costine,enrico il vino ecc...
vorrei un po' piu' di partecipazione per organizzare qualcosa di bello...questo è l'unico mezzo che ho...non posso chiamarvi tutti al telefono!!!
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 7:02 pm

Sabato impegni post matrimonio e domenica sera idem.

Quindi credo proprio che mi limiterò ad andare via domenica mattina nella bergamasca, magari con le Jene... tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 10:16 pm

ragazzi,io non mi voglio incazzare con nessuno...anche se la mia delusione passerà per rabbia...
non ce l'ho con nessuno in particolare,non ne ho il diritto...
pero' porca vacca...ci si trova una volta l'anno se vabene...si danno mesi d'anticipo...tra l'altro sto raduno feroza l'avevi proposto te sba(ripeto,non te ne faccio una colpa)...tutti dicono: dai,che bello,vengo...

poi come sempre,3 giorni prima,la gente comincia a dire: ho questo problema,ho questo impegno,quell'altro...

non vi lamentate se poi non si fa mai niente di serio...io parto con le mie ideone,noleggiamo piste,facciamo qualcosa di bello...ma con che sicurezze lo faccio?!?!?
saremo sempre un gruppo satellite che si muove nell'ombra di altri club...poco male,io mi diverto lo stesso,i sempre fedeli come enrico e ochi altri li vedo lo stesso...

pero' sono davvero demoralizzato perchè il ferro club così rimarra solo un sito internet,e tante persone che mi sono simpatiche non potro' mai vederle...anzi,non io..non potranno mai vedersi come gruppo,se non in rare occasione...

peccato davvero...

spero che ci sia almeno enri....se no sono pure da solo a dormire in tenda...

con questo la chiuderei qui,non voglio mettermi a discutere inutilmente con nessuno...avete i vostri impegni,siete liberi di averli...

scusate la predica...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 11:55 pm

Giò e kiid sabato mi han detto che vengono, io ci sono come sempre al 99%, l'un% non dipende da me.
Però jò ha ragione. In partenza sembra che tutti i soci debbano essere presenti ai raduni poi, man mano che la data si avvicina, cominciano le defezioni. E alla fine ci si ritrova sempre in 3 o 4 se tutto va bene........e se tutto va male si cancella prorpio il raduno! So che è difficile, i soldi son pochi, gli impegn tanti e trovare spazi è sempre meno facile, ma chi, come me e altri, ha programmato di esserci avrebbe dovuto sapere cosa comportava aderire in termini di tempo e soldi. E impegnarsi per partecipare. Sopratutto se vogliamo far crescere il club. Ciao
Enrico

PS: Jò se li hai ancora portami 2 adesivi del club e, in caso ne avessi da parte, uno del primo comple su da te. Ciao

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 12:02 am

ovvio...se volete anche portachiavi chiedete...
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 12:15 pm

Hai ragione Giò, il giro del 25 l'avevo proposto io.
Ma come ti avevo già anticipato, a causa del matrimonio appena passato, attualmente ho le mani legate.
Gli imprevisti ci sono sempre.

Sul fatto che però si danno mesi d'anticipo non sono proprio d'accordo.
Diciamo che passano mesi sull'accordarci sul dove, come, etc.
E poi è naturale che non tutti possano venire.

Come ti avevo già scritto bisogna decidere una data, ma non tra un mese, tra 6!
Si decide una data per la primavera e si rispetta tale data.
Se uno vuole riesce a prepararsi per tempo.
Altrimenti non è un raduno, ma solo un'uscita tra amici che hanno la stessa jeep...

Lo so che ci si resta male, lo comprendo benissimo.

Anche a fare un sondaggio su quanti parteciperebbero al raduno e dove lo si vorrebbe riulterebbe poco veriterio se poi all'ultimo ci sono molte defezioni...

Bisogna anche comprendere inoltre che questo è un Club virtuale (di persone vere) ma non esistono Presidenti, Segretario, tessere o altro e questo rende possibile che il "socio" non abbia "obblighi" verso il Club e verso gli altri.

E' un fatto di responsabilizzazione.

Quanti si sono iscritti solo per cercare risolvere i propri problemi con il Ferro e poi ciao ciao?

Se si vuole fare un Raduno bisgona far si che le persone coinvolte siano tante e non sempre e solo te...
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 1:44 pm

Concordo su quasi tutto sba, non tutto. Anche con 6 mesi di anticipo non cambierebbe nulla (già provato), anzi. Parlando per me mi è molto difficile programmare 6 mesi prima, molto più semplice un mese, massimo due. Troppe cose possono succedere in sei mesi mentre sul breve so già se ho impegni, se ne ha mia moglie, se ci sono cose che assolutamente devo fare e non posso disdire.
E' sì un club virtuale di persone vere, ma non credo che abbiamo bisogno di un presidente che ci dica cosa dobbiamo fare (già ne abbiamo uno! lol! ) Abbiamo scelto liberamente di far parte del club, altrettanto liberamente decidiamo che ruolo avere all'interno dello stesso. Soci attivi, soci che devono solo risolvere problemi, altri che devono solo vendere o comprare pezzi per il ferro e non sono interessati all'attività del club. Son tutti benvenuti comunque! Cosa demoralizza jò, me e altri, è il fatto che in tutti i raduni fatti all'inizio grande entusiasmo e adesioni, ma alla fine 4 gatti ferrosi non arruginiti. Non ce l'ho con te e con nessuno, anch'io ho dovuto saltare cairate e malpensa a causa di problemi dell'ultimo secondo, succede. Non tutte le volte però. Ciao

PS: auguri per il tuo matrimonio sba, da uno che è felicemente sposato da 26 anni. (questo per bilanciare tutti quelli che ti avran detto "ma che fai? sei matto? lol! )
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 2:50 pm

Grazie Led_z,

Il fatto dei 6 mesi è solo per mettere le mani avanti, tutto qua.

Io non sono mai venuto ad un raduno Feroza e la cosa mi dispiace non poco, gli ultimi li ho saltati ma sapevo bene di non poter venire, per il raduno del prossimo we mi ero tenuto libero da metà settembre ma purtroppo per eventi che non dipendono da me e che ho scoperto ieri al mio rientro al lavoro dopo la luna di miele mi portano a prendere decisioni che non mi piacciono ma che devo fare.

Sul fatto del Presidente che deve decidere NO, penso che servirebbe solo per avere una persona di riferimento, tutto qua.

lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 3:57 pm

sono d'accordo su quello che hai detto tu e su quello che ha corretto enri...
è vero,non siamo tesserati ne niente..tant'è che non ho colpevolizzato nessuno,ho solo espresso la mia grande delusione...
la tessera in ogni caso non obbligherebbe a partecipare ai raduni,ma solo a invogliare visto che si spendono dei soldi...
io ho speso 60 euro per iscrivermi al 4 zampe perchè so che fanno raduni e so' che andro' alla maggior parte di questi...altrimenti non avrei speso 60 euro...

noi abbiamo il gran vantaggio,e non so se vi rendete conto,che questo club offre alcuni servizi,organizza uscite,gratis!!
per fare un raduno vero e proprio è ovvio che ci vuole un fondo economico...che è poi quello che si chiede con l'iscrizione al raduno stesso...si puo' fare anche questo...ma se non si ha mai la sicurezza,è uno spreco di tempo e soldi...

per quanto riguarda il presidente...non so cosa intendi per: ci vorrebbe una persona a cui far riferimento...
io sono qua...se avete bisogno il numero di telefono lo do' a tutti...la meil ce l'avete...se ci sono problemi tecnici cerco sempre di informarmi anche con jarno per risolverli...tutti quelli che mi scrivono in privato per domande ecc hanno sempre avuto una risposta quanto meno esaustiva...di gadget ecc me ne occupo io...piu' di questo non so cosa fare...
un presidente chiamiamolo senza portafogli(senza fondi che mi date voi per l'iscrizione) non puo' fare piu' di così...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 5:37 pm

Fai già troppo jò, tranquillo. Poi ti dessimo dei fondi andrebbero tutti in modifiche lol! lol! lol! Ciao bello
Enrico

L'adesivo del primo comple lo hai che il mio è andato col lunotto?

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 5:43 pm

lol! lol! lol! si è vero,non datemi soldi!! Very Happy Very Happy

si li ho,vedo di trovartene uno decente,perchè quelli venuti bene li avevo dati al raduno..ma qualcuno messo bene ci sarà...poi 2 del club...

tu ti fermi in tenda enri??
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 6:01 pm

Giò tu fai già troppo!!!! lol! lol!

Per questo dicevo che ci sarebbe bisogno di più persone... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 7:58 pm

.....................NON RIESCO A DIRLO!!!! NON CI RIESCO!! SIGH!! SOB!! MAH!!....................PORC!! AZZ!!.............
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 10:23 pm

Non dirlo e vieni! A parte gli scherzi mi farebbe davvero piacere giò. Sono pronto per il tendaggio jò, ho anche il sacco da -20. Speriamo non piova, almeno. Portami anche un portachiavi, ti firmerò un assegno (posdatato). A 'sto punto quanto vino porto? O andiamo a farci una pizza? Alla fine chi siamo, tu, io e............?

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA   RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RADUNO FEROZA CLUB A MAGGIORA
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» GIRO DA KIID 17 OTTOBRE
» 1° Raduno Internazionale Feroza
» RADUNO FEROZA LIGURIA/PIEMONTE
» Raduno in notturna con il Climbing 4x4 Club...e con Lallo
» Raduno Diesel Power Club del 2 giugno 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Raduni Feroza club Italia-
Vai verso: