Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 super ridotte

Andare in basso 
+9
darix
full metal jacket
GIO'SOBILLATORE
lombuz
ferro89
Sbambi
frustone83
feretna
doc
13 partecipanti
AutoreMessaggio
doc

doc


Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 24.10.08
Località : Gorizia

super ridotte Empty
MessaggioTitolo: super ridotte   super ridotte Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 1:06 pm

stò realizzando le super rifotte x il nostro ferro, vorrei sapere a quanti di voi potrebbero interessare, questo x sapere il numero di kit da far costruire e di conseguenza il prezzo di costo.
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

super ridotte Empty
MessaggioTitolo: super ridotte   super ridotte Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 6:12 pm

Ciao. Io potrei essere interessato.... ma dipende dal costo iniziale.Su cosa pensi di agire e come?? E' vero che in base al quantitativo si abbattono i costi ma ...Ciao Fammi sapere.
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
doc

doc


Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 24.10.08
Località : Gorizia

super ridotte Empty
MessaggioTitolo: Re: super ridotte   super ridotte Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 9:37 pm

ciao , secondo i primi conti dovremmo essere attorno alle 600 - 700 euro su un quantitativo di una cinquantina di pezzi. il prototipo n° 1 non è andato bene, adesso vediamo con il 2
Torna in alto Andare in basso
frustone83




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.08.09

super ridotte Empty
MessaggioTitolo: Re: super ridotte   super ridotte Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 2:43 pm

ciao a tutti, mi sono appena iscritto anche se è già da un pò che leggo i vostri forum. volevo solo dire che anche io ero interessato alle super ridotte per il feroza. se non è troppo tardi, vorrei averle anche io. grazie
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

super ridotte Empty
MessaggioTitolo: Re: super ridotte   super ridotte Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 5:33 pm

credo che il progetto si sia arenato.... pale
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

super ridotte Empty
MessaggioTitolo: Re: super ridotte   super ridotte Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 8:58 pm

frustone83 ha scritto:
ciao a tutti, mi sono appena iscritto anche se è già da un pò che leggo i vostri forum. volevo solo dire che anche io ero interessato alle super ridotte per il feroza. se non è troppo tardi, vorrei averle anche io. grazie

sei il tipo che scriveva su fuoristrada? metti le foto del bolide! 🍺
Torna in alto Andare in basso
lombuz




Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 15.11.09

super ridotte Empty
MessaggioTitolo: Re: super ridotte   super ridotte Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 4:36 am

io doc lo farei! gia come ti ho detto a gradisca sarei interessato sia al blocco che alle ridotte!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

super ridotte Empty
MessaggioTitolo: Re: super ridotte   super ridotte Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 9:07 am

PER LOMBUZ: a proposito di doc, sioccome non lo si sente sul forum da parecchio tempo ti ha comunicato a che punto e' arrivato circa il blocco post e le super ridotte?
Torna in alto Andare in basso
lombuz




Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 15.11.09

super ridotte Empty
MessaggioTitolo: Re: super ridotte   super ridotte Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 10:05 pm

IL BLOCCO LO AVEVA MONTATO MA POI NON SO PER LE SUPER RIDOTTE MI SEMBRA ABBAI DETTO CHE LE STAVA FACENDO
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

super ridotte Empty
MessaggioTitolo: Re: super ridotte   super ridotte Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 7:55 pm

ho letto su una rivista che la off road service di torino costruisce le super ridotte e i blocchi posteriori e anteriori per quasi tutti i fuoristrada giapponesi...qualcuno sa se fanno qualcosa anche per il ferro?
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

super ridotte Empty
MessaggioTitolo: Re: super ridotte   super ridotte Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 8:05 pm

e bravo il nostro Full. mandagli una mail ( troverai uno spazio appositamente allestito sul loro sito ) e facci sapere cosa ti hanno risposto. ok?
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

super ridotte Empty
MessaggioTitolo: Re: super ridotte   super ridotte Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 12:47 am

purtroppo la off road service non mi ha risposto...ci sono novità da doc?
Torna in alto Andare in basso
doc

doc


Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 24.10.08
Località : Gorizia

super ridotte Empty
MessaggioTitolo: Re: super ridotte   super ridotte Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 10:38 am

NO, purtroppo non ho ancora novita xche non trovo chi mi costruisce la coppia di ingranaggi. sono in attesa di risposte da una ditta di Torino
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

super ridotte Empty
MessaggioTitolo: Re: super ridotte   super ridotte Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 10:08 pm

sara' mica la "off road service"?
Torna in alto Andare in basso
darix

darix


Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 50
Località : PALERMO

super ridotte Empty
MessaggioTitolo: Re: super ridotte   super ridotte Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 11:28 pm

doc, non conosci nessuno all'università? Magari facoltà di ingegneria mecanica... lì dovrebbero avere discerete attrezzature per farli, poi però devi fare un bel trattamento termico per indurirli... Forse io conosco qualcuno dalle mie parti, fammi sapere se ti può interessare...
Torna in alto Andare in basso
lombuz




Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 15.11.09

super ridotte Empty
MessaggioTitolo: Re: super ridotte   super ridotte Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 9:48 pm

ciao ragazzi l' off road service è un poco care un mio amico del club che ha un pajero gli h a chiesto per il blocco diff anteriore loro hanno detto che lo avevano alla modica cifra di 3000€ poi tentare non nuoce
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

super ridotte Empty
MessaggioTitolo: Re: super ridotte   super ridotte Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 10:15 pm

ehhhhh????? pazzi? ma manuale o pneumatico? spero che almeno il montaggio sia compreso..
Torna in alto Andare in basso
rockysx

rockysx


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 50

super ridotte Empty
MessaggioTitolo: Re: super ridotte   super ridotte Icon_minitimeSab Ago 14, 2010 2:43 pm

vorrei le super ridotte anchio. mi date un numero di telefono con chi devo parlare? grazie
Torna in alto Andare in basso
cinghiale76

cinghiale76


Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 47
Località : GENOVA

super ridotte Empty
MessaggioTitolo: Re: super ridotte   super ridotte Icon_minitimeSab Ago 14, 2010 3:45 pm

Sono andato sul sito della offroad.......mi spiace ragazzi ma se guardate bene loro vendono il blocco diff della ARB , non lo producono loro.....quindi non c'e per ilferro.....mi ero gia informato.
per quanto riguarda le superridotte nn indicano nulla sul sito, sarebbe meglio raggiungerli telefonicamente e chiedere a loro in maniera diretta.
ciao!
Torna in alto Andare in basso
Scery




Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 27.05.19

super ridotte Empty
MessaggioTitolo: Re: super ridotte   super ridotte Icon_minitimeSab Ott 24, 2020 10:03 pm

Ragazzi ci sono novità per queste super ridotte??
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

super ridotte Empty
MessaggioTitolo: Re: super ridotte   super ridotte Icon_minitimeSab Ott 24, 2020 11:02 pm

L'unica soluzione è farsele costruire, costi attorno ai 1000 euro se ti va bene.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





super ridotte Empty
MessaggioTitolo: Re: super ridotte   super ridotte Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
super ridotte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gomme 255 ---> Ridotte/super ridotte/ coppie coniche
» Super buonasera a tutti
» Feroza super riduttore è autobloccante
» rumore con ridotte
» Coppie coniche ridotte.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Trasmissione/Cambio-
Vai verso: