Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Coppie coniche ridotte.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
simone

simone


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 56
Località : Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Coppie coniche ridotte. Empty
MessaggioTitolo: Coppie coniche ridotte.   Coppie coniche ridotte. Icon_minitimeGio Mar 29, 2012 9:52 am

Ragazzi potrebbero esserci delle buone notizie, per chi fosse interessato, mi sto informando se fosse possibile e a che costo ridurre di un dente il pignone delle coppie coniche anteriori e posteriori così da ridurre tutti i rapporti, piu' forza meno velocità sia con le marce normali che ridotte, il prezzo mi hanno detto che dovrebbe essere intorno a 300 euri a pignone (circa 600 per entrambi) ma c'è un problema chiaramente prima vogliono vedere.
Ci sarebbe qualcuno disposto a inviarmi le 2 bocce differenziali anteriori e posteriori per farle esaminare?
Io dovrei smontare le mie e stare fermo per almeno un mese e non saprei come fare.
Cosa ne pensate? potrebbe essere una buona idea? fatemi sapere.
Ciao a Tutti.
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Coppie coniche ridotte. Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppie coniche ridotte.   Coppie coniche ridotte. Icon_minitimeGio Mar 29, 2012 10:27 am

magari poter ridurre ste benedette marce !

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
simone

simone


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 56
Località : Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Coppie coniche ridotte. Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppie coniche ridotte.   Coppie coniche ridotte. Icon_minitimeGio Mar 29, 2012 7:11 pm

Il meccanico mi ha chiesto 400 euri per montaggio e rimontaggio boccie diff. ant e post. piu' 600 euri di pezzi ........... azz.... per ora rinuncio, 1000 euri sono troppi. Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Coppie coniche ridotte. Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppie coniche ridotte.   Coppie coniche ridotte. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Coppie coniche ridotte.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Trasmissione/Cambio-
Vai verso: