Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Gomme 255 ---> Ridotte/super ridotte/ coppie coniche

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
PiccoloLupo

PiccoloLupo


Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 07.01.15

Gomme 255 ---> Ridotte/super ridotte/ coppie coniche Empty
MessaggioTitolo: Gomme 255 ---> Ridotte/super ridotte/ coppie coniche   Gomme 255 ---> Ridotte/super ridotte/ coppie coniche Icon_minitimeDom Gen 29, 2023 12:02 pm

Ciao a tutti ragazzi! Ho un grosso dubbio, che inizia un anno fa col montaggio sul ferro delle 255, premesso che il ferro riesce a tirarle meglio di quanto mi aspettassi e che in off l'auto va nettamente meglio, è sorto un problema: se già con le 195 la prima ridotta era giusto giusto corta, adesso è veramente lunga, ed assai problematica durante le uscite impegnative.
Ricordo che transtad anni fa ventilò di produrre delle super ridotte per il ferro ma ad oggi non se ne sa niente, o sbaglio? mi domandavo se qualcuno nel frattempo avesse trovato un modo, alle brutte anche avendo trovato delle coppie coniche più corte compatibili provenienti da altro veicolo, vero che sarebbe ridotta anche senza riduttore ma la velocità massima teorica con le 255 sarebbe di oltre160.... Quindi se riduco un pelo totalmente non è poi un gran problema.

Grazie a tutti !!!
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Gomme 255 ---> Ridotte/super ridotte/ coppie coniche Empty
MessaggioTitolo: Re: Gomme 255 ---> Ridotte/super ridotte/ coppie coniche   Gomme 255 ---> Ridotte/super ridotte/ coppie coniche Icon_minitimeSab Feb 04, 2023 5:21 pm

Che io sappia non esiste niente di pronto o adattabile, Transtad mi risulta chiuso da tempo.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
 
Gomme 255 ---> Ridotte/super ridotte/ coppie coniche
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Coppie coniche ridotte.
» super ridotte
» coppie coniche per gomme maggiorate
» Dubbio ridotte
» coppie coniche

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Trasmissione/Cambio-
Vai verso: